MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Storia Asia 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La storia può prevedere lo studio di un popolo, una cultura o un Paese in particolare, ma spesso implica anche una panoramica sulle tendenze di portata generale. Agli studenti di storia può essere richiesto di condurre una ricerca su uno specifico argomento.

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Visualizza tutti i Master in Storia Asia 2020

3 Risultati in Storia, Asia Filter

Master in storia

Doha Institute for Graduate Studies
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2020 Qatar Doha

Il programma Storia mira a creare una nuova generazione di ricercatori arabi nel campo della storia araba e islamica, per sfruttare l'esperienza accumulata da professori di primo piano nel campo degli studi storici delle università arabe e occidentali. Questo programma fa ricorso a una molteplicità di nuove teorie occidentali nel campo della ricerca storica. Il programma mira a sondare le profondità della storia delle strutture economiche, politiche, sociali e intellettuali nei paesi arabi, mentre rivisita gli eventi storici con l'obiettivo di una reinterpretazione basata su nuove metodologie di ricerca.

MPhil nella storia

Lingnan University
Campus Tempo pieno 18 - 36 mesi Richiedi info Hong Kong Tuen Mun

Tra i docenti senior, il nostro professore di cattedra, Richard Davis, è specializzato nella Cina di medio periodo (periodo delle Cinque Dinastie fino alla Canzone). Le sue pubblicazioni toccano la storia culturale, la storiografia e la storia politica. Ha anche pubblicato traduzioni storiche.

Master in studi storici

Nalanda University
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info India Delhi

La School of Historical Studies (SHS) è una comunità dinamica di membri di facoltà e dottorandi, impegnati in un'indagine sistematica e rigorosa su alcune delle domande fondamentali che riguardano le esperienze storiche all'interno e al di fuori dell'Asia. Le aree di spinta della Scuola, Interconnessioni asiatiche, Antropologia, Storia dell'Asia orientale, Storia culturale, Storia orale, Storia economica e Storia della scienza - sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda. La nuova Nalanda University svolge principalmente un ruolo di guida dei legami intellettuali, religiosi ed economici dell'India con il mondo, e l'obiettivo della School Of Historical Studies è quello di aprire nuove frontiere di conoscenza su culture, storiche e storiche asiatiche e non asiatiche contesti filosofici. I membri della facoltà combinano una ricca varietà di metodologie e background disciplinari per sostenere la loro ricerca e insegnamento della storia tra cui antropologia, sociologia, archeologia, studi religiosi, filosofia, storia economica, scienze politiche, filologia, studi visivi e storia dell'arte. Gli studenti della scuola sviluppano la comprensione critica delle storie storico-culturali, delle storie economiche, delle storie intellettuali, delle storie orali e visive, della storia della scienza e delle storie religiose.