MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Storia culturale nei Paesi Bassi 2020

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Lo studio della storia culturale può attrarre gli studenti con una serie di interessi. I corsi possono riguardare materie come antropologia, filosofia, religione, arte, studi di genere e razza, anche se molti altri argomenti possono essere esplorati.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia culturale nei Paesi Bassi 2020

1 Risultati in Storia culturale, Paesi Bassi Filter

MA nei mondi mediterranei antichi e medievali

Radboud University
Campus Tempo pieno 1 - 1 anno Settembre 2020 Paesi Bassi Nijmegen

Il Mediterraneo era il centro dei mondi antichi, bizantini, islamici e medievali occidentali e sede di alcune delle più grandi civiltà della storia. Questo programma si concentra sul Mediterraneo al crocevia di imperi e culture, adottando un approccio diacronico che attraversa secoli e continenti.