Filter
Lauree di secondo livello
Paesi Bassi Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Storia del mondo nei Paesi Bassi 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia del mondo nei Paesi Bassi 2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Storia del mondo, Paesi Bassi

Vrije Universiteit Amsterdam

Il programma Global History, è una specializzazione del Master in Humanities Research, rivolto a studenti di talento che sono eccezionalmente motivati a sviluppare le pro ... [+]

I migliori Master in Storia del mondo nei Paesi Bassi 2020.

Il programma Global History, è una specializzazione del Master in Humanities Research, rivolto a studenti di talento che sono eccezionalmente motivati a sviluppare le proprie competenze nel campo della ricerca storica. Prepara gli studenti per una carriera di ricerca nella storia o per altre carriere ad alta intensità di ricerca.

Nel programma Global History imparerai a studiare le dinamiche e gli sviluppi a lungo termine dell'interconnessione globale di beni, idee e persone e il ruolo del potere, della religione e degli affetti in tali costellazioni. Nei corsi ad alta intensità di ricerca collaborerai con rinomati ricercatori e gruppi di ricerca nei settori degli studi sulla migrazione, della storia del capitalismo, della conoscenza e della religione, della cultura e del patrimonio materiale, delle emozioni e dei sensi e delle discipline umanistiche ambientali. La caratteristica distintiva del programma è una prospettiva interdisciplinare che include concetti e metodologie dalle scienze sociali, dalla filosofia e dalla legge. Il programma offre inoltre agli studenti la possibilità di esplorare e formare competenze nell'analisi digitale e di riflettere sulle possibilità delle tecniche emergenti di studi umanistici digitali e degli approcci di e-Humanities. Vrije Universiteit Amsterdam offre un programma di formazione approfondito, con guida individuale da supervisori eccellenti e impegnati. Siete incoraggiati a fare uso delle reti intensive del personale con istituzioni per la ricerca e sul patrimonio, organizzazioni governative e ONG (ad esempio UNESCO) e partner commerciali (banche, industrie creative), per creare progetti di ricerca... [-]

Paesi Bassi Amsterdam
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano