Lauree di secondo livello a distanza in Strategia

Guarda Master a distanza in Strategia

Strategia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Una laurea in strategia aiuta gli studenti ad acquisire una base di concetti strategici di base da applicare su entrambi i livelli aziendali o privati. Gli studenti sono in grado di prevedere e valutare le principali decisioni di business, nonché i vantaggi ei problemi di integrazione di strategie aziendali e funzionale.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Master a distanza in Strategia

Ulteriori informazioni

MCom Nella Gestione Strategica (rd)

University of Johannesburg
Campus o online Part time 2 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. [+]

Master a distanza in Strategia. Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. La qualificazione sviluppa le capacità di ricerca e concettuali dello studente nel campo della gestione strategica e generale. Uno studente di qualifica dovrebbe mostrare evidenze della ricerca scientifica e la capacità di riferire in materia. Lo studente deve essere in grado di riflettere le sue proprie decisioni e applicazioni / di ricerca, e di valutare l'effetto della stessa nel contesto globale della gestione strategica e generale. Requisiti di ammissione Uno studente che è in possesso di una qualifica Bcom lode in Gestione Strategica sul NQF Livello 8 possono presentare domanda di ammissione a questa qualifica. Il Preside della Facoltà di Management può rifiutare una ammissione studente di qualificazione del Maestro, se del parere che formazione accademica dello studente non è sufficiente per gli studi proposti. Dettagli di contatto Nome: Prof G Goldman Tel: +27 (0) 11 559 3172 / E-mail: ggoldman@uj.ac.za [-]