Lauree di secondo livello in Strategia

Confronta 58 Master in Strategia

Strategia

Hai talento nella pianificazione e nella coordinazione? Hai una Laurea in Business e desideri proseguire in questo campo? Un Master in Strategia è in questo caso una fantastica opportunità per te. Con un Master in Strategia avrai la possibilità di mettere in pratica le teorie legate alla strategia d'impresa al pari delle abilità e tecniche per operare attraverso barriere culturali e professionali a livello globale.

Un Master in Strategia offre un gran numero di opportunità di carriera; sarai qualificato per posizioni in aziende internazionali, potrai svolgere analisi e offrire consulenze alle aziende richiedenti. La gestione e la valutazione delle opportunità aziendali sono parte del programma, questo ti faciliterà nella scelta della tua carriera. Con un Master in Strategia hai l'opportunità di specializzarti in aree quali controllo di gestione, gestione strategica, imprenditoria, strategia aziendale, management dell'innovazione, per citarne alcuni.

Masterstudies.com offre un accesso a molti Master in Strategia. Clicca sui link in basso e scopri il programma che fa al caso tuo!

Ulteriori informazioni

Master In Internet Marketing E Strategia Digitale

Escuela de Negocios y Dirección
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Madrid

La strategia di Marketing e Digital Master Internet si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze chiave per sviluppare una carriera di successo in ambito digitale. [+]

Master in Strategia. MASTERS Per gestire il marketing aziendale 2.0 L'economia digitale è un fattore, costante cambiamento ed innovazione. Continuamente nuovi ambienti, nuove soluzioni tecnologiche, nuovi modelli di business, nuovi modi di comunicare con i clienti appaiono. In questa situazione, la definizione di strategie aziendali e di marketing sono posizionati come chiave per lo sviluppo del business. Il dominio dei mezzi di comunicazione che forniamo tecnologie e di Internet, attuali modi di comunicare con il cliente, la vendita attraverso i media digitali, ... Fanno parte di competenze chiave deve padroneggiare un XXI secolo professionale. Il Maestro Internet Marketing e Digital Strategy cerca di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze chiave per sviluppare una carriera di successo in ambito digitale. Piano di Marketing Digitale Struttura di un piano di marketing digitale. Definizione degli obiettivi e target di riferimento. azioni di pianificazione. Definizione di KPI. Metriche. Analisi della redditività (ROI). I Digital Advertising: Search Engine Optimization - SEO Funzionamento di motori di ricerca. Obiettivi del nostro sito web. Pianificare una campagna SEO. I fattori di posizionamento SEO Budget. Analisi di una campagna SEO. Digital II Pubblicità: Search Engine Marketing - SEM SEM. Search Engine Marketing. nozioni di base. Google Adwords I. Google Adwords II. Pubblicità Digital III Progettazione e l'approvvigionamento dei media digitali. marketing inbound. Pubblicità sui social network. E-mail marketing. Marketing di affiliazione. Display e pubblicità arricchito. pubblicità programmatica. Retargeting. Mobile marketing. contenuti di marketing. Gamification e Advergame Landingpages creazione e ottimizzazione. analisi della campagna e analisi della profittabilità.... [-]

Maestro Prestazioni Spécialisé® Manager E Trasformazione Industriale

University of Technology Troyes - UTT
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Francia Troyes

La trasformazione e Maestro Spécialisé® formazione delle prestazioni e industriale Responsabile copre le aree chiave del business industriale. La responsabilità sociale e ambientale, la gestione del personale, controllo di gestione e l'eccellenza operativa (lean management) sono studiati per determinare i limiti dei modelli esistenti e riflettere sulle soluzioni emergenti e innovative. [+]

Disegnare set NUOVO FONDAMENTI DELLA FABBRICA DEL FUTURO La società deve ora considerare la sua economico, ecologico e sociale come un ecosistema. In questo mondo rifinito e interconnesso, In un contesto turbolento e incerto, ruolo del cambiamento gestore. Deve guadagnare visione sistemica, globale e trasversale. La sua capacità di portare i vari attori lavorare insieme e le pratiche challenger creerà nuove dinamiche organizzative e collaborativo. Formazione Maestro Spécialisé® Responsabile della Performance e trasformazione industriale e copre le aree chiave del business industriale. il responsabilità sociale e ambientaleLa gestione del personale, controllo di gestione e l'eccellenza operativa (lean management) sono studiati per determinare i limiti degli attuali modelli e riflettere su emergenti e soluzioni innovative. Questo programma promuove un modo collaborativo, Creativo e stimolante per l'agilità collettiva i clienti mirati. Il Master si propone di formare Spécialisé® leader che accompagnerà il settore nella transizione verso lafabbrica del futuro. Si insegna loro a sopportare una panoramica e le prestazioni stimolante. Allineando strategicamente obiettivi ottimale, coordinamento tattico mezzi e la sincronizzazione operativa decisioniIl programma soddisfa le esigenze dell'industria in termini di nuovi modelli di spettacolo, Gestione e controllo. Questa formazione è stato sviluppato congiuntamente da Troyes University of Technology eESC TroyesChe portano la loro esperienza nei campi: ingegneria industriale, supply chain e dello sviluppo sostenibile per l'UTT gestione, innovazione e design per ESC Troyes Si fidano di noi La competizione globale [...] richiede imprenditori di proiettare nel futuro per sviluppare la loro base industriale per renderlo più flessibile e reattivo alle esigenze del... [-]

Master In Marketing E Business Intelligence

Avicenne Private Business School (APBS)
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Tunisia Tunisi

Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. [+]

Master in Strategia. Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. È stato progettato per le persone che hanno ottenuto diplomi di bachelor da istituti accreditati nel campo del marketing, gestione o campi correlati. Requisiti di ammissione Licenza nel campo o equivalente; Superare le prove organizzate da APBS. competenze acquisite gli studenti addestrati a sviluppare competenze nel processo decisionale per risolvere i problemi di marketing, la modellazione del comportamento dei consumatori, e sono in grado di sviluppare prodotti o strategie per un business. Semestre 1 diagnostica strategiche Audit di marketing potenziali analisi economiche business English I tic 1: tabelle analitiche di marketing fondamentale marketing turistico Marketing Servizi finanziari Marketing distribuzione Semestre 2 Economia contemporanea I tic 2: Applicazioni ERP Strategia e Pianificazione Marketing Concorrenza e Strategia Metodi di studi quantitativi Metodi di studio qualitativo modellazione del comportamento dei consumatori Marketing B a B Marketing di organizzazioni non-profit Marketing e lo sviluppo sostenibile Semestre 3 Affari Intelligence System I tic 3: strumenti gestionali di marketing interculturale Marketing Internazionale Politica delle comunicazioni Analytics Pubblicità le forze di vendita e NTIC Sistema Informativo Territoriale aree di business Comunicazione Semestre 4 Giochi di business Formazione [-]

Master In Prospettiva Strategica (MPE)

Tecnológico de Monterrey
Campus A tempo pieno July 2018 Messico Monterrey Santa Fe

Il Master in Strategic Foresight aiuta a generare conoscenze per determinare il futuro della società pubblico, privato e civile per far progredire gli studi sullo sviluppo territoriale e urbano, indagare le prospettive dell'industria e dei servizi, analizzare i mercati, anticipare situazioni critiche a fenomeni sociali e ambientali e proporre soluzioni auspicabili e probabili attraverso l'approccio di politica pubblica. [+]

descrizione Lo scenario di incertezza che circonda le organizzazioni, le imprese e le istituzioni rispondono alle sfide dell'ambiente e della visione globale, che richiede loro di avere specialisti che sono davanti al futuro e che possono influenzare, generando nuove capacità di rimanere nel locale, nazionale ed internazionale. Il Maestro di previsione strategica contribuisce alla generazione di conoscenza per determinare il futuro della società pubblico, privato e civile per far progredire gli studi sullo sviluppo territoriale e urbano, indagare le prospettive dell'industria e dei servizi, analizzare i mercati, anticipare le situazioni critiche a fenomeni sociali e ambientale, e proporre soluzioni auspicabili e probabili attraverso l'approccio di politica pubblica. Obiettivo del corso Il Master in Strategic Foresight si propone: Per formare laureati in grado di utilizzare l'analisi dinamica si avvicina capacità di integrare quantitativa e qualitativa di generare opzioni innovative per le metodologie decisionali strategici. Lo sviluppo di leader capaci di esplorare la molteplicità dei possibili, probabili e auspicabili future capacità di analisi per identificare le tendenze, tenendo conto della capacità di questa agenzia di proporre robusti piani strategici per le istituzioni pubbliche e private. Essere un punto di riferimento in America Latina nello studio e nella realizzazione di studi prospettici e future e contribuire al rafforzamento delle capacità potenziali nella regione dato il notevole aumento di interesse per tali studi per i governi, aziende, organizzazioni la società civile e le organizzazioni internazionali. Per formare laureati in grado di partecipare nel plasmare il futuro attraverso l'analisi rigorosa, concentrandosi su azione sociale nel... [-]

Design - Innovation, Strategy and Product - Master di Primo Livello

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 1 anno January 2018 Italia Milano

Il Master Accademico in Design - Innovation, Strategy and Product mira a formare una nuova generazione di progettisti pronta a considerare ogni incognita progettuale come un problema di design, sia attraverso l'analisi del mercato e dei bisogni dei fruitori contemporanei, sia immaginando gli scenari futuri, a favore di soluzioni innovative. [+]

Master in Strategia. Il sistema aziendale italiano e internazionale richiede professionisti in grado di affrontare il progetto non soltanto dal punto di vista tecnico-produttivo, ma soprattutto dal punto di vista strategico e di sistema. Il Master Accademico in Design - Innovation, Strategy and Product mira a formare una nuova generazione di progettisti pronta a considerare ogni incognita progettuale come un problema di design, sia attraverso l'analisi del mercato e dei bisogni dei fruitori contemporanei, sia immaginando gli scenari futuri, a favore di soluzioni innovative. Il design è diventato uno strumento capace di innovare gli obiettivi strategici delle aziende. Il tradizionale approccio user centered (UCD) si trasforma da “progettare per” a “progettare con” le persone, adeguandosi all’evoluzione dell’odierno sistema socio-economico e produttivo. Opportunità professionali - Il Master Accademico forma professionisti con competenze nel campo del design e dell’innovazione, capaci di ricoprire il ruolo di Designer in ambito creativo-progettuale e strategico-manageriale per studi, agenzie di design, aziende, istituzioni e realtà di autoimprenditorialità e autoproduzione. Titolo rilasciato - Il corso è riconosciuto dal MIUR come Master Accademico di I livello e consente l’acquisizione di 60 crediti formativi (CF) validi per il proseguimento degli studi in Italia o all’estero. A chi è rivolto - Il Master Accademico in Design - Innovation, Strategy and Product si rivolge a laureati, italiani e stranieri, nei settori architettura, ingegneria, design, economia o in discipline umanistiche. Metodologia e struttura – Il Master è strutturato secondo un metodo che guida gli studenti verso la completa gestione del processo che va... [-]

Master In Business Administration - Strategia E Gestione Nelle Organizzazioni Internazionali

Linköping University
Campus A tempo pieno 2 anni Iscrizioni aperte Svezia Linköping

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. [+]

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. Al completamento con successo del programma, gli studenti avranno acquisito buone capacità analitiche e la capacità di pensare in modo strategico. L'attenzione internazionale dei corsi e la composizione internazionale della classe di aiuto SMIO per preparare gli studenti a lavorare nelle organizzazioni internazionali. descrizione del programma Durata 1 I corsi del primo fuoco termine sulla strategia di studiare i due elementi che la strategia unisce: l'interno della organizzazione e l'ambiente in cui opera. Il primo corso, Classic Leadership e Organizzazione Dilemmi (15 ECTS), prende la strategia come punto di partenza ed esplora una serie di dilemmi classici (come il modo di dividere le scarse risorse tra le attività di esplorazione e sfruttamento) e le sfide di leadership e di organizzazione che ne derivano. Il secondo corso, contemporanea International Management Paradossi (15 ECTS), inizia anche prendendo in considerazione la strategia, ma sembra al di fuori dell'organizzazione. Esso ritiene, in particolare, problemi di globalizzazione e una prospettiva su larga scala. Il corso sarà inizialmente vi porterà in un percorso storico che aiuta a capire come siamo finiti dove siamo, e poi zoomare su una serie di sfide e paradossi che le... [-]

Master In Strategia Aziendale E Della Finanza In Europa (CSF)

Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga

Corporate Strategy and Finance in Europa (CSF) è programma di doppia laurea di due anni in lingua inglese di Master (DDP) con l'Università di Strasburgo aimimg a fornire agli studenti una vasta conoscenza e la comprensione della teoria economica con particolare attenzione alla finanziaria e economia internazionale corrispondenti allo stato attuale-of-the-art. [+]

Master in Strategia. Corporate Strategy and Finance in Europa (CSF) è programma di doppia laurea di due anni in lingua inglese di Master (DDP) con l'Università di Strasburgo aimimg a fornire agli studenti una vasta conoscenza e la comprensione della teoria economica con particolare attenzione alla finanziaria e economia internazionale corrispondenti allo stato attuale-of-the-art. Il programma CSF si basa sul processo di Bologna, ed è destinato a facilitare la collaborazione tra l'Istituto di Studi Economici, Facoltà di Scienze Sociali, Charles University di Praga e Sciences Po Strasburgo, Università di Strasburgo nell'insegnamento e nella ricerca accademica nel campo della Economia. Il Corso di laurea si estende su due anni accademici. Ogni studente sul Corso di laurea è invitata a trascorrere un anno accademico in ciascuna delle università partner, in linea con il programma di studi. Al completamento degli studi, ogni studente riceverà il Diploma di Master in "Corporate Strategy e delle Finanze in Europa" presso l'Università di Strasburgo e Diploma di Master con il titolo accademico "Magistr" da Charles University di Praga. laureati doppia laurea saranno in grado di trovare la posizione sul mercato globale, sia nel settore finanziario e delle multinazionali, oltre che nel settore pubblico, non solo nella Repubblica Ceca o in Francia, ma anche in tutta l'Unione europea. I laureati di entrambe le università partner sono molto richiesti dai più importanti aziende private, ma anche le principali organizzazioni economiche e politiche e in genere assumono posizioni difficili nel settore bancario, di consulenza, fondi di investimento, e della pubblica... [-]

Master In Strategia E Gestione

NHH Norwegian School of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Norvegia Bergen

Laurea: Master in Economia e Business Administration [+]

Laurea: Master in Economia e Business Administration Crediti ECTS: 120 Durata: due anni Strategia e Management si concentra su come manager e dipendenti possono sviluppare le imprese a diventare efficiente e competitivo pur mantenendo la responsabilità sociale delle imprese. Come le aziende possono creare valore e sviluppare un vantaggio competitivo? Come possono i leader di business attraverso i loro dipendenti svolgere necessarie modifiche strategiche? Che cosa è una buona gestione e ciò favorisce i dipendenti produttivi? Lo studio della strategia è fondamentalmente capire perché alcune aziende riescono, mentre altri non lo fanno. In questo quadro, il programma di Strategia e Management si concentra su due serie di domande fondamentali che illuminano questo tema generale in diversi modi: ... [-]

MCom Nella Gestione Strategica (rd)

University of Johannesburg
Campus o online Part time 2 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. [+]

Master in Strategia. Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. La qualificazione sviluppa le capacità di ricerca e concettuali dello studente nel campo della gestione strategica e generale. Uno studente di qualifica dovrebbe mostrare evidenze della ricerca scientifica e la capacità di riferire in materia. Lo studente deve essere in grado di riflettere le sue proprie decisioni e applicazioni / di ricerca, e di valutare l'effetto della stessa nel contesto globale della gestione strategica e generale. Requisiti di ammissione Uno studente che è in possesso di una qualifica Bcom lode in Gestione Strategica sul NQF Livello 8 possono presentare domanda di ammissione a questa qualifica. Il Preside della Facoltà di Management può rifiutare una ammissione studente di qualificazione del Maestro, se del parere che formazione accademica dello studente non è sufficiente per gli studi proposti. Dettagli di contatto Nome: Prof G Goldman Tel: +27 (0) 11 559 3172 / E-mail: ggoldman@uj.ac.za [-]

Master In Marketing E Strategia

University of Minho - School of Economics and Management
Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Portogallo Braga

Il ruolo chiave di marketing e strategia nella gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". [+]

Il ruolo chiave Marketing e Strategia la gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". Solo in questo modo può preparare in modo efficace le organizzazioni per le nuove sfide che dovete affrontare e contribuire in questo modo a migliorare le loro prestazioni e la competitività. Questo processo di cambiamento comporta inevitabilmente lo sviluppo di un atteggiamento di gestione aperta e flessibile, in grado di rispondere continuamente ai cambiamenti ambientali e organizzative. In questo senso, il Master in Marketing e Strategia presso l'Università di Minho si propone di raggiungere i seguenti obiettivi: Colmare una lacuna nella qualificazione avanzato di manager e ricercatori nel campo del marketing e strategia Sviluppare la capacità di valutare criticamente e applicare concetti avanzati nel campo del marketing e strategia all'interno di diversi contesti organizzativi. Aggiornare e approfondire le competenze strategiche e operative di marketing e strategia. Integrare le conoscenze e competenze di marketing e la strategia in teoria e in pratica. Contribuire a migliorare le prestazioni e la competitività delle organizzazioni portoghesi attraverso la formazione di professionisti con competenze rafforzate in marketing e strategia. Mira a consolidare la sua attuale linea per le più evolute pratiche di marketing e strategia, migliorare la vostra carriera professionale? Il Master in Marketing e Strategy... [-]

Laureato In Design Strategico E Innovazione

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Brasile Sao Paulo

Il Design Strategico si configura come un "grande quadro" comprensione delle esigenze della società, da una nuova mentalità (modello mentale) e la visione sistemica, che ridefinisce l'approccio alle sfide, con una particolare attenzione per individuare le opportunità di azione. [+]

Master in Strategia. PERCHE '? O Design Strategico Esso appare come un "grande quadro" comprensione delle esigenze della società, da una nuova mentalità (modello mentale) e la visione sistemica, che ridefinisce l'approccio alle sfide, con una particolare attenzione per individuare le opportunità di azione. PER CHI? Per i professionisti di vari campi del sapere ed esperienza professionale interessato al pensiero di Design e il suo approccio dirompente con modelli in grado di generare innovazione creativa e trasformare le realtà, sia nel mondo degli affari o le cause. COME? Gli studenti saranno introdotti nuovi modelli di business, sostenuto da una visione creativa, sostenibile, responsabile e collaborativo, i valori e le aspirazioni umane traducendo in soluzioni praticabili, e il design come catalizzatore per il processo di creazione di valore. CORSO Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato. In questo senso, il corso offre una esperienza di apprendimento orientata verso professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato di oggi, in particolare nei settori della gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su... [-]

Master In Strategic Design Labs

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 11 mesi January 2018 Spagna Madrid

Il Master di Design Strategico Labs forma professionisti per trasformare le idee in progetti visionari e opportunità di business. Gli studenti impareranno come sviluppare un modello di business in considerazione la partecipazione dei clienti e del mercato, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione e della sostenibilità. Durante il Master, gli studenti acquisiranno gli strumenti per ascoltare il cliente, soluzioni progettuali e fornire prodotti e servizi a contenuto e impatto sulla società. [+]

IL PROGRAMMA è in lingua inglese Qual è il Master of Strategic Design Labs? La situazione attuale è pieno di opportunità per tutte quelle persone che hanno i nuovi valori che la società ha bisogno. Tra questi, sottolineiamo l'innovazione come un valore globale e un nuovo modo di fare, di relazionarsi, di affrontare i problemi e le soluzioni che potremmo chiamare la conoscenza trasversale. Il progetto ha il potenziale per generare un nuovo contesto per creare valore e nuovi modelli di business in cui lo strumento essenziale per il successo è l'innovazione. Non esiste un unico modo di innovare, e ci sono molti contesti che richiedono approcci e metodi diversi, in modo che il Master of Strategic Design Labs promuove la curiosità e la creatività in modo che mostra agli studenti il ​​percorso corretto per l'innovazione. Nel master favorevole per raggiungere nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, le seguenti condizioni sono obiettivi generati: - Per unire una visione imprenditoriale e creativa. - Gestire e coordinare team multidisciplinari. - Rafforzare la loro identità di professionisti creativi. - Tendenza Costruire mappe con la visione di business. - Advance e interpretare gli scenari futuri. - Stabilire contatti personali con diversi professionisti. - Ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in diversi moduli: - Base (critico metodologie di analisi storiche, sostenibilità, comunicazione visiva ...) - specifica (User Experience, conoscenza finanziaria, l'ottimizzazione di marketing e motori di ricerca, lancio di prodotto di processo, Open Innovation... [-]

Maestro Di Gestione Strategica Della Supply Chain (estensione)

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni January 2018 Australia Sydney + di 1

L'interesse sempre crescente tra i manager aziendali e accademici in catene di fornitura, l'emergere di economie di servizi avanzati, i sistemi informativi connessi, che comprende tecnologie dirompenti, il cloud computing e analisi dei dati, le nuove pratiche di gestione e approcci, e la pressione della competizione globale, hanno posto un premio a coloro che hanno una visione ampia di come pianificare e gestire le attività di business complessi e processi correlati. Inoltre, in un ambiente volatili di oggi, il rischio e la complessità nelle catene di fornitura sono stati grandi problemi affrontati da parte dell'industria, che incoraggia le imprese a generare una capacità più organico per affrontare interruzioni impreviste. Questo corso è stato progettato per soddisfare le esigenze di quelli impiegati in tutti i settori di attività, e che cercano la conoscenza avanzata di reti di supply chain, strategie di approvvigionamento, le operazioni e la gestione della logistica. Il Master of Strategic Supply Chain Management (Extension) è stato progettato per coloro che desiderano avere una visione significativa e le competenze in questi settori. Le scelte soggetti aggiuntive Questo programma fornisce include opportunità di specializzarsi approfondire l'aspetto strategico e tattico nucleo di progettazione di rete di rete e logistica, così come l'applicazione sistematica di metodologia di miglioramento nei processi di approvvigionamento e della catena di fornitura, che aiutano a ridurre la variabilità e l'incertezza attraverso la filiera consentendo un migliore controllo della qualità del prodotto e del servizio. Oltre alle operazioni e capacità di gestione della catena di approvvigionamento, gli studenti migliorano ulteriormente le competenze, la pratica professionale, conoscenze specialistiche e le capacità attraverso una migliore comprensione delle pratiche organizzative e gestionali e contesti internazionali. [+]

Il corso è progettato per soddisfare le esigenze di quelli impiegati in tutti i settori di attività.

Il corso fornisce ai professionisti con competenze avanzate di gestione della catena del valore e le conoscenze per migliorare la loro comprensione della natura e il contributo della gestione delle operazioni, gestione della supply chain e le funzioni di approvvigionamento a livello professionale.

Possibilità di carriera comprendere posizioni in gestione delle operazioni, la gestione delle operazioni di servizio, logistica globale e progettazione della rete, della supply chain e la gestione logistica e approvvigionamento strategico.

[-]

Maestro Della Gestione Aziendale

Tongji University, School of Economics and Management
Campus A tempo pieno 24 - 30 mesi September 2017 Cina Shanghai

Il programma è un programma di laurea post-laurea pre-esperienza a tempo pieno. È personalizzato per i laureati freschi, sia cinesi che internazionali, interessati sia all'economia cinese che all'economia oa coloro che non hanno più di due anni di esperienza di lavoro post-qualifica a tempo pieno che posseggono attitudini multiculturali e che mirano a prendere Posizioni di leadership internazionali nella loro carriera. [+]

Maestro della gestione aziendale Panoramica Il programma è un programma di laurea post-laurea pre-esperienza a tempo pieno. È personalizzato per i laureati freschi, sia cinesi che internazionali, interessati sia all'economia cinese che all'economia oa coloro che non hanno più di due anni di esperienza di lavoro post-qualifica a tempo pieno che posseggono attitudini multiculturali e che mirano a prendere Posizioni di leadership internazionali nella loro carriera. Il programma intende sviluppare le conoscenze e le competenze di gestione degli studenti relative alla gestione del business globale e alla comprensione dell'ambiente imprenditoriale della Cina, per creare una comunità di cultura diversa, per migliorare l'esposizione internazionale degli studenti e per preparare gli studenti a essere candidati potenziali per posizioni di leadership internazionali Gestione in un ambiente di lavoro interculturale. Orientamenti di ricerca 1. Organizzazione e gestione delle risorse umane 2. Gestione strategica e gestione finanziaria 3. Studio di mercato e marketing 4. Produzione e gestione della catena di gestione Durata dell'apprendimento Totale 2 - 2,5 anni, compresi 1 a 1,5 anni per i corsi di programma e almeno 1 anno in preparazione per una tesi di laurea. Tutti i corsi necessari devono essere terminati entro 4 anni. Crediti I candidati Master non dovranno guadagnare almeno 28 crediti, di cui 6 crediti per corsi pubblici, 12 crediti per corsi di laurea, 8 crediti per corsi di non laurea e 2 crediti per obbligatori. Gli studenti interdisciplinari devono seguire corsi relativi all'economia o alla gestione dopo l'ammissione in linea con i requisiti professionali. In evidenza... [-]

Master In Pianificazione Strategica Nel Settore Del Turismo Sportivo

Instituto Mediterráneo Estudios de Protocolo
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Alicante Spagna online + di 2

Master in pianificazione strategica Turismo Sport (MTD), fornito da IMEP, è un titolo separato approvato dall'Università Miguel Hernández di Elche (UMH). [+]

Master in Strategia. Master in Strategic Planning Sport Turismo (MTD)Ha insegnato per IMEP, è un titolo separato approvato dall'Università Miguel Hernández di Elche (UMH). Il corso post-laurea è rivolto a professionisti e / o laureati che desiderano approfondire le proprie conoscenze e competenze che formano nel campo della progettazione e dello sviluppo strategico nei settori del turismo e dello sport. Per questo gli aspetti chiave del settore della pianificazione e gestione strategica in questi settori sono rivolte per la generazione di immagine e la reputazione del marchio, prestando particolare attenzione alla organizzazione e la pianificazione di grandi eventi sportivi. studenti MTD possono scegliere il corso di studi che meglio si adatta alle vostre esigenze, in aula oppure online. Entrambe le modalità seguono lo stesso programma e gli stessi obiettivi, fornire allo studente gli stessi poteri. Obiettivi del Master Per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per la gestione e organizzazione istituzionale e / o di lavoro legati al turismo sportivo. Fornire agli studenti gli strumenti necessari per affrontare le nuove sfide offerte dai grandi eventi sportivi come un modello di turismo e sviluppo economico. Per addestrare gli studenti a progettare strumenti per la gestione di turismo sportivo di una società. manager del treno e il personale qualificato con competenze umane e di business che consentano loro di gestire le aziende e le istituzioni nel settore del turismo sportivo. Per sviluppare le direttive di leadership degli studenti e competenze di base, soprattutto quelle che possono promuovere la creatività... [-]