Lauree di secondo livello in Storia dell'arte in Spagna

Guarda i Master in Storia dell'arte in Spagna 2018

Storia dell'arte

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Vi verrà fornito con una conoscenza completa su artisti e relativi lavori d'arte in tutte le belle arti in tutta la storia e il contesto sociale in quel momento.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia dell'arte in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Teoria E Storia Dell'arte E Management Culturale

Universidad de La Laguna
online & campus combinato A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Spagna Santa Cruz de Tenerife + di 1

Il Master in Teoria e Storia dell'Arte e Management Culturale si propone, al fine di fornire una formazione professionalizzante per il carattere e la ricerca in Teoria e Storia dell'Arte e laureati gestione culturale e laureati in arti e management culturale umanistico-oriented. [+]

Il Master in Teoria e Storia dell'Arte e Management Culturale si propone, al fine di fornire una formazione professionalizzante per il carattere e la ricerca in Teoria e Storia dell'Arte e laureati gestione culturale e laureati in arti e management culturale umanistico-oriented.

giustificazione titolo

Il Master si propone al fine di fornire formazione e carattere professionalizzante di ricerca in Teoria e Storia dell'Arte e laureati management culturale e laureati in arti e gestione culturale umanistico-oriented.

Questo Master è un adattamento degli studi nel programma di dottorato stadi aperti: multiculturale di arte e musica, la cui ultima edizione si è svolta nel corso dell'anno accademico 2008-2009, ed è stato offerto come un grado sotto il nome master of Advanced Studies di teoria e storia dell'arte e della musica, e Management culturale anno accademico 2009-2010.... [-]


Master In Storia Dell'arte E Della Cultura Visiva

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Castellón

Gli studi hanno ambizione di trasmettere ai laureati in storia dell'arte e delle discipline correlate patrimonio di conoscenze e competenze sviluppate dalla disciplina nel suo secolo di istituzionalizzazione accademica, la cui acquisizione è essenziale per comprendere e valutare criticamente sia la oggetto artistico come il suo processo di creazione. [+]

Gli studi hanno ambizione di trasmettere ai laureati in storia dell'arte e delle discipline correlate patrimonio di conoscenze e competenze sviluppate dalla disciplina nel suo secolo di istituzionalizzazione accademica, la cui acquisizione è essenziale per comprendere e valutare criticamente sia la oggetto artistico come il suo processo di creazione. Dal laurea (e in seguito in grado) offrono formazione generale, il laureato è la cornice ideale per un specializzati di formazione definito i criteri di eccellenza accademica e di interesse scientifico.

Coordinamento: Victor Mínguez Cornelle. Dipartimento di Storia, Geografia e Arte. UJI. Coordinamento universitario: U. di Valencia-Estudi generale Interuniversitario con: Universitat Jaume I Numero di crediti: 60 crediti ECTS Durata: un anno accademico (ottobre 2017 / giugno 2018) Modalità: (ottobre 2017 / giugno 2018) Lingua di insegnamento: Spagnolo Prezzo: in attesa della pubblicazione (2016: € 46.20 / credito) [-]