MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Storia culturale in Polonia 2020

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Lo studio della storia culturale può attrarre gli studenti con una serie di interessi. I corsi possono riguardare materie come antropologia, filosofia, religione, arte, studi di genere e razza, anche se molti altri argomenti possono essere esplorati.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia culturale in Polonia 2020

1 Risultati in Storia culturale, Polonia Filter

Master in storia pubblica

University of Wroclaw - Faculty of Historical and Pedagogical Sciences
Campus Tempo pieno 4 semestri Ottobre 2020 Polonia Wrocław

Il programma di storia pubblica è rivolto a tutti i laureati della BA, non solo nella storia, e non solo nelle discipline umanistiche, che vorrebbero condurre la ricerca e promuovere gli usi pubblici della storia.