MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Storia In Portogallo 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La storia può prevedere lo studio di un popolo, una cultura o un Paese in particolare, ma spesso implica anche una panoramica sulle tendenze di portata generale. Agli studenti di storia può essere richiesto di condurre una ricerca su uno specifico argomento.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia In Portogallo 2020

3 Risultati in Storia, Portogallo Filter

Master in storia e beni culturali

University of Algarve
Corsi Executive 01 October 2020 Tempo pieno Portuguese Campus

Master in storia e beni culturali

Ulteriori informazioni

Master in ricerca e studi interdisciplinari sull'Europa orientale

University of Bologna
Corsi Executive 01 October 2020 Tempo pieno Inglese Campus

MIREES è un innovativo programma di laurea, interamente in inglese, unico in Italia e in Europa, dedicato a studenti con una laurea in economia, politica, relazioni internazio ...

Ulteriori informazioni

Master in storia e studi orientali: culture globali

University of Bologna
Corsi Executive 01 September 2020 Tempo pieno Inglese Campus

Il programma di studi sulle culture globali intende essere un approccio radicalmente nuovo alle discipline umanistiche. Gli studenti sono invitati ad analizzare criticamente l ...

Ulteriori informazioni