MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Storia in Polonia

Guarda i Master in Storia in Polonia 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La storia prevede un attento esame dei popoli, delle culture, degli eventi, delle società e dei modelli del passato. Anche se può essere collegata quasi con qualsiasi altra materia, ha una stretta relazione con la politica, l'economia, la psicologia e altri studi sociali.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia in Polonia 2019

2 Risultati in Storia, Polonia

Master in storia pubblica

University of Wroclaw
Campus Tempo pieno 2 anni October 2019 Polonia Wroclaw

Il programma di storia pubblica è rivolto a tutti i laureati della BA, non solo nella storia, e anche non solo nelle discipline umanistiche, che vorrebbero condurre la ricerca e promuovere gli usi pubblici della storia. La storia pubblica è operativa dagli anni '70 come una sottodisciplina della storia, ma anche come disciplina accademica separata. Si chiama storia "per il popolo, per le persone, per le persone, per le persone" e si occupa di tutti gli aspetti della storia al di fuori dell'educazione formale (anche dell'educazione accademica). Opera per molti anni nelle università di tutto il mondo e gode di una notevole popolarità tra gli studenti.


Master in storia pubblica

University of Wroclaw - Faculty of Historical and Pedagogical Sciences
Campus Tempo pieno 4 semestri October 2019 Polonia Wroclaw

Il programma di storia pubblica è rivolto a tutti i laureati della BA, non solo nella storia, e non solo nelle discipline umanistiche, che vorrebbero condurre la ricerca e promuovere gli usi pubblici della storia.