MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Storia sociale negli Santa Cruz de Tenerife in Spagna 2020

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Le classi di storia sociale possono analizzare eventi passati con una forte attenzione alla struttura, alle caratteristiche e all'attività di varie categorie e comunità nella popolazione. Gli studenti possono quindi provare a capire come il passato altera e forma il risultato degli eventi.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Master in Storia sociale negli Santa Cruz de Tenerife in Spagna 2020

1 Risultati in Storia sociale, Santa Cruz de Tenerife Filter

Master in Scienze Religiose: Storia e Società

Universidad de La Laguna
Campus online Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Spagna Santa Cruz de Tenerife + di 1

Il Master in Scienze delle Religioni: Storia e Società offre conoscenze e dei metodi di analisi delle grandi tradizioni religiose della storia del genere umano, nonché strumenti per la gestione delle diversità religiosa nelle società contemporanee solido. La prima parte del Master, introduttivo in natura, include contenuti metodologici, storica e giuridica. La seconda parte si divide in due percorsi, progettato per lo studente si specializza in "Storia delle religioni" o "gestione della diversità religiosa e culturale". Specializzati partecipano al noto maestro dell'Università Pablo de Olavide, l'Università Carlos III, l'Università di La Laguna, così come altre università e istituzioni.