Lauree di secondo livello in Storia dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Storia dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi 2018

Storia dell'arte

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il master in Storia dell'Arte incoraggia gli studenti e sviluppa competenze per comprendere il contesto storico delle opere d'arte, per avere una analisi critica, e di essere in grado di fare la lettura interpretativa di due opere d'arte e testi accademici.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Storia dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Umane: Studi Critici Di Arte E Cultura (ricerca)

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Paesi Bassi Amsterdam

Il Dottorato di Ricerca in Studi Critici in Arte & cultura è un programma di due anni, che vi permetterà di sviluppare in un ricercatore professionista. Il programma si occupa di ... [+]

Master in Studi Critici di Arte & Cultura (Ricerca)

Questo programma di due anni è unico nei Paesi Bassi. Con particolare attenzione alle questioni metodologiche e teoriche, si correla le prospettive della storia dell'arte, studi sui media, gli studi di progettazione e di storia dell'architettura. Favorisce l'acquisizione di conoscenze, capacità di analisi e una capacità di riflettere criticamente sugli sviluppi storici e contemporanei nelle industrie culturali. Si concentra sull'analisi di "oggetti visivi" (da paesaggi, le città e gli edifici a opere d'arte in vari media, cinema, televisione, progettazione e giochi) nei loro contesti sociali, istituzionali, economici e ideologici. Il programma è in lingua inglese.... [-]