MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Storia negli Oxford nel Regno Unito 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La storia prevede un attento esame dei popoli, delle culture, degli eventi, delle società e dei modelli del passato. Anche se può essere collegata quasi con qualsiasi altra materia, ha una stretta relazione con la politica, l'economia, la psicologia e altri studi sociali.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Oxford è una città universitaria, sede della più antica università di Inghilterra che si stabilisce nel 1096 o prima (l'anno esatto non è noto). Risale un'altra università dalla fine del 19 ° secolo, e ci sono anche una università islamica e un collegio indipendente.

Richiedi informazioni sui Master in Storia negli Oxford nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Storia, Oxford Filter

Storia pubblica ma

Ruskin College
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Il corso riguarda il ruolo della storia nello spazio pubblico: musei, monumenti, documentari, conferenze, visite guidate e gli eventi della comunità sono solo alcune delle cos ...

Ulteriori informazioni

Master in storia

Across the Pond
Master
Agosto 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

La storia è un ampio soggetto con molto da offrire. Con una tale base soggetti espansiva per coprire, la storia è uno degli argomenti più inclusivi. Le nostre università partn ...

Ulteriori informazioni