MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Storia in Spagna 2020

La Spagna è il migliore per gli studenti di tutto il mondo alla ricerca di un Master of History. Oltre ad eccellenti istituzioni accademiche, la Spagna ha una storia affascinante con molti contributi culturali. Inoltre, gli studenti in cerca di un Master di Storia della Spagna potranno beneficiare di una formazione a tutto tondo, che comprende l'istruzione di alta qualità, attività di sviluppo professionale, e di attività sociali e culturali.

Ci sono numerose opzioni di studio per gli studenti in cerca di un Master di Storia della Spagna, e questi includono full-time, part-time, e di studi on-line. Gli studenti possono specializzarsi in settori quali la storia marittima, storia antica, storia dell'arte, studi medievali, storia economica, e imperi globali, per citarne alcuni. Corsi sarà integrata da ricerche, progetti, e una tesi di master.

Scorrere i programmi qui sotto per saperne di più sul Maestro di programmi di storia in Spagna che sono in attesa per voi!Se si trova un programma che ti interessa, è sufficiente compilare il modulo e sarete collegati direttamente con il dipartimento di ammissione!

9 Risultati in Storia, Spagna Filter

Master ufficiale in analisi storica del mondo attuale

Universidad de Huelva
online Part-time 1 anno Ottobre 2020 Spagna Huelva

Questo Master in Analisi storica del mondo attuale è concepito come un Master in preparazione alla ricerca e alla specializzazione e riunisce 28 professori di cinque dipartimenti universitari dell'Andalusia, specialisti in storia contemporanea e altre aree correlate (Scienze e tecniche storiografiche, Storia moderna, storia dell'America, storia economica e sociologia) e 6 insegnanti, provenienti dalle università di Pittsburgh, Paesi Baschi, Costa Rica, Saragozza, Barcellona e Complutense di Madrid (aree di sociologia; Storia del pensiero politico; Storia contemporanea ; Economia, Etica e Scienze sociali; e Storia sociale comparata), che sono collegati ad essa attraverso l'Università Internazionale dell'Andalusia, per rispondere all'interesse degli studenti nello sviluppo di un corso post-laurea specializzato nella conoscenza di un periodo cronologico che inizia alla fine del XVIII e termina nel nostro d ace, di fronte alla comprensione dei fattori sociali, politici, economici e ideologici complesse che ci riguardano oggi.

Master ufficiale in Beni storici e culturali

Universidad de Huelva
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Spagna Huelva

Questo Master è orientato alla formazione scientifica e professionale di specialisti del Patrimonio, nel suo duplice aspetto storico e culturale, offrendo per questo un programma originale e innovativo, con l'intervento di specialisti di spicco del campo accademico e del settore professionale e con la collaborazione di importanti istituzioni e organizzazioni pubbliche e private in cui gli studenti possono svolgere le loro pratiche.

Master in Scienze Religiose: Storia e Società

Universidad de La Laguna
Campus online Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Spagna Santa Cruz de Tenerife + di 1

Il Master in Scienze delle Religioni: Storia e Società offre conoscenze e dei metodi di analisi delle grandi tradizioni religiose della storia del genere umano, nonché strumenti per la gestione delle diversità religiosa nelle società contemporanee solido. La prima parte del Master, introduttivo in natura, include contenuti metodologici, storica e giuridica. La seconda parte si divide in due percorsi, progettato per lo studente si specializza in "Storia delle religioni" o "gestione della diversità religiosa e culturale". Specializzati partecipano al noto maestro dell'Università Pablo de Olavide, l'Università Carlos III, l'Università di La Laguna, così come altre università e istituzioni.

Master Universitario in uso e gestione del patrimonio culturale

Universidad de La Laguna
Campus Tempo pieno 2 semestri Settembre 2020 Spagna Santa Cruz de Tenerife

Oggi è più che evidente che il campo dei beni culturali, del turismo e intrattenimento culturale, sta diventando uno dei più grandi e più forti le attività economiche del nostro immediato futuro. Il patrimonio culturale, gestione e salvaguardia si presenta così come un innovativo e in continua evoluzione zona, più volte richiesto dalla società e il suo governo, sostenendo studi specializzati che intasare le lacune tra la tutela delle risorse del patrimonio e la corretta gestione , uso e valore. Sono queste le ragioni che portano alla Università di La Laguna per creare il Master in uso e la gestione dei beni culturali, per dare una risposta completa per la formazione di professionisti in una delle aree emergenti più promettenti e richiede la migliore formazione che devono gestire le strutture, i contenuti e le attività negli enti, organizzazioni e istituzioni, pubbliche e private, il cui scopo è la cura, difesa e diffusione del patrimonio, beni e servizi culturali.

Master in teoria e storia dell'arte e management culturale

Universidad de La Laguna
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Spagna Santa Cruz de Tenerife + di 1

Il Master in Teoria e Storia dell'Arte e Management Culturale si propone, al fine di fornire una formazione professionalizzante per il carattere e la ricerca in Teoria e Storia dell'Arte e laureati gestione culturale e laureati in arti e management culturale umanistico-oriented.

Master in storia e l'identità nel Mediterraneo occidentale (secoli XV-XIX)

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Combinazione nel campus e online Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Spagna Castellón de la Plana

Tra il XV e il XIX secolo, con la nascita della società europea moderna, il Mediterraneo ha subito una profonda trasformazione che ha definito un nuovo quadro di relazioni politiche ed economiche, nonché rinnovati orizzonti culturali. Lo studio di questi processi, oltre ad avere innegabilmente intrinseca, fornisce la chiave per comprendere il mondo, e in particolare ...

Master in storia militare

INISEG Instituto Internacional de Estudios en Seguridad Global
online Tempo pieno Part-time 9 mesi Settembre 2020 Spagna Madrid Zamora + di 2

Il Master of Military History è un titolo ufficiale di II livello (secondo livello) dell'Università Pegasus d'Italia, che dà accesso al dottorato per il suo adattamento e la ricezione al piano di Bologna e allo Spazio europeo dell'istruzione superiore (EHEA). Questo master si concentra sulla documentazione dei conflitti armati nella storia dell'umanità, compresa l'evoluzione di materiali, armi, tattiche e strategie utilizzate nel corso della storia.

Master in Storia e Analisi socioculturale

University of Oviedo -
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Spagna Oviedo

La laurea è pianificata per soddisfare una domanda specifica di ricerca e contratti con amministrazioni, società, entità e movimenti sociali che richiedono periodicamente un lavoro in questa direzione. La parte principale di questa richiesta proviene dai piani di ricerca nazionali, intrapresi dai ministeri dell'Istruzione, o Scienza e Tecnologia; delle amministrazioni autonome, direttamente dalla presidenza, o tramite i ministeri corrispondenti (istruzione e cultura, o alloggio e assistenza sociale preferibilmente), organismi e agenzie di ricerca di natura autonoma (FICYT, Direzione generale delle università del governo del Principato di Asturie), associazioni professionali (Associazione della Stampa, per esempio), movimenti sociali, politici o sindacali (CCOO, PCE, Fondazione Juan Muñiz Zapico), aziende (HUNOSA), Musei (Museo del Popolo delle Asturie), o amministrazioni locali ( essendo i consigli comunali i soliti finanziatori di abbastanza contratti e progetti legati alla storia locale o effemeridi di diverso tipo).

Master in cultura scientifica e innovazione

University of Oviedo -
Combinazione nel campus e online Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Spagna Oviedo

I laureati del Master saranno in grado di svolgere un compito professionale o di ricerca, da una prospettiva interdisciplinare e con una base concettuale nel campo internazionale degli studi sociali di studi scientifici e di innovazione, intorno all'analisi, promozione, divulgazione, valutazione e gestione della cultura scientifica e dell'innovazione. In questo modo, saranno in grado di sviluppare attività professionali come la divulgazione scientifica, la ricerca e la valutazione delle politiche per la promozione e la diffusione della cultura scientifica e dell'innovazione e la gestione di progetti di ricerca e promozione in questi settori.