MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Storia sociale in Polonia 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studi sulla storia sociale di solito documentano e analizzano le interazioni tra vari gruppi sociali nel tempo. Le lezioni possono guardare a queste interazioni attraverso diverse prospettive come l'etnologia, la sociologia e l'economia, con l'obiettivo di comprendere il cambiamento sociale costruttivo.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia sociale in Polonia 2020

1 Risultati in Storia sociale, Polonia Filter

Master in storia pubblica

University of Wroclaw - Faculty of Historical and Pedagogical Sciences
Campus Tempo pieno 4 semestri Ottobre 2020 Polonia Wrocław

Il programma di storia pubblica è rivolto a tutti i laureati della BA, non solo nella storia, e non solo nelle discipline umanistiche, che vorrebbero condurre la ricerca e promuovere gli usi pubblici della storia.