Lauree di secondo livello a distanza in Strategia

Guarda 3 Master a distanza in Strategia

Strategia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un master 's nella strategia valorizza le conoscenze e le competenze necessarie per gestire affari e le operazioni aziendali. Gli studenti possono sviluppare il pensiero strategico necessario per gestire in modo efficace il cambiamento.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Master a distanza in Strategia

Ulteriori informazioni

Master In Pianificazione Strategica Nel Settore Del Turismo Sportivo

Instituto Mediterráneo Estudios de Protocolo
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Alicante Spagna online + di 2

Master in pianificazione strategica Turismo Sport (MTD), fornito da IMEP, è un titolo separato approvato dall'Università Miguel Hernández di Elche (UMH). [+]

Master a distanza in Strategia. Master in Strategic Planning Sport Turismo (MTD)Ha insegnato per IMEP, è un titolo separato approvato dall'Università Miguel Hernández di Elche (UMH). Il corso post-laurea è rivolto a professionisti e / o laureati che desiderano approfondire le proprie conoscenze e competenze che formano nel campo della progettazione e dello sviluppo strategico nei settori del turismo e dello sport. Per questo gli aspetti chiave del settore della pianificazione e gestione strategica in questi settori sono rivolte per la generazione di immagine e la reputazione del marchio, prestando particolare attenzione alla organizzazione e la pianificazione di grandi eventi sportivi. studenti MTD possono scegliere il corso di studi che meglio si adatta alle vostre esigenze, in aula oppure online. Entrambe le modalità seguono lo stesso programma e gli stessi obiettivi, fornire allo studente gli stessi poteri. Obiettivi del Master Per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per la gestione e organizzazione istituzionale e / o di lavoro legati al turismo sportivo. Fornire agli studenti gli strumenti necessari per affrontare le nuove sfide offerte dai grandi eventi sportivi come un modello di turismo e sviluppo economico. Per addestrare gli studenti a progettare strumenti per la gestione di turismo sportivo di una società. manager del treno e il personale qualificato con competenze umane e di business che consentano loro di gestire le aziende e le istituzioni nel settore del turismo sportivo. Per sviluppare le direttive di leadership degli studenti e competenze di base, soprattutto quelle che possono promuovere... [-]

MCom Nella Gestione Strategica (rd)

University of Johannesburg
Campus o online Part time 2 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. [+]

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. La qualificazione sviluppa le capacità di ricerca e concettuali dello studente nel campo della gestione strategica e generale. Uno studente di qualifica dovrebbe mostrare evidenze della ricerca scientifica e la capacità di riferire in materia. Lo studente deve essere in grado di riflettere le sue proprie decisioni e applicazioni / di ricerca, e di valutare l'effetto della stessa nel contesto globale della gestione strategica e generale. Requisiti di ammissione Uno studente che è in possesso di una qualifica Bcom lode in Gestione Strategica sul NQF Livello 8 possono presentare domanda di ammissione a questa qualifica. Il Preside della Facoltà di Management può rifiutare una ammissione studente di qualificazione del Maestro, se del parere che formazione accademica dello studente non è sufficiente per gli studi proposti. Dettagli di contatto Nome: Prof G Goldman Tel: +27 (0) 11 559 3172 / E-mail: ggoldman@uj.ac.za [-]

Master In Gestione Comunità Professionale E Stratega Sociali

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
Campus o online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Il nostro Maestro di Community e Social Media Marketing Manager cerca di coprire tutte le aree, quindi abbiamo questo maestro diviso in quattro blocchi: i social media (l'ambiente), workshop (workshop), community manager e social media marketing (professioni). .. [+]

Master a distanza in Strategia. Maestro of Professional Social Community Manager e Strategist Inteso come canali di social media in cui la gente parla piattaforma di comunicazione essenziale e parlare di marchi sono diventati per qualsiasi impresa 2.0. Ma non abbastanza per essere lì che equilibrio e, soprattutto, una persona o un gruppo di persone che conoscono la professione di community manager di esercitare il modo più appropriato: conoscere l'etichetta 2.0, il protocollo di ciascuna piattaforma, vari strumenti e funzioni da svolgere ... e non. Ma la professione dedicato ai social media non solo conduce al Gestore comunità (che deve saper creare e gestire comunità online). Un altro profilo richiede tempo trovare la loro strada nel settore, e si chiama Social Media Marketing (che deve sapere come creare, pianificare e misurare una strategia di social media). Entrambi i profili sono ugualmente importanti per la presenza di qualsiasi business online di successo. Il nostro Maestro di Community e Social Media Marketing Manager cerca di coprire tutte le aree, quindi abbiamo questo maestro diviso in quattro blocchi: i social media (l'ambiente), workshop (workshop), community manager e social media marketing (professioni). Obiettivi Saper lavorare un Community Manager e Social Media Strategist. Conoscere le principali piattaforme sociali e come allineare il loro uso agli obiettivi di business. Conoscere diversi modi per fare pubblicità nei media attraverso gli annunci sociali. Mastering strumenti analitici da piattaforme diverse per misurare le prestazioni di qualsiasi strategia di social media. Imparare a fare cruscotti comprensibili e utili display rivolto... [-]