Filter
Lauree di secondo livello
Spagna Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Storia sociale in Spagna 2020

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Le classi di storia sociale possono analizzare eventi passati con una forte attenzione alla struttura, alle caratteristiche e all'attività di varie categorie e comunità nella popolazione. Gli studenti possono quindi provare a capire come il passato altera e forma il risultato degli eventi.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia sociale in Spagna 2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Storia sociale, Spagna

Universidad de La Laguna

Il Master in Scienze delle Religioni: Storia e Società offre conoscenze e dei metodi di analisi delle grandi tradizioni religiose della storia del genere umano, nonché st ... [+]

Profonda comprensione delle religioni è diventata urgente. Da un lato, il XXI secolo è iniziato il conflitto di marca che, sotto l'etichetta di "religioso" nascondono una complessa rete di fattori che vanno ben al di là della religione, ma sono legate ad esso indissolubilmente. Inoltre, i movimenti di popolazione sono sempre più frequenti, e oggi sono particolarmente consapevoli del fatto che la coesistenza pacifica fra le culture richiede sia conoscere l'identità, la comprensione e il rispetto dell'identità altrui. Il Master in Scienze delle Religioni: Storia e Società offre conoscenze e dei metodi di analisi delle grandi tradizioni religiose della storia del genere umano, nonché strumenti per la gestione delle diversità religiosa nelle società contemporanee solido. La prima parte del Master, introduttivo in natura, include contenuti metodologici, storica e giuridica. La seconda parte si divide in due percorsi, progettato per lo studente si specializza in "Storia delle religioni" o "gestione della diversità religiosa e culturale". Specializzati partecipano al noto maestro dell'Università Pablo de Olavide, l'Università Carlos III, l'Università di La Laguna, così come altre università e istituzioni.... [-]

Spagna Santa Cruz de Tenerife
Settembre 2020
Spagnolo
Tempo pieno
1 anno
Campus
online
Per saperne di più in italiano