MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Storia negli Dublino in Irlanda 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La storia prevede un attento esame dei popoli, delle culture, degli eventi, delle società e dei modelli del passato. Anche se può essere collegata quasi con qualsiasi altra materia, ha una stretta relazione con la politica, l'economia, la psicologia e altri studi sociali.

L'Irlanda è un'isola a nord-ovest dell'Europa continentale. E 'la terza isola più grande d'Europa e l'isola più grande del XX sulla Terra. Ad est è l'isola più grande della Gran Bretagna, da cui è separata dal mare d'Irlanda.

Dublino, che è della provincia di Leinster, è un moderno centro di istituti scolastici che sono famosi per la qualità dell'istruzione. Questa città ha una grande importanza culturale. Esso offre tre importanti università a chi cerca di educazione: l'Università di Dublino, l'Università Nazionale d'Irlanda e Dublin City University.

Richiedi informazioni sui Master in Storia negli Dublino in Irlanda 2020

2 Risultati in Storia, Dublino Filter

MPhil in Medieval Studies

Trinity College Dublin
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

Il nuovo M. Phil in Medieval Studies offre agli studenti un'ampia panoramica del Medioevo attraverso l'eccellente collezione di manoscritti medievali di Trinity, consentendo allo stesso tempo agli studenti di specializzarsi in una delle tre aree: Storia, Lingua e Letteratura o Cultura e Civiltà.

MPhil in storia internazionale

Trinity College Dublin
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

Il corso di M. Phil in storia internazionale offre agli studenti la possibilità di perseguire la ricerca storica al di fuori dei confini dello stato nazionale. Gli studenti saranno formati in approcci transnazionali, comparativi e internazionali alla storia e avranno l'opportunità di studiare lingue, culture e società straniere. Possibili argomenti di interesse includono il movimento di cultura, persone e idee oltre i confini nazionali e questioni come l'imperialismo, la globalizzazione, i movimenti sociali e le radici della guerra e dei conflitti internazionali. Durante il corso, gli studenti saranno incoraggiati a riflettere sulle radici storiche delle questioni attuali che attraversano i confini nazionali come la crisi dei rifugiati, la diffusione di politiche radicali, i servizi di sicurezza e intelligence, l'economia internazionale e altre questioni critiche da preparare per le carriere in settori come la politica globale, le ONG, il giornalismo o per ulteriori studi post-laurea.