MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Storia culturale in Spagna 2020

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Per gli studenti i cui interessi si estendono alle scienze umane e sociali, la storia culturale è un programma di studio che possono trovare appagante. Gli argomenti vanno dall'antropologia alla letteratura, anche se gli studenti possono scegliere corsi specifici per soddisfare i loro interessi.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia culturale in Spagna 2020

5 Risultati in Storia culturale, Spagna Filter

Master ufficiale in Beni storici e culturali

Universidad de Huelva
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Spagna Huelva

Questo Master è orientato alla formazione scientifica e professionale di specialisti del Patrimonio, nel suo duplice aspetto storico e culturale, offrendo per questo un programma originale e innovativo, con l'intervento di specialisti di spicco del campo accademico e del settore professionale e con la collaborazione di importanti istituzioni e organizzazioni pubbliche e private in cui gli studenti possono svolgere le loro pratiche.

Master Universitario in uso e gestione del patrimonio culturale

Universidad de La Laguna
Campus Tempo pieno 2 semestri Settembre 2020 Spagna Santa Cruz de Tenerife

Oggi è più che evidente che il campo dei beni culturali, del turismo e intrattenimento culturale, sta diventando uno dei più grandi e più forti le attività economiche del nostro immediato futuro. Il patrimonio culturale, gestione e salvaguardia si presenta così come un innovativo e in continua evoluzione zona, più volte richiesto dalla società e il suo governo, sostenendo studi specializzati che intasare le lacune tra la tutela delle risorse del patrimonio e la corretta gestione , uso e valore. Sono queste le ragioni che portano alla Università di La Laguna per creare il Master in uso e la gestione dei beni culturali, per dare una risposta completa per la formazione di professionisti in una delle aree emergenti più promettenti e richiede la migliore formazione che devono gestire le strutture, i contenuti e le attività negli enti, organizzazioni e istituzioni, pubbliche e private, il cui scopo è la cura, difesa e diffusione del patrimonio, beni e servizi culturali.

Master in teoria e storia dell'arte e management culturale

Universidad de La Laguna
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Spagna Santa Cruz de Tenerife + di 1

Il Master in Teoria e Storia dell'Arte e Management Culturale si propone, al fine di fornire una formazione professionalizzante per il carattere e la ricerca in Teoria e Storia dell'Arte e laureati gestione culturale e laureati in arti e management culturale umanistico-oriented.

Master in Storia e Analisi socioculturale

University of Oviedo -
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Spagna Oviedo

La laurea è pianificata per soddisfare una domanda specifica di ricerca e contratti con amministrazioni, società, entità e movimenti sociali che richiedono periodicamente un lavoro in questa direzione. La parte principale di questa richiesta proviene dai piani di ricerca nazionali, intrapresi dai ministeri dell'Istruzione, o Scienza e Tecnologia; delle amministrazioni autonome, direttamente dalla presidenza, o tramite i ministeri corrispondenti (istruzione e cultura, o alloggio e assistenza sociale preferibilmente), organismi e agenzie di ricerca di natura autonoma (FICYT, Direzione generale delle università del governo del Principato di Asturie), associazioni professionali (Associazione della Stampa, per esempio), movimenti sociali, politici o sindacali (CCOO, PCE, Fondazione Juan Muñiz Zapico), aziende (HUNOSA), Musei (Museo del Popolo delle Asturie), o amministrazioni locali ( essendo i consigli comunali i soliti finanziatori di abbastanza contratti e progetti legati alla storia locale o effemeridi di diverso tipo).

Master in cultura scientifica e innovazione

University of Oviedo -
Combinazione nel campus e online Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Spagna Oviedo

I laureati del Master saranno in grado di svolgere un compito professionale o di ricerca, da una prospettiva interdisciplinare e con una base concettuale nel campo internazionale degli studi sociali di studi scientifici e di innovazione, intorno all'analisi, promozione, divulgazione, valutazione e gestione della cultura scientifica e dell'innovazione. In questo modo, saranno in grado di sviluppare attività professionali come la divulgazione scientifica, la ricerca e la valutazione delle politiche per la promozione e la diffusione della cultura scientifica e dell'innovazione e la gestione di progetti di ricerca e promozione in questi settori.