MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Storia dell'arte in Italia 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il master in Storia dell'Arte incoraggia gli studenti e sviluppa competenze per comprendere il contesto storico delle opere d'arte, per avere una analisi critica, e di essere in grado di fare la lettura interpretativa di due opere d'arte e testi accademici.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia dell'arte in Italia 2020

2 Risultati in Storia dell'arte, Italia Filter

MA in Storia dell'Arte

John Cabot University
MA
Agosto 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
15 mesi
01 Febbraio 2020
Inglese
Campus

Il Master in Storia dell'Arte John Cabot University guida gli studenti verso la padronanza professionale dei materiali e dei metodi della storia dell'arte, con particolare att ...

Ulteriori informazioni

Laurea Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte

University of Cagliari
Corsi Executive
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Italiano
Campus

I laureati nel corso di laurea interclasse in Archeologia o in Storia dell’arte acquisiscono conoscenze a livello specialistico che rientrano in ambiti comuni ovvero specifici ...

Ulteriori informazioni