Lauree di secondo livello a Sabadell in Spagna

I migliori Master a Sabadell in Spagna 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Città Sabadell si trova nella provincia della Catalogna, in Spagna. E 'indicato anche come la città lana di Spagna. Sabadell ha una popolazione di 200.000 abitanti. Ha più di 5 università.

Cerca i Master a Sabadell in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Curatela Arte Digitale (ufficiale)

ESDi - Design School
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Digital Art Curatore si rivolge sia la formazione professionale e accademica in mostre curando, teoria dell'arte e del design, critica o management culturale, con la particolarità di essere specializzata nella creazione e l'utilizzo di nuove [+]

Master a Sabadell in Spagna 2017. Il Master in Digital Art Curatore si rivolge sia la formazione professionale e accademica nella curatela mostre, teoria dell'arte e del design, critica o di gestione culturale, con la particolarità di essere specializzata nella creazione e l'utilizzo di nuove tecnologie. L'assessore nell'arte digitale può essere considerato una delle attività di maggior successo, allo stesso tempo, uno dei più innovativi, per la loro particolare scopo di agire nel presente contesto. Il suo ruolo è condiviso da una serie di pratiche culturali legate alle nuove tecnologie, tra cui: - L'organizzazione di attività artistiche, ricreative, educative o diffondono. - Lo sviluppo di presentazioni multimediali e forme di esposizione a convegni, conferenze, ecc .. - Lo sviluppo di progetti originali di confluenza di arte e nuovi media. - Organizzazione di eventi, feste, spettacoli, etc. - I nuovi critici dei media. - La ricerca teorica sulle ultime tendenze dell'arte e del design. Questi studi fanno parte di Lettere e Filosofia branca del sapere. Questo master offre 20 posti. OBIETTIVI Obiettivi principali di laurea sono i seguenti: - Formare in el mostre commissioni e campo di eventi culturali, management culturale, teoria dell'arte e della critica, soprattutto nelle zone di creazione utilizzando i nuovi media (arte elettronica o su un supporto, creazione multimediale, Internet, etc.). - Per fornire molto più recenti conoscenze sugli strumenti concettuali, formali, tecniche e specializzate per la creazione, la pianificazione, la gestione, la progettazione e la produzione lo sviluppo, la ricerca, la formazione di pensiero critico e sensibilità estetica per le tendenze più contemporanee dell'arte. - Contribuire l'accesso al circuito dell'arte contemporanea volta a nuovi mezzi di comunicazione, attraverso la conoscenza delle sue più importanti istituzioni e gli spazi di circolazione, sottolineando eventi regolari che costituiscono oggi le riunioni e di interazione luoghi di pubblico, artisti e teorico interessato alla confluenza delle arti e le nuove tecnologie. - Istruire nelle tecniche e metodologie per lo sviluppo di progetti complessi con soluzioni professionali, rafforzare le relazioni inter-umane e lavoro di gruppo. - Per gli studenti che vogliono continuare a studiare un dottorato di ricerca, per fornire le necessarie competenze Metodologia della ricerca in scienze umane, specificando arte e design. [-]

Master In Management Del Settore Moda E Design

ESDi - Design School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Sabadell

Il Master in Fashion Management Industria e Design è in collaborazione con Mango. Il master offre ai partecipanti l'opportunità di accedere a conoscenze grazie a professionisti e dirigenti di aziende rinomate. [+]

Master in Fashion Management Industria e Design (in collaborazione con Mango)

Il master offre ai partecipanti l'opportunità di accedere a conoscenze grazie a professionisti e dirigenti di aziende rinomate.

- Formare professionisti in ambito internazionale, specifico e dinamico settore della moda nel campo del marketing, della finanza e strategia aziendale.

- Per far fronte a tutte le questioni in profondità che l'azienda ha bisogno di controllare ed eseguire con successo le proprie strategie di produzione e distribuzione di prodotti di moda.

- Per sviluppare tutte le competenze necessarie analitica dei partecipanti al master per identificare le opportunità di mercato e di condurre progetti di business in un ambiente globale, in cui la creatività, l'uso di nuove tecnologie e l'innovazione sono cruciali. ... [-]


Master In Consulenza Di Stile, Immagine E Comunicazione

ESDi - Design School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Sabadell

Il Master in Consigli di stile, immagine e programma di Comunicazione consente l'accesso alle diverse specialità professionali, quali: Styling nelle riviste di moda e pubblicità, Personal Shopper, Consulenza immagine personale e aziendale ... [+]

Master in Consigli di stile, immagine e comunicazione

Il successo di un marchio è legato all'immagine, e sono consulenti e stilisti che hanno il compito di definire la personalità di marca con proposte visive, attuali e diverse.

Permette l'accesso a diverse specialità professionali, quali: Styling nelle riviste di moda e pubblicità, Personal Shopper, Consulenza immagine personale e aziendale, pubbliche relazioni, Consigli su team di progettazione, selezione del personale, consulente aziendale multimediale su protocollo di comunicazione tecnica e organizzazione di eventi, tra gli altri.

Beneficiario

 ... [-]