MASTER-ABROAD.IT

Confronta 4 Master in Storia del mondo

Per conseguire un master, è necessario avere già una laurea. Un programma di master è un modo per gli studenti di approfondire le loro conoscenze su un'area di studio prescelta e di espandere le loro prospettive di carriera.

Cos'è un Master nella storia del mondo? Un master in questo campo di studio richiede solitamente due anni per completare e consiste in un'educazione nella storia postcoloniale, nella politica, nella storia sociale globale e / o nella storia culturale. Un individuo che persegue una laurea in questo campo può acquisire una comprensione più profonda della religione, delle persone, delle idee e degli oggetti, nonché esplorare come ciascuno di questi concetti interagisce l'uno con l'altro. I corsi possono porre una forte enfasi sul ruolo del potere, della religione, delle emozioni e delle relazioni sociali in ogni cultura.

Un laureato con una laurea in storia mondiale può sviluppare molte abilità e caratteristiche preziose, compresa la capacità di trarre conclusioni informate basate su una profonda comprensione di un argomento ricercato. Gli studenti di questo campo tendono ad essere più critici nei confronti delle informazioni fornite a loro, ma più compassionevoli e comprensivi verso gli altri. Ognuno di questi tratti può servire bene gli individui in tutti gli aspetti della loro vita.

Il costo di un master varia in modo considerevole e dipende da una serie di fattori. Dove vivono gli studenti, se prendono i loro corsi online o in classe e quanto dura la durata di un programma può influenzare il prezzo finale.

I laureati di questo settore tendono a trovare che fanno bene istituendo la propria ricerca come studente di dottorato. Tuttavia, coloro che non desiderano continuare a frequentare la scuola possono anche trovare successo presso istituti di ricerca come ricercatori, istituzioni accademiche come insegnanti e professori, musei come esperti del patrimonio e agenzie governative come diplomatici. Gli individui possono anche beneficiare di carriere in giornalismo, scrittura e marketing.

Molte università hanno un programma di master nella storia globale, con un numero che offre corsi online per facilità e convenienza. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

4 Risultati in Storia del mondo Filter

MPhil in storia internazionale

Trinity College Dublin
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

Il corso di M. Phil in storia internazionale offre agli studenti la possibilità di perseguire la ricerca storica al di fuori dei confini dello stato nazionale. Gli studenti saranno formati in approcci transnazionali, comparativi e internazionali alla storia e avranno l'opportunità di studiare lingue, culture e società straniere. Possibili argomenti di interesse includono il movimento di cultura, persone e idee oltre i confini nazionali e questioni come l'imperialismo, la globalizzazione, i movimenti sociali e le radici della guerra e dei conflitti internazionali. Durante il corso, gli studenti saranno incoraggiati a riflettere sulle radici storiche delle questioni attuali che attraversano i confini nazionali come la crisi dei rifugiati, la diffusione di politiche radicali, i servizi di sicurezza e intelligence, l'economia internazionale e altre questioni critiche da preparare per le carriere in settori come la politica globale, le ONG, il giornalismo o per ulteriori studi post-laurea.

Master in Humanities: Global History (ricerca)

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Paesi Bassi Amsterdam

Il programma Global History, è una specializzazione del Master in Humanities Research, rivolto a studenti di talento che sono eccezionalmente motivati a sviluppare le proprie competenze nel campo della ricerca storica. Prepara gli studenti per una carriera di ricerca nella storia o per altre carriere ad alta intensità di ricerca. Nel programma Global History imparerai a studiare le dinamiche e gli sviluppi a lungo termine dell'interconnessione globale di beni, idee e persone e il ruolo del potere, della religione e degli affetti in tali costellazioni. Nei corsi ad alta intensità di ricerca collaborerai con rinomati ricercatori e gruppi di ricerca nei settori degli studi sulla migrazione, della storia del capitalismo, della conoscenza e della religione, della cultura e del patrimonio materiale, delle emozioni e dei sensi e delle discipline umanistiche ambientali. La caratteristica distintiva del programma è una prospettiva interdisciplinare che include concetti e metodologie dalle scienze sociali, dalla filosofia e dalla legge. Il programma offre inoltre agli studenti la possibilità di esplorare e formare competenze nell'analisi digitale e di riflettere sulle possibilità delle tecniche emergenti di studi umanistici digitali e degli approcci di e-Humanities. Vrije Universiteit Amsterdam offre un programma di formazione approfondito, con guida individuale da supervisori eccellenti e impegnati. Siete incoraggiati a fare uso delle reti intensive del personale con istituzioni per la ricerca e sul patrimonio, organizzazioni governative e ONG (ad esempio UNESCO) e partner commerciali (banche, industrie creative), per creare progetti di ricerca integrati che possono fungere da trampolino di lancio per il prossimo passo nella tua carriera. Il programma di storia globale offre un contesto internazionale dinamico in cui gli studenti dei Paesi Bassi e dall'estero si scambiano opinioni, esperienze e domande di ricerca storica. Sono incoraggiate visite ad altre università all'estero per un periodo di ricerca fino a 3 mesi, con il sostegno finanziario della Graduate School of Humanities.

MLitt in Transnational, Global and Spatial History

University of St Andrews
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Regno Unito Sant'Andrea

Questo corso promuove nuove prospettive transnazionali e modi di vedere il passato attraverso un esplicito apprezzamento della scala nello spazio e nel tempo. Gli studenti esplorano una serie di approcci allo studio del commercio globale, allo sviluppo di reti, alla storia comparativa e agli incontri interculturali.

Master in Modern International e Transnational History

University of Oslo
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Norvegia Oslo

Il mondo si sta avvicinando o si sta allontanando? La storia come disciplina si sta diffondendo sempre più oltre i confini dello stato nazionale per studiare questa domanda.