Lauree di secondo livello in Storia dell'arte in Irlanda

Guarda i Master in Storia dell'arte in Irlanda 2018

Storia dell'arte

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Vi verrà fornito con una conoscenza completa su artisti e relativi lavori d'arte in tutte le belle arti in tutta la storia e il contesto sociale in quel momento.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia dell'arte in Irlanda 2018

Ulteriori informazioni

Ma In Collaborazione Ricerca Artistica

Dun Laoghaire Institute of Art, Design and Technology [IADT]
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Repubblica d'Irlanda Dublino

Il programma ARC Master è aperto ad artisti, scrittori e curatori o quelli il cui focus di ricerca identifica l'arte di pensare e pratiche come un elemento significativo. [+]

MA in Art Research Collaboration (precedentemente intitolato Visual Arts Practice)

IADT sta attualmente sviluppando questo due anni ha insegnato Master of Arts Programme, dal titolo MA Art Research Collaboration (ARC), per l'inizio di settembre 2014.

Questo programma sostituisce il Master in Arti Visive Practices (2004-2014). Guidati dal Dr. Maeve Connolly e il dottor Sinead Hogan, il nuovo ARC MA è un programma di ricerca incentrato maestri insegnato consegnato oltre due anni, in esecuzione da settembre a giugno, con un apporto previsto di circa 10-12 studenti all'anno. Il programma comprenderà gruppi di ricerca sviluppati in collaborazione con i partner di progetto come il Museo Irlandese d'Arte Moderna (IMMA) e l'Irish Film Institute (IFI). ... [-]