Filter
Lauree di secondo livello
Paesi Bassi Nimega Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Storia negli Nimega nei Paesi Bassi 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La storia prevede un attento esame dei popoli, delle culture, degli eventi, delle società e dei modelli del passato. Anche se può essere collegata quasi con qualsiasi altra materia, ha una stretta relazione con la politica, l'economia, la psicologia e altri studi sociali.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Nijmegen è una bella città nel cuore di Bassi. E 'noto per il turismo e le opportunità educative. Diverse buone università si trovano qui come Radboud University Nijmegen. Inoltre, tutti coloro che cercano la qualità dell'istruzione deve trasferirsi in questa città.

Richiedi informazioni sui Master in Storia negli Nimega nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Storia, Nimega

Altre opzioni in questo settore di studio:
Radboud University

Roma e la sua impressionante eredità ti hanno sempre interessato? Allora dovresti conoscere la sua storia antica, la storia medievale, la storia dell'arte, la filologia c ... [+]

Il Master nei mondi del Mediterraneo antico e mediterraneo offre un esame approfondito della città di Roma e del suo ruolo di capitale dell'impero romano e della rappresentazione dell'idea di Roma nel corso dei secoli. I mondi mediterranei antichi e medievali presentano un programma unico che si concentra tanto sulla transizione tra la storia antica e medievale quanto su quei periodi stessi. Un gruppo di specialisti dei campi della storia antica e medievale insegnano questa specializzazione. La loro esperienza include anche lo stato di Roma oltre il Medioevo, nel Rinascimento e nei tempi moderni.

I corsi generali

Storiografia e teoria Questo corso offre un'analisi approfondita della città di Roma e del suo ruolo di capitale dell'impero romano e dell'idea di Roma nel corso dei secoli, abbracciando sia la vecchia che la Nuova o Seconda Roma, Costantinopoli. Questo corso fornisce una panoramica storiografica dei modi in cui diversi aspetti di Roma hanno attratto l'immaginazione di governanti e scrittori nel corso della storia, a partire da Mussolini nel 20 ° secolo e risalenti al primo imperatore dell'Impero Romano, Augusto. Seminario di ricerca ER: The Eternal Fall of Rome In questo corso, esploreremo la lunga vita della visione apocalittica della caduta di Roma, dall'antichità attraverso il Medioevo ai tempi moderni. Ci concentreremo in particolare sui meccanismi che sono in gioco quando le narrative passate sono utilizzate per scopi contemporanei. Seminario di ricerca ER:... [-]

Paesi Bassi Nimega
September 2019
Tempo pieno
1 - 1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano