MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Storia in Nord America 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Al livello base, la storia riguarda lo studio del passato, ma è anche molto di più. Questa materia prevede l'attenta analisi di testimonianze, documenti e altre risorse per conoscere gli eventi che ci hanno preceduti.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Visualizza tutti i Master in Storia in Nord America 2020

4 Risultati in Storia, Nord America Filter

Master of Education (MED/ALTA) History

Alabama State University The Harold Lloyd Murphy Graduate School
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Stati Uniti d'America Montgomery

Ma nella storia con il certificato nella storia applicata

Youngstown State University (YSU)
Campus Tempo pieno Settembre 2020 Stati Uniti d'America Youngstown

Il Master in Storia con Certificate in Applied Storia è progettato sia per dare agli studenti una preparazione in storia americana e ricerca storica a livello di laurea, e di

Ma nella storia

Youngstown State University (YSU)
Campus Tempo pieno Settembre 2020 Stati Uniti d'America Youngstown

Il Dipartimento di Storia offre un corso di laurea che porta al Master of Arts. Il suo curriculum combina americani, europei, e le aree globali transnazionali /. Il programma prepara gli studenti che

Master in insegnamento della storia

Universidad de Sonora
Campus Tempo pieno 2 anni Agosto 2020 Messico Hermosillo

Obiettivo generale: formare gli insegnanti nell'insegnamento e nell'apprendimento della storia in grado di rispondere agli attuali problemi educativi dell'intervento di insegnamento.