Lauree di secondo livello in Strategia

Confronta 65 Master in Strategia

Strategia

Hai talento nella pianificazione e nella coordinazione? Hai una Laurea in Business e desideri proseguire in questo campo? Un Master in Strategia è in questo caso una fantastica opportunità per te. Con un Master in Strategia avrai la possibilità di mettere in pratica le teorie legate alla strategia d'impresa al pari delle abilità e tecniche per operare attraverso barriere culturali e professionali a livello globale.

Un Master in Strategia offre un gran numero di opportunità di carriera; sarai qualificato per posizioni in aziende internazionali, potrai svolgere analisi e offrire consulenze alle aziende richiedenti. La gestione e la valutazione delle opportunità aziendali sono parte del programma, questo ti faciliterà nella scelta della tua carriera. Con un Master in Strategia hai l'opportunità di specializzarti in aree quali controllo di gestione, gestione strategica, imprenditoria, strategia aziendale, management dell'innovazione, per citarne alcuni.

Masterstudies.com offre un accesso a molti Master in Strategia. Clicca sui link in basso e scopri il programma che fa al caso tuo!

Ulteriori informazioni

Laureato In Design Strategico E Innovazione

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2018 Brasile Sao Paulo

Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. [+]

Master in Strategia. Questo programma è insegnato in portoghese Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Ha l'obiettivo di sviluppare capacità e competenze e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Scenario: L'attuale livello di complessità, la competitività e l'efficienza praticata in vari settori di mercato, e la società in generale, porta con sé una crescente domanda di soluzioni sempre più creative e nuove metodologie e strumenti innovativi. Il campo di Design Strategico si configura come un approccio per comprendere il "quadro" di esigenze di business, andando al di là, in modo che il tradizionale più legato alla fase di progettazione di un nuovo design di prodotto, servizio o atmosfera. Questo nuovo approccio ridefinisce come sfide vengono affrontate in modo creativo, concentrandosi sull'individuazione di nuove opportunità di azione. Di conseguenza, le metodologie e gli strumenti coinvolti nella Strategic Design è diventato una leva per la capacità di innovazione, dando priorità a fornire valore ai cittadini e far risultati significativi per le organizzazioni. Corso: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della... [-]

Master In Strategia Aziendale E Della Finanza In Europa (CSF)

Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga

Corporate Strategy and Finance in Europa (CSF) è programma di doppia laurea di due anni in lingua inglese di Master (DDP) con l'Università di Strasburgo aimimg a fornire agli studenti una vasta conoscenza e la comprensione della teoria economica con particolare attenzione alla finanziaria e economia internazionale corrispondenti allo stato attuale-of-the-art. [+]

Corporate Strategy and Finance in Europa (CSF) è programma di doppia laurea di due anni in lingua inglese di Master (DDP) con l'Università di Strasburgo aimimg a fornire agli studenti una vasta conoscenza e la comprensione della teoria economica con particolare attenzione alla finanziaria e economia internazionale corrispondenti allo stato attuale-of-the-art. Il programma CSF si basa sul processo di Bologna, ed è destinato a facilitare la collaborazione tra l'Istituto di Studi Economici, Facoltà di Scienze Sociali, Charles University di Praga e Sciences Po Strasburgo, Università di Strasburgo nell'insegnamento e nella ricerca accademica nel campo della Economia. Il Corso di laurea si estende su due anni accademici. Ogni studente sul Corso di laurea è invitata a trascorrere un anno accademico in ciascuna delle università partner, in linea con il programma di studi. Al completamento degli studi, ogni studente riceverà il Diploma di Master in "Corporate Strategy e delle Finanze in Europa" presso l'Università di Strasburgo e Diploma di Master con il titolo accademico "Magistr" da Charles University di Praga. laureati doppia laurea saranno in grado di trovare la posizione sul mercato globale, sia nel settore finanziario e delle multinazionali, oltre che nel settore pubblico, non solo nella Repubblica Ceca o in Francia, ma anche in tutta l'Unione europea. I laureati di entrambe le università partner sono molto richiesti dai più importanti aziende private, ma anche le principali organizzazioni economiche e politiche e in genere assumono posizioni difficili nel settore bancario, di consulenza, fondi di investimento, e della pubblica amministrazione. Descrizione della... [-]

Master In Prospettiva Strategica (MPE)

Tecnológico de Monterrey
Campus A tempo pieno July 2017 Messico Monterrey Santa Fe

Il Master in Strategic Foresight aiuta a generare conoscenze per determinare il futuro della società pubblico, privato e civile per far progredire gli studi sullo sviluppo territoriale e urbano, indagare le prospettive dell'industria e dei servizi, analizzare i mercati, anticipare situazioni critiche a fenomeni sociali e ambientali e proporre soluzioni auspicabili e probabili attraverso l'approccio di politica pubblica. [+]

Master in Strategia. descrizione Lo scenario di incertezza che circonda le organizzazioni, le imprese e le istituzioni rispondono alle sfide dell'ambiente e della visione globale, che richiede loro di avere specialisti che sono davanti al futuro e che possono influenzare, generando nuove capacità di rimanere nel locale, nazionale ed internazionale. Il Maestro di previsione strategica contribuisce alla generazione di conoscenza per determinare il futuro della società pubblico, privato e civile per far progredire gli studi sullo sviluppo territoriale e urbano, indagare le prospettive dell'industria e dei servizi, analizzare i mercati, anticipare le situazioni critiche a fenomeni sociali e ambientale, e proporre soluzioni auspicabili e probabili attraverso l'approccio di politica pubblica. Obiettivo del corso Il Master in Strategic Foresight si propone: Per formare laureati in grado di utilizzare l'analisi dinamica si avvicina capacità di integrare quantitativa e qualitativa di generare opzioni innovative per le metodologie decisionali strategici. Lo sviluppo di leader capaci di esplorare la molteplicità dei possibili, probabili e auspicabili future capacità di analisi per identificare le tendenze, tenendo conto della capacità di questa agenzia di proporre robusti piani strategici per le istituzioni pubbliche e private. Essere un punto di riferimento in America Latina nello studio e nella realizzazione di studi prospettici e future e contribuire al rafforzamento delle capacità potenziali nella regione dato il notevole aumento di interesse per tali studi per i governi, aziende, organizzazioni la società civile e le organizzazioni internazionali. Per formare laureati in grado di partecipare nel plasmare il futuro attraverso l'analisi rigorosa, concentrandosi su... [-]

Master In Strategia E Gestione

NHH Norwegian School of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Norvegia Bergen

Laurea: Master in Economia e Business Administration [+]

Laurea: Master in Economia e Business Administration Crediti ECTS: 120 Durata: due anni Strategia e Management si concentra su come manager e dipendenti possono sviluppare le imprese a diventare efficiente e competitivo pur mantenendo la responsabilità sociale delle imprese. Come le aziende possono creare valore e sviluppare un vantaggio competitivo? Come possono i leader di business attraverso i loro dipendenti svolgere necessarie modifiche strategiche? Che cosa è una buona gestione e ciò favorisce i dipendenti produttivi? Lo studio della strategia è fondamentalmente capire perché alcune aziende riescono, mentre altri non lo fanno. In questo quadro, il programma di Strategia e Management si concentra su due serie di domande fondamentali che illuminano questo tema generale in diversi modi: ... [-]

Maestro Specializzato In Strategia E Organizzazione Di Consulenza

ESCP Europe Business School
Campus A tempo pieno 1 anno January 2018 Francia Parigi

L'obiettivo di questo ESCP Europe specialistica Master è quello di formare i partecipanti nella consulenza aziendale. I responsabili per la pianificazione e l'attuazione di progetti su larga scala per le imprese devono avere sia competenze organizzativa e gestionale, e anche la capacità di costruire una visione strategica chiara per il suoi sistemi informativi aziendali e in un contesto innovativo. [+]

Master in Strategia. Studi presso Paris campus. Direttore Scientifico: Prof. Thierry Boudes Obiettivi del programma L'obiettivo di questo ESCP Europe specialistica Master è quello di formare i partecipanti nella consulenza aziendale. I responsabili per la pianificazione e l'attuazione di progetti su larga scala per le imprese devono avere sia competenze organizzativa e gestionale, e anche la capacità di costruire una visione strategica chiara per il suoi sistemi informativi aziendali e in un contesto innovativo. Opportunità di carriera I laureati lavorano in posizioni come: consulente di strategia, Project Manager, Business Analyst, M & A Consultant, Organizzazione e Gestione Project Manager, Strategia e Sviluppo Project Manager, etc. Programma scolastico Una combinazione di lezioni teoriche e di casi pratici in tempo reale: La capacità di condurre analisi strategiche in un ambiente in rapida evoluzione La conoscenza di consulenza aziendale e delle professioni di intervento La capacità di dirigere progetti strategici su larga scala e realizzare grandi cambiamenti all'interno delle aziende Consulenza Workshop per ottenere esperienza pratica workshop di consulenza Grazie alle nostre partnership con grandi società di consulenza, gli studenti arrivare a lavorare con i reali casi dal vivo e conoscere il know-how che è molto apprezzato dai più grandi giocatori del settore. seminario internazionale A 1 settimana seminario presso la Cornell University, Stati Uniti d'America I candidati possono proseguire gli studi per un anno e acquisire un Master in Industrial e delle relazioni di lavoro (MILR) presso la Cornell University Classe Profile Affari: 19% Ingegneria: 44% Scienze politiche: 10% Economia e Finanza:... [-]

Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy (Milano) - percorso in italiano

Il Sole 24 ORE Business School
Campus A tempo pieno 10 mesi October 2017 Italia Milano

Il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy è un percorso intensivo post laurea per lavorare nel marketing, della comunicazione e del mondo digitale. Attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy dà ai partecipanti la possibilità di stage assicurato in multinazionali, aziende, agenzie di comunicazione e web marketing, società di consulenza. [+]

Il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy è un percorso intensivo post laurea per lavorare nel marketing, della comunicazione e del mondo digitale. Attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy dà ai partecipanti la possibilità di stage assicurato in multinazionali, aziende, agenzie di comunicazione e web marketing, società di consulenza. STRUTTURA Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 10 mesi: 6 mesi di formazione in aula 4 mesi di stage presso aziende, agenzie e società di consulenza che si occupano di marketing e comunicazione. A supporto dell'attività didattica in aula, è prevista una piattaforma e-learning dove è possibile consultare documenti, dispense, corsi multimediali e interagire con i colleghi e i docenti anche in collaborative learning. PROGRAMMA Il programma del Master segue una struttura modulare ed offre una panoramica completa e approfondita di tutte le tematiche del Marketing e della Comunicazione: Corsi propedeutici (sistema azienda, strategia d'impresa, fondamenti di economia aziendale, il quadro legislativo di riferimento) Mercato, consumatore e media digitali: il nuovo scenario di riferimento Il Marketing e l'Analisi Competitiva Marketing accounting Marketing dei servizi Il marketing internazionale Le politiche distributive e il channel management Le nuove strategie di comunicazione: l'integrazione dei canali on e off-line Digital strategy: le nuove leve del marketing tra engagement e social media Completano il programma, visite e project work in collaborazione con le aziende. Nelle scorse edizioni sono state coinvolte: CocaCola HBC, Lottomatica, Carlsberg, IKEA, Timberland, Sisal, L'Oreal, Virgin... [-]

Master In Management & Strategia Internazionale

Vlerick Business School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Belgio Bruxelles Gand Leuven + di 2

Vuole competere a livello internazionale? Il nostro Master in International Management & Strategy fornisce gli strumenti e le competenze per fare i primi passi verso una carriera internazionale nel mondo degli affari e la gestione. [+]

Master in Strategia. Vuole competere a livello internazionale? Il nostro Master in International Management & Strategy fornisce gli strumenti e le competenze per fare i primi passi verso un carriera internazionale nel mondo degli affari e gestione. Questo programma offre la possibilità di sperimentare diverse culture aziendali. Si spenderà fino a 3 mesi all'estero tra cui un'immersione in Cina e un progetto di consulenza globale all'estero. La combinazione di un approccio analitico rigoroso con una conoscenza approfondita del business internazionale, questo programma altamente selettivo ed esigente è la preparazione ideale per una carriera in consulenza strategica o gestione di alto livello. Contenuto del programma Inizierete con un corso intensivo su tutti gli elementi essenziali di gestione, prima di passare alle materie fondamentali. Ciò garantisce che tutti, indipendentemente studio sfondo, maestri i concetti di base. Nel corso dei diversi moduli sarete di fronte a numerose sfide di azione-apprendimento ed esercizi di sviluppo personale. Nella seconda parte del programma, si concentrano su International Management & Strategy argomenti. Avrete anche la possibilità di scegliere un campo di addestramento strategia focalizzata nel settore. Il viaggio globale Immersion in Cina vi darà intuizioni su come business è fatto in altre culture. Nella fase finale del programma, che si spenderà altri 2 mesi all'estero durante la vostra consulenza progettuale globale. Learning Experience Tu sei uno stratega e un pensatore analitico. Entra nel nostro Master in International Management & Strategy e si preparano a cambiare il mondo del business globale. Questo programma ti sfida di lavorare su... [-]

MCom Nella Gestione Strategica (rd)

University of Johannesburg
Campus o online Part time 2 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. [+]

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. La qualificazione sviluppa le capacità di ricerca e concettuali dello studente nel campo della gestione strategica e generale. Uno studente di qualifica dovrebbe mostrare evidenze della ricerca scientifica e la capacità di riferire in materia. Lo studente deve essere in grado di riflettere le sue proprie decisioni e applicazioni / di ricerca, e di valutare l'effetto della stessa nel contesto globale della gestione strategica e generale. Requisiti di ammissione Uno studente che è in possesso di una qualifica Bcom lode in Gestione Strategica sul NQF Livello 8 possono presentare domanda di ammissione a questa qualifica. Il Preside della Facoltà di Management può rifiutare una ammissione studente di qualificazione del Maestro, se del parere che formazione accademica dello studente non è sufficiente per gli studi proposti. Dettagli di contatto Nome: Prof G Goldman Tel: +27 (0) 11 559 3172 / E-mail: ggoldman@uj.ac.za [-]

Master In Internet Marketing E Strategia Digitale

Escuela de Negocios y Dirección
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Madrid

La strategia di Marketing e Digital Master Internet si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze chiave per sviluppare una carriera di successo in ambito digitale. [+]

Master in Strategia. MASTERS Per gestire il marketing aziendale 2.0 L'economia digitale è un fattore, costante cambiamento ed innovazione. Continuamente nuovi ambienti, nuove soluzioni tecnologiche, nuovi modelli di business, nuovi modi di comunicare con i clienti appaiono. In questa situazione, la definizione di strategie aziendali e di marketing sono posizionati come chiave per lo sviluppo del business. Il dominio dei mezzi di comunicazione che forniamo tecnologie e di Internet, attuali modi di comunicare con il cliente, la vendita attraverso i media digitali, ... Fanno parte di competenze chiave deve padroneggiare un XXI secolo professionale. Il Maestro Internet Marketing e Digital Strategy cerca di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze chiave per sviluppare una carriera di successo in ambito digitale. Piano di Marketing Digitale Struttura di un piano di marketing digitale. Definizione degli obiettivi e target di riferimento. azioni di pianificazione. Definizione di KPI. Metriche. Analisi della redditività (ROI). I Digital Advertising: Search Engine Optimization - SEO Funzionamento di motori di ricerca. Obiettivi del nostro sito web. Pianificare una campagna SEO. I fattori di posizionamento SEO Budget. Analisi di una campagna SEO. Digital II Pubblicità: Search Engine Marketing - SEM SEM. Search Engine Marketing. nozioni di base. Google Adwords I. Google Adwords II. Pubblicità Digital III Progettazione e l'approvvigionamento dei media digitali. marketing inbound. Pubblicità sui social network. E-mail marketing. Marketing di affiliazione. Display e pubblicità arricchito. pubblicità programmatica. Retargeting. Mobile marketing. contenuti di marketing. Gamification e Advergame Landingpages creazione e ottimizzazione. analisi della campagna e analisi della profittabilità.... [-]

Master In Gestione Strategica

University of Vaasa
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Vaasa

Il Master 's programma in Strategic Management si concentra sulla teoria e la pratica dello sviluppo business strategico, dall'analisi strategica per scelta e strategia di attuazione strategica [+]

Master in Gestione Strategica

Programma Il Master 's in Strategic Management si concentra sulla teoria e la pratica dello sviluppo business strategico, dall'analisi strategica per scelta strategica e implementazione della strategia. Le aree coperte dal programma di gestione del progetto encompass, gestione strategica internazionale e gestione delle reti aziendali. Inoltre, il programma offre agli studenti una vasta gamma di elettivi che permetteranno loro di approfondire le proprie conoscenze in altri settori, come risorse umane e la gestione cross-culturale.

Il programma di due anni mira a fornire competenze e conoscenze necessarie a livello medio e superiore di gestione in tutti i tipi di aziende e organizzazioni, grandi o piccole, pubbliche o private.I laureati del programma avranno le competenze necessarie per capire la posizione strategica delle organizzazioni, come prendere scelte strategiche, e come strategia può essere trasformato in azione per diventare una fonte di vantaggio competitivo sostenibile. ... [-]


Bac + 5 In Geo-economia E Intelligenza Strategica

IRIS Sup'
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Francia Parigi

Il titolo di "International Strategy Analyst" mira a sviluppare analisi, di azione e di supporto alle decisioni in ambienti internazionali. Il corso "Geo-economia e l'intelligenza strategica" viene consegnato in collaborazione con Grenoble Ecole de Management e ADIT, leader europeo intelligenza strategica. anche sancita da un certificato di formazione in Géoéconomie e comune di intelligence strategica IRIS / ESC Grenoble. [+]

Master in Strategia. Il titolo di "International Strategy Analyst" mira a sviluppare analisi, di azione e di supporto alle decisioni in ambienti internazionali. Per convalidare questo titolo 3 corsi sono possibili, corrispondenti a specialità e mondi diversi: - Difesa, sicurezza e gestione delle crisi - Géoconomie e intelligence strategica - Geopolitica e prospettico Il corso "Geo-economia e l'intelligenza strategica" viene consegnato in collaborazione con Grenoble Ecole de Management e ADIT, leader europeo intelligenza strategica. anche sancita da un certificato di formazione in Géoéconomie e comune di intelligence strategica IRIS / ESC Grenoble. OBIETTIVI Questo diploma, accessibili con un vassoio 4, incontra un duplice obiettivo: Per formare professionisti capaci di comprendere il contesto economico internazionale, valutare i rischi, di anticipare le difficoltà, al fine di supportare l'azienda ei suoi dipendenti nelle loro attività internazionali; Attivare l'acquisizione di strumenti essenziali e strumenti (sonno, intelligenza, sicurezza) per il processo decisionale in un mutevole e complesso contesto internazionale. Presentazione delle lezioni L'informazione è utile solo se si è capito e sfruttato con saggezza. Per questo, dobbiamo padroneggiare gli strumenti di business intelligence, ma hanno anche una solida conoscenza di geo-economia e capire il funzionamento e le sfide che le aziende devono affrontare all'estero. Per soddisfare le esigenze del mercato, il programma è stato sviluppato in collaborazione con ADIT, leader europeo in intelligence strategica. Contemporanea geo-economia. Un modulo per l'ambiente business internazionale, economie e mercati regionali. La gestione delle informazioni e strumenti di analisi. Un modulo pratico che solleva i concetti di informazione e sicurezza... [-]

Master In Scienze Strategiche E Scienze Diplomatiche

Link Campus University
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Italia Roma

Il mondo globalizzato ha aperto nuovi orizzonti e nuove sfide per la gestione delle istituzioni pubbliche e delle relazioni internazionali. Per affrontare le sfide poste dalla globalizzazione, nuove professionalità e più [+]

Il mondo globalizzato ha aperto nuovi orizzonti e nuove sfide per la gestione delle istituzioni pubbliche e delle relazioni internazionali. Per affrontare le sfide poste dalla globalizzazione, nuove professionalità e più strutturate sono necessari al fine di comprendere e intervenire sulla complessa realtà dei processi con un approccio integrativo. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Corso di studio I programmi di formazione permettono agli studenti di sviluppare un approccio internazionale alla comprensione delle questioni politiche, istituzionali e amministrative. Il Corso di Laurea è strutturato come segue: - una parte dei soggetti è comune a tutte le carriere professionali, con alcune caratterizzazioni disciplinari; - Una parte di materie specifiche per una determinata carriera professionale, in cui i soggetti di interesse settoriali sono studiati in modo approfondito; - Soggetti e stage opzionali, attraverso il quale gli studenti possono diversificare e contestualizzare le proprie conoscenze. PRIMO ANNO Corso integrato nel diritto internazionale Corso integrato di geopolitica e geo-economia: i nuovi attori globali Pace e guerra nel mondo contemporaneo: Introduzione ai fascicoli Relazioni internazionali: i mercati finanziari, il commercio internazionale e l'OMC Principi etico-religiosi delle relazioni internazionali SECONDO ANNO Relazioni internazionali: cambiamenti climatici Relazioni internazionali: la non proliferazione delle armi Corso Integrato di Diplomacy: parlare in pubblico, Teoria e pratica della diplomazia: tecniche di sociologia e di negoziazione International Studies di sicurezza Relazioni internazionali avanzati: il nuovo terrorismo Corso integrato di metodologie e analisi Conoscenza della lingua aggiuntiva Stage... [-]

Master In Gestione Strategica Persone

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 360 orario March 2018 Brasile Aracaju

rafforzamento rete con un team di insegnanti formati da professionisti leader nel settore delle risorse umane [+]

Master in Strategia. differenziali Corso rafforzamento rete con un team di insegnanti formati da professionisti leader nel settore delle risorse umane; Calendario delle prime classi; applicazione pratica del contenuto; Sostituzione di moduli intelligenti, per garantire ai nostri studenti che completano il corso; classi di materiali con la consegna anticipata; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI People Management si propone di formare gli studenti per la gestione aziendale, fornendo con la conoscenza dei principali metodi e tecniche di gestione, concetti, principi di utilizzo, le motivazioni, strumenti e strategie della tecnologia dell'informazione di qualità. SPECIFICO: sviluppare conoscenze teoriche e pratiche, competenze e strumenti che possono aiutare a analizzare i problemi gestionali, sostenendo il processo decisionale e l'effettiva attuazione dei progetti. imprenditori treno con capacità manageriali di agire in modo integrato con la realtà della società e dei mercati pubblici e privati. Sviluppare le competenze relative alla gestione strategica delle risorse umane. Sviluppare capacità di pianificazione e coordinamento del miglioramento dei processi di gestione. UDIENZE Professionisti nel campo della gestione del personale, assistenti sociali, psicologi, dirigenti d'impresa e di altri professionisti che lavorano direttamente o indirettamente nella gestione delle persone. METODOLOGIA Saranno utilizzati secondo la natura e l'opportunità di ciascun soggetto, i vari metodi come casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche nel mondo degli affari; dibattiti. Tutti... [-]

Maestro Della Gestione Aziendale

Tongji University, School of Economics and Management
Campus A tempo pieno 24 - 30 mesi September 2017 Cina Shanghai

Il programma è un programma di laurea post-laurea pre-esperienza a tempo pieno. È personalizzato per i laureati freschi, sia cinesi che internazionali, interessati sia all'economia cinese che all'economia oa coloro che non hanno più di due anni di esperienza di lavoro post-qualifica a tempo pieno che posseggono attitudini multiculturali e che mirano a prendere Posizioni di leadership internazionali nella loro carriera. [+]

Maestro della gestione aziendale Panoramica Il programma è un programma di laurea post-laurea pre-esperienza a tempo pieno. È personalizzato per i laureati freschi, sia cinesi che internazionali, interessati sia all'economia cinese che all'economia oa coloro che non hanno più di due anni di esperienza di lavoro post-qualifica a tempo pieno che posseggono attitudini multiculturali e che mirano a prendere Posizioni di leadership internazionali nella loro carriera. Il programma intende sviluppare le conoscenze e le competenze di gestione degli studenti relative alla gestione del business globale e alla comprensione dell'ambiente imprenditoriale della Cina, per creare una comunità di cultura diversa, per migliorare l'esposizione internazionale degli studenti e per preparare gli studenti a essere candidati potenziali per posizioni di leadership internazionali Gestione in un ambiente di lavoro interculturale. Orientamenti di ricerca 1. Organizzazione e gestione delle risorse umane 2. Gestione strategica e gestione finanziaria 3. Studio di mercato e marketing 4. Produzione e gestione della catena di gestione Durata dell'apprendimento Totale 2 - 2,5 anni, compresi 1 a 1,5 anni per i corsi di programma e almeno 1 anno in preparazione per una tesi di laurea. Tutti i corsi necessari devono essere terminati entro 4 anni. Crediti I candidati Master non dovranno guadagnare almeno 28 crediti, di cui 6 crediti per corsi pubblici, 12 crediti per corsi di laurea, 8 crediti per corsi di non laurea e 2 crediti per obbligatori. Gli studenti interdisciplinari devono seguire corsi relativi all'economia o alla gestione dopo l'ammissione in linea con i requisiti professionali. In evidenza... [-]

Master In Marketing E Strategia

University of Minho - School of Economics and Management
Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Portogallo Braga

Il ruolo chiave di marketing e strategia nella gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". [+]

Master in Strategia. Il ruolo chiave Marketing e Strategia la gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". Solo in questo modo può preparare in modo efficace le organizzazioni per le nuove sfide che dovete affrontare e contribuire in questo modo a migliorare le loro prestazioni e la competitività. Questo processo di cambiamento comporta inevitabilmente lo sviluppo di un atteggiamento di gestione aperta e flessibile, in grado di rispondere continuamente ai cambiamenti ambientali e organizzative. In questo senso, il Master in Marketing e Strategia presso l'Università di Minho si propone di raggiungere i seguenti obiettivi: Colmare una lacuna nella qualificazione avanzato di manager e ricercatori nel campo del marketing e strategia Sviluppare la capacità di valutare criticamente e applicare concetti avanzati nel campo del marketing e strategia all'interno di diversi contesti organizzativi. Aggiornare e approfondire le competenze strategiche e operative di marketing e strategia. Integrare le conoscenze e competenze di marketing e la strategia in teoria e in pratica. Contribuire a migliorare le prestazioni e la competitività delle organizzazioni portoghesi attraverso la formazione di professionisti con competenze rafforzate in marketing e strategia. Mira a consolidare la sua attuale linea per le più evolute pratiche di marketing e strategia, migliorare la vostra carriera professionale? Il Master in... [-]