MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Storia negli Delhi in India 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La storia può prevedere lo studio di un popolo, una cultura o un Paese in particolare, ma spesso implica anche una panoramica sulle tendenze di portata generale. Agli studenti di storia può essere richiesto di condurre una ricerca su uno specifico argomento.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Delhi è la capitale dell'India e il secondo più grande per quanto riguarda la popolazione dopo Mumbai. Con 22 milioni di abitanti, si è classificata come la quarta città più popolosa del mondo, con quasi 200 istituti di istruzione superiore per servire la popolazione di grandi dimensioni.

Richiedi informazioni sui Master in Storia negli Delhi in India 2019

1 Risultati in Storia, Delhi Filter

Master in studi storici

Nalanda University
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info India Delhi

La School of Historical Studies (SHS) è una comunità dinamica di membri di facoltà e dottorandi, impegnati in un'indagine sistematica e rigorosa su alcune delle domande fondamentali che riguardano le esperienze storiche all'interno e al di fuori dell'Asia. Le aree di spinta della Scuola, Interconnessioni asiatiche, Antropologia, Storia dell'Asia orientale, Storia culturale, Storia orale, Storia economica e Storia della scienza - sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda. La nuova Nalanda University svolge principalmente un ruolo di guida dei legami intellettuali, religiosi ed economici dell'India con il mondo, e l'obiettivo della School Of Historical Studies è quello di aprire nuove frontiere di conoscenza su culture, storiche e storiche asiatiche e non asiatiche contesti filosofici. I membri della facoltà combinano una ricca varietà di metodologie e background disciplinari per sostenere la loro ricerca e insegnamento della storia tra cui antropologia, sociologia, archeologia, studi religiosi, filosofia, storia economica, scienze politiche, filologia, studi visivi e storia dell'arte. Gli studenti della scuola sviluppano la comprensione critica delle storie storico-culturali, delle storie economiche, delle storie intellettuali, delle storie orali e visive, della storia della scienza e delle storie religiose.