Lauree di secondo livello part time a Barcellona in Spagna

Trova 291 Master part time a Barcellona in Spagna

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master part time a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Controllo Di Gestione E Controllo Di Gestione

EAE Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Management Accounting and Control è una struttura modulare attraverso due programmi diversi laureati: il Graduate Management Graduate Contabilità e Controllo di Gestione. [+]

Master in Contabilità e Controllo di Gestione

Il Master in Management Accounting and Control è una struttura modulare attraverso due laurea diversi programmi: il Graduate Management Graduate Contabilità e Controllo di Gestione.

Quando si esegue una organizzazione in business all'ecosistema di oggi, con una economia globalizzata e sempre più competitiva, l'informazione è divenuta un fattore fondamentale nel processo decisionale. Per questo processo può essere sviluppato in modo efficiente è essenziale che l'informazione che supporta l'acquisizione con precisione totale, la realtà di business che abbiamo di fronte.

 ... [-]


Master In Marketing Research

OBS Business School
Campus Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona

Con un Master in Marketing clienti di ricerca e analisi OBS impareranno a sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto diversi incontri online ... [+]

Master in Marketing Research Nella società dell'informazione in cui viviamo, lo sviluppo e l'uso corretto delle informazioni di qualità possono rappresentare il vantaggio competitivo rispetto ai nostri concorrenti. Abbiamo bisogno di capire come influenzano le caratteristiche sociali, culturali e psicologiche dei nostri consumatori nel loro processo decisionale e il comportamento d'acquisto. L'obiettivo finale della gestione e l'uso delle informazioni deve essere allineato con la massima di marketing di incontrare e soddisfare le esigenze ei desideri degli utenti e dei consumatori. Questo implica avere una conoscenza approfondita sul loro comportamento, le loro motivazioni, che tipo di influenze sono soggette, le preferenze e le percezioni. Con l' Master in Marketing Research e analisi dei clienti OBS impareranno come sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto varie riunioni in linea con gli alti dirigenti, che presenteranno esperienze nella progettazione e gestione di progetti di ricerca di marketing e webinar con produttori di strumenti del settore. Opportunità di lavoro Alcune delle opzioni di carriera è possibile scegliere di, tra gli altri, sono: direttore di ricerca Direttore di intuizioni dei consumatori Project manager, account executive analista di mercato a società di ricerca pianificazione account in agenzie di pubblicità pianificazione strategica nelle grandi imprese Brand management nelle grandi aziende Marketing management in aziende di media e pubblicità intuizioni dei consumatori analista strategie di analisi consulente di ricerca Obiettivi del Master in Marketing Research e analisi dei clienti Quali obiettivi stanno per arrivare? La comprensione dei processi di commercializzazione di ricerca per definire le opportunità e le problematiche nei prodotti e servizi di marketing; aiutare a risolvere i problemi di gestione e, quindi, fornire un supporto nel prendere decisioni di marketing. Imparare a progettare e progetti di ricerca di progettazione di marketing. Sviluppare la capacità di implementare e gestire progetti di ricerca di marketing. Conoscere e comprendere le applicazioni di specialità di ricerca di marketing e tecniche analitiche diverse. Applicare la conoscenza di scrivere e preparare i rapporti di ricerca ben organizzata e convincente. Sviluppare le competenze per comunicare proposte di ricerca, risultati, conclusioni e raccomandazioni in modo chiaro ed efficace. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Maestro Marketing Ricerca e analisi dei clienti Il programma dura 12 mesi e può essere avviato in maggio o novembre di ogni mese, anno. Esso comprende un totale di 10 moduli e un progetto di ricerca finale che si sviluppa mercati di tutto il Masters. Inoltre, riunioni online si svolgono con esperti del settore e webinar con lo strumento di fornitori di ricerche di mercato, tra le altre attività. Requisiti Master in ricerche di mercato e analisi dei clienti L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Laurea in ricerche di mercato e analisi dei clienti Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro aiuti finanziari in ricerche di mercato e analisi dei clienti OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Marketing, Marketing Turistico E La Gestione Delle Entrate

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente [+]

Master part time a Barcellona in Spagna. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management Il settore del turismo in generale e l'hotel, in particolare, stanno vivendo una rapida trasformazione nel settore del marketing, distribuzione e vendita. La padronanza di nuovi strumenti on-line sono la chiave per gestire gli hotel. L'elevata competitività di questo ambiente richiede la figura del direttore di e-commerce e il direttore di Revenue Management come posizioni chiave nel settore dell'ospitalità corrente. Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente Perché studiare il Master: Tutti gli insegnanti sono dirigenti del settore conoscono in prima persona la realtà del settore e delle sue classi sono completamente professionalizzante. Gamification: Il tema del Revenue Management è insegnato attraverso un sistema di simulazione Business Game. Affinché lo studente di praticare condurre l'attività di un hotel e di lavoro con i coetanei in situazioni identiche che si verificano in un ambiente reale. Opzionali di certificazione di Google: Gli studenti che desiderano possono ottenere la certificazione in GoogleAds programma libero e altro modo. pienamente in linea con le attuali esigenze del programma di settore alberghiero. completamente professionalizzante e visione pratica: Il programma si rivolge a acquisire competenze applicate eminentemente attraverso strumenti e situazioni poste da un insegnante del settore con il supporto di casi reali approfondimento. Un sacco di seminari e presentazioni di strumenti di lavoro di aziende leader. Ciclo Coaching: Gli studenti del master possono partecipare nel ciclo Ostelea coaching, che combina sessioni di gruppo in vari campi, come il coaching emotivo o istruire famiglia. Le presentazioni, networking e visite ad aziende con i dirigenti di alberghi, aziende di catering e consulenti del turismo internazionale. Obiettivi COMPETENZE sviluppo personale e DIRETTIVE Essi sono necessari per far progredire i diversi livelli di lavoro. capacità di gestione consentono agli studenti di affrontare momenti decisivi della sua carriera. In posizioni di gestione è necessario sapere per gestire: le persone, le attrezzature, le emozioni, i conflitti, le trattative. Dal punto di vista lo studente deve imparare a creare il proprio marchio personale, gestire la propria rete, per scrivere un buon curriculum e rispondere in modo appropriato colloqui di lavoro tra gli altri. CONOSCENZA E OFFLINE marketing online È necessario conoscere sia il marketing online e offline marketing. Così essi sono spiegate in dettaglio tutta la casistica, strumenti di analisi e di marketing online per gli hotel. Come gestori di contenuti, SEO, SEM, e-mail marketing, analisi della reputazione online, social network o blog, tra gli altri. marketing offline pubbliche relazioni anche funziona come è essenziale sapere per fare un piano di marketing, segmentazione della clientela, analisi della concorrenza, con un CRM e lavorare con uffici stampa o agenzie pubblicitarie e MARKETING In albergo soggetti di marketing sono divise in 3 aree. concentrarsi sulla strategia di vendita, è fornito pianificazione delle campagne e la gestione team di vendita. Nel corso di marketing alberghiero lavorare con diversi tipi di intermediari, amministrazione, fiere, creazione di pacchetti turistici. Infine, la finanza albergo sono studiati da un lato pratico e deve permettere allo studente di comprendere un conto economico, per fare il bilancio del suo dipartimento, nonché una lettura del bilancio, i costi per le vendite o deviazioni di risultati. E-COMMERCE E GESTIONE DELLE ENTRATE E-commerce è l'asse principale del marketing alberghiero, quindi, lavorando a stretto contatto in tutti i suoi aspetti. Pianificazione, strumenti, tecnologie per la vendita diretta, le tecnologie di distribuzione, database, sistemi di fatturazione, dispositivi mobili, le metriche e Web Analytics. Il secondo soggetto è la gestione delle entrate dove le opere dei prezzi, la previsione, segmentazione della clientela e pricing tattiche, overbookin, upselling tra gli altri. programma scolastico Il Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo di Ostelea è classificata in 6 moduli: Struttura del mercato, Hospitality Marketing Internazionale e la gestione strategica Albergo Settore Finanza, Marketing e Finanza Turismo Marketing, offline e online Competenze e capacità personali E-commerce e di distribuzione online. Ricavi e prezzi Hotelero manament lavoro Tesi di Master Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Lavora con noi Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Talent Development Webinar Opportunità di lavoro direttore commerciale di aziende alberghiere e del turismo Marketing aziende turistiche esecutivi e albergo Responsabile delle prenotazioni direttore delle entrate Il turismo responsabile e-commerce e albergo centri di prenotazione di Business Intelligence, le catene alberghiere o catene di ristoranti Consulenza aziende turistiche politiche commerciali L'imprenditorialità nel settore del turismo Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione esperienza lavorativa dimostrabile almeno 3 anni Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Il partecipante che ha completato con successo il programma avrà: Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo, Università di Lleida. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management, per Ostelea. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management con EAE Business School. Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni [-]

Master In Progettazione E Sviluppo Del Prodotto

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Soddisfare gli strumenti necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le varie fasi di sviluppo. [+]

Come dovrebbe un oggetto? Pensate a quanto deve avere, per esempio, una sedia, senza aver valutato prima di tutto ciò che colpisce il nostro futuro stessa sedia, o nella sostanza, l'idea di "espediente" per sostenere i glutei; non solo vorrebbe avviare il carro davanti ai buoi, ci sarebbe il rischio che sarebbe stato inutile. Avrebbe poi incontrare il nostro "gimmick" il vostro obiettivo? Chiaramente, un oggetto deve essere bello per generare attrazione per il potenziale consumatore; ma che valore avrebbe generato una più bella sedia, se scomoda, non si adatta bene con il tavolo, mars marciapiede quando mi muovo, non si adatta il bilancio della società, ... Inutile. Ogni volta che non specifica chiaramente il briefing che dovevamo fare una sedia scomoda; per esempio, per un visitatore non sentirsi a proprio agio e lasciare in fretta. In grado di questo master in design del prodotto proporre capire come non l'obiettivo, ma di conseguenza. Quando tutti i fattori da considerare (business, contesto sociale, target di riferimento, usabilità, funzionalità, ...) sono determinati ed analizzati dallo studente, il modulo cesserà di essere un po 'arbitrario. Il programma fornisce strumenti di progettazione industriale necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le diverse fasi di sviluppo. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Per fornire le conoscenze e le competenze per creare nuovi oggetti. Allenare la capacità di creare prodotti creativi, formalmente e concettualmente innovativi. Imparare a fare e giustificare le decisioni che influenzano il risultato. Sviluppare le proprie metodologie per il processo di progettazione. Selezionando la metodologia ottimale per ogni processo. materiale ed adatto processo di produzione Selezione del prodotto progettato. Anticipare e risolvere i problemi di produzione. Padroneggia il linguaggio tecnico dei materiali, processi e collegamenti. 3d generare volumi fisici agili che servono per apportare le modifiche necessarie al progetto in base alle analisi dei pezzi. L'utilizzo di strumenti di modellazione digitale per comunicare idee e progetti e per il processo decisionale tecnico. Gestire le fasi di un progetto. Calcolare le tasse e budget. Negoziare accordi di riservatezza e la collaborazione con le imprese. Comprendere e definire un briefing. Piano di studi Il Master in Design e sviluppo del prodotto è strutturato dalle seguenti aree e soggetti che forniscono agli studenti le conoscenze e gli strumenti per progetto: area concettuale Esperienze di ricerca e l'utente sarà introdotto analisi del contesto del progetto strumenti che possono aiutare gli studenti a identificare le opportunità ei problemi legati al prodotto. Dal momento che la creatività coinvolti nel processo di progettazione è impossibile creare una metodologia che Paute il processo e in seguito in modo efficace garantirci un esito positivo; ma siamo in grado di utilizzare diversi metodi per aiutare noi proiettiamo in modo efficiente ed individuare le aree per l'innovazione. relazioni utente-prodotto e user-contesto sorgeranno. Il corso aiuterà gli studenti ad esprimersi e comprendere il linguaggio formale. letture trasversali Egli propone una rapida immersione nel mondo creativo. Un soggetto di carattere proiettivo che si propone di insegnare agli studenti a guardare il mondo che vi circonda con occhi diversi; leggere, interpretare, costantemente in discussione. Incoraggiare lo studente affronta il progetto con lo stesso atteggiamento attivo e critico. Si analizzerà come e perché gli oggetti sono nati; dare valore a quegli oggetti che hanno un forte carico concettuale e un rapporto intimo con l'utente, questi due fattori che alla fine determinano la forma. Area di gestione project management Il processo di progettazione e la comunicazione con le aziende dal punto di vista della gestione, concettuale e livello pratico da affrontare. Dal momento che il contatto con l'azienda per uscire il prodotto sul mercato, lo studente attraverso le varie fasi del progetto, sarà guidato sfumature giuridiche e le condizioni economiche. Conoscere le fasi del progetto, lo studente avrà la possibilità di gestire tempo e risorse. zona rappresentazione modellazione 3D / CAD lo studente sarà avviato nell'uso di SolidWorks per il 2D disegno e modellazione solida 3D parametrizzato. Creazione di parti e assiemi complessi. il rendering 3D Preparare in 3DStudio MAX e V-Ray per il rendering scenari modellati parti: imparare a luce, posto telecamere, creare materiali e applicare mappe. strumenti di comunicazione grafica Sono inclusi in questo corso strumenti che aiutano gli studenti nella corretta comunicazione dei progetti; ponendo le basi per la preparazione di una chiara, esplicativa e attraente per servire l'idea di comunicare documenti grafici. pratiche di base di fotografia, layout, tipografia, risorse grafiche saranno effettuati, ecc zona di produzione Materiali e processi di trasformazione (I) - plastica, ceramica / vetro lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione delle materie plastiche, ceramica e vetro. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione, i costi fissi così come le plastiche più importanti. Compositi e discutere i vantaggi dei materiali nanotecnologici. Materiali e processi di trasformazione (II) - metallo, legno lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione dei metalli e legno. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione e dei costi fissi. zona Proyectual Progetti (I) - L'importanza del concetto Progetti I sviluppare la capacità creativa degli studenti e motivare il loro gusto per l'innovazione, lo sviluppo di nuovi progetti, brevi e agili. I progetti in questo argomento ha generato la creatività la precedenza su tutti gli altri aspetti di valore. prodotti concettualmente forti di attuazione dei soggetti appresi nella zona concettuale verranno ricercate. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Progetti (II) - L'origine della forma Progetti II applicare restrizioni legate a progetti per le aziende con brienfings specifici e limitati. I progetti sottolineano l'importanza del processo decisionale nelle varie fasi del processo di progettazione. Lo studente dovrà acquisire familiarità con il lavoro formale e capire dove si pone forma, niente di casuale. Mentre i progetti concetto che primábamos contro altri aspetti; in questa fase, sperimentiamo la necessità di formalizzazione coerente con gli studi e analisi condotte prima dell'inizio del progetto. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Tesi di Master Il progetto master finale prevede la realizzazione da parte dello studente di un progetto che ha acquisito competenze in tutte le materie insegnate nel master si applicano. I soggetti non dovrebbero funzionare come entità separate. Lo studente non sarà assimilato conoscenze insegnato se non si ha la possibilità di applicare l'apprendimento per tutto l'anno in un progetto concreto. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Area concettuale - ricerca e User Experience 5 area concettuale - Croce Letture 5 Area Management - Project Management 5 Progetti I - - Progetti Area importanza del concetto 5 zona Rappresentanza - Graphic Strumenti di comunicazione 5 / td> zona Rappresentanza - Modellazione 3D / CAD 5 zona Rappresentanza - Rendering 3D 5 Progetti II - - Progetto Area L'origine della forma 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione I - Plastica, Ceramica / Vetro 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione II - metallo, legno 5 Progetti Area - Final Progetto Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design Ingegneri in Disegno Industriale Laureati in Belle Arti architetti I laureati in settori dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione professori universitari nel campo dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione. profili professionali con esperienza in questo settore Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: studi di progettazione industriale ufficio tecnico e l'innovazione Imballaggio 3D Modeler Materials Research Liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio ... [-]

Master In Gestione Per Gli Imprenditori

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online 1125 orario October 2017 Spagna Barcellona

Nel Master di imprenditorialità, realizzato in collaborazione con Seedrocket, vi aiutiamo a guadagnare esperienza e conoscenza per promuovere e accelerare la messa in servizio, lavorando all'interno di un ecosistema imprenditoriale e imparare dall'esperienza di mentori riconosciuto che vi aiuterà a sviluppare e accelerare la la crescita della vostra azienda. [+]

Master part time a Barcellona in Spagna. Si dice che quando hai già fallito in un primo venture sono meglio preparati per il prossimo. Ed è vero perché avete acquisito esperienza e imparato dai propri errori. E uno degli errori più comuni che gli imprenditori non sono sufficientemente preparati per resover i problemi che si devono affrontare. Nel Master di imprenditorialità, realizzato in collaborazione con Seedrocket, vi aiutiamo a guadagnare esperienza e conoscenza per promuovere e accelerare la messa in servizio, lavorando all'interno di un ecosistema imprenditoriale e imparare dall'esperienza di mentori riconosciuto che vi aiuterà a sviluppare e accelerare la la crescita della vostra azienda. Al termine del Master in Management per gli imprenditori si sarà in grado di sviluppare e convalidare la vostra idea e modello di business, rappresentano una strategia di crescita del business e apprendere le competenze e le competenze essenziali per avere successo in un venture basato sulla tecnologia e di Internet. Useremo metodologia pratica 100% con il quale vi applicare ciò che si impara per la vostra azienda. Che cosa imparerò? Al termine del Master di imprenditorialità si sarà perfettamente in grado di: Intraprendere con garanzie di successo. Applicare metodi agili: lean startup, Scrum, Open Innovation, etc. Creare la propria azienda, dal concepimento dell'idea alla sua realizzazione. Per conoscere gli aspetti fondamentali della pianificazione strategica economica e finanziaria. Applicare il "Corporate Entrepreneurship" nella vostra organizzazione. Comprendere il nuovo modello di business di Internet Sviluppare un Business Plan e presentarlo agli investitori. Sfruttando la tecnologia e l'innovazione nella strategia della vostra azienda. Conoscere le varie forme di accesso al capitale (Demoni e famiglia, Business Angels, ecc). Integrare le nuove tecniche di marketing digitale: i social media, SEO, SEM. Gestire in modo più efficace le vendite. Leader e selezionare le squadre ad alte prestazioni. Prendere decisioni rapide e accurate. Per chi è coinvolto? Il Master of Business Administration in linea per gli imprenditori è destinato per i seguenti profili: Gli imprenditori che hanno bisogno di migliorare le loro competenze per svolgere i propri progetti di business. futuri imprenditori che hanno scommesso su uno stile di vita imprenditoriale in cui l'essere loro stessi superiori e dove sono che dirigono il loro percorso di carriera. Gli imprenditori con progetti innovativi che richiedono una formazione per migliorare la loro conoscenza e vogliono avere il sostegno e l'aiuto di SeedRocket. Amministratori coinvolti nei processi di cambiamento e innovazione. I giovani imprenditori, dirigenti delle PMI e neolaureati che cercano di imparare le cose non insegnate nelle università o scuole di business tradizionali: formazione ad intraprendere. programma scolastico La struttura ed i materiali del Maestro deDirección business per gli imprenditori è organizzato come segue: Modulo 1. strategie imprenditoriali. Dall'idea Opportunità Visione del progetto imprenditoriale. Dall'idea al cliente L'idea. E studio di fattibilità La proposta di valore Strumenti per la stima prospettive Tipo di modelli di business Modulo 2. Metodologie Metodologie e strumenti di project management risoluzione di problemi Modulo 3. Technologies l'innovazione tecnologica applicazioni tecnologiche e di gestione aziendale Software libero contro il software proprietario tecnologie emergenti Software per le strategie di marketing intraprendere Internet Analisi Finanziaria Modulo 4. Idee di business contabilità finanziaria. Come leggere, comprendere e utilizzare i bilanci aziendali Proiezione di stato patrimoniale e di conto economico. Concetti di base e l'analisi e l'interpretazione dei bilanci Piano finanziario. Piano Tesoro Modulo Piano 5. Prodotto Fasi del prodotto. Sviluppo, lancio e manutenzione Il design del prodotto Struttura ed elementi di base di un web gestione di progetti Web Modulo 6. finanziamento per gli imprenditori La valutazione dei progetti e aziende Archiviazione davanti a investitori Partners e tipo di investimento L'arte di bootstrapping gli investitori privati I crowdfunding crowdfunding II piano finanziario. business plan 7. Modulo di mercato Obiettivo: identificare, capire e quantificare Principi di marketing e di analisi del settore Canali di distribuzione al dettaglio Modulo 8. Mobile Technologies L'integrazione di componenti software e hardware, connettività mobile e sistemi informativi in ​​tutta l'azienda Il cloud computing e Big Data Modulo 9. Internazionalizzazione Perché e quando affrontare la sfida dell'internazionalizzazione? Per iniziare: mercati opzioni strategiche per l'internazionalizzazione: la distribuzione, l'outsourcing modelli organizzativi delle aziende globali consolidamento finanziario barriere di gestione per l'internazionalizzazione: la lingua, tassi di cambio, le tasse le implicazioni legali di internazionalizzazione Modulo di gestione 10. Sales Force Previsioni e previsioni di vendita tecniche pratiche per determinare il prezzo del prodotto. Strategia politica e dei prezzi Negoziazione. Come ottenere quello che vuoi 11. Modulo Marketing in uscita Il contenuto, come il nucleo della strategia di marketing RRPP. Il nuovo approccio invia il contenuto marketing interattivo: l'email marketing Mobile Marketing: Business, applicazioni e casi di successo 12. modulo logistico Logistica e-Commerce dropshipping 13. Modulo Inbound Marketing Introduzione di cercare e di marketing parole chiave di ricerca Google AdWords e Display di Google SEO a pagina SEO off pagina. linkbuilding sociale marketing inbound e annunci sociali Introduzione alla gamification l'hacking di crescita Sociale e-Commerce 14. Aspetti giuridici Module aspetti legali di imprenditorialità aspetto legale: LPD, LPI, brevetti e marchi 15. Modulo Coaching Introduzione al coaching il coaching pratica 16. Modulo Risorse Umane team di gestione Direzione e motivazione. guida Gestione del tempo Ricerca e incorporazione di talento. Selezione profilo Nuove pratiche di stipendio e di compensazione Modulo 17. Web Analytics Introduzione al Web Analytics Caratteristiche e funzioni di Google Analytics Analisi e ottimizzazione dei risultati di analisi web Modulo 18. Tendenze coolhunting narrazione Modulo 19. business di convalida del modello piano strategico Progetto Master Finale [-]

Master Of Science In International Finance

Geneva Business School (GBS)
Campus Part time 18 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Il Master of Science in Finance (MSc.F) con specializzazione in Finanza Internazionale è stato progettato per sfidare la vostra comprensione della finanza attraverso la formazione rigorosa nella complessità concettuali, analitici ed empirici della moderna finanza e degli investimenti internazionali. [+]

Il Master of Science in Finance (MSc.F) con specializzazione in Finanza Internazionale è stato progettato per sfidare la vostra comprensione della finanza attraverso la formazione rigorosa nella complessità concettuali, analitici ed empirici della moderna finanza e degli investimenti internazionali. GBS ha stabilito partner commerciale a Londra, l'Accademia di Londra di Trading, per offrire sessioni di trading di breve termine durante il periodo finale Tesi 6 mesi, aumentando le opportunità di lavoro in seguito. L'ethos della Accademia di Londra di Trading è di fornire un'opportunità per operatori finanziari in formazione per sviluppare una carriera di successo all'interno di un ambiente positivo e creativo, al fine di spostare in professionisti del settore finanziario e trading come esperti e attrezzati. Fatti Durata: 18 mesi Crediti: 90 ECTS Lingua: Inglese Assunzioni: febbraio e settembre Titolo di studio rilasciato: Master of Science in Finance specializzazione in Finanza Internazionale. Programma di scambio: ruotare tra le città universitarie. Offriamo la possibilità di studiare in tutte le nostre sedi nel corso dei 18 mesi del programma di master. Stage: GBS lavorare con il meglio e per il meglio. Tutti i nostri studenti hanno garantito stage con le imprese più importanti con il riconoscimento a livello mondiale. Località: Ginevra Campus e Campus Barcellona Programma Il programma richiede il completamento di 90 crediti. Il programma si compone di 4 gruppi di corsi comuni per tutti i Maestri, da cui gli studenti possono scegliere gli argomenti desiderati di interesse: Core Corsi, Corsi elettivi, Tesi di Laurea e le seguenti corsi di orientamento, che sono obbligatori per completare la principale selezionato: Organizzazione e Amministrazione Banking Diritto Bancario e Finanziario gestione del portafoglio Asset Analysis Management Hedge Fund Management e Analisi Casi di studio Opzioni di carriera Il programma è di particolare rilevanza per coloro che operano in, o che intendono lavorare in: Attivo Responsabile Organizzazioni internazionali direttore tesoriere Direttore finanziario internazionale Consulente finanziario internazionale Applicazione e Ammissioni Criteri di selezione Processo di selezione del GBS sottolinea il potenziale di leadership, capacità accademiche, qualità personali e competenze. Siamo alla ricerca di candidati con esperienza manageriale, abilità della gente e una comprovata accademico. Requisiti di ammissione Laurea o equivalente in un settore correlato (più 2 anni di esperienza). Per Executive Master 5 anni di esperienza Modulo di domanda compilato con fototessera incluso Fotocopia di tutti i diplomi accademici o certificati Ufficiali risultati dell'esame inglese: IELTS 6.0, TOEFL iBT 70, la prova di studiare in precedenza in un ambiente di lingua inglese per un minimo di 3 anni, o il completamento con successo l'esame di ammissione dell'università. Fotocopia del passaporto Ricevuta del versamento della quota di iscrizione Curriculum Vitae (CV) Lettera di raccomandazione [-]

Master In Accessori E Accessori Moda

FDModa - LCI Barcelona
Campus 2 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Il programma copre l'intero processo di creazione di una collezione, basato sul concetto creativo allo sviluppo del piano industriale che supporta la vitalità di esso. [+]

Master part time a Barcellona in Spagna. Lingua di insegnamento: Spanish La lotta per l'espansione del mercato dei grandi marchi che determina la necessità per le aziende di offrire e ampliare la sua gamma di prodotti e servizi con nuove linee di abbigliamento e accessori. Ins sono diventati la spina dorsale dell'economia della moda. Tu non sei un accessorio, sono elementi che definiscono l'aspetto e la personalità ben al di là di abbigliamento. Accessori di moda sono il prodotto che meglio comunica lo stile ed è anche uno degli strumenti principali che meglio definisce un concettuali identità di marca e l'estetica. Così la figura di un abbigliamento e accessori di design specializzata professionista con esperienza e il giudizio di moda, e la capacità è essenziale per utilizzare gli strumenti tradizionali e nuova creazione nella progettazione di un prodotto che deve competere in un mercato sempre più crescente e più complessa. Obiettivo: Fornire agli studenti necessarie per essere in grado di risolvere con successo l'intero processo di progettazione e produzione di qualsiasi linea di accessori di moda e accessori, con particolare enfasi nelle aree di scarpe da ginnastica e borse. Il programma copre l'intero processo di creazione di una collezione, basato sul concetto creativo allo sviluppo del piano industriale che supporta la vitalità di esso. [-]

Master In Gestione Del Turismo Internazionale

The Ostelea - School of Tourism and Hospitality International
Campus October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Management Internazionale del Turismo, la specializzazione in gestione delle destinazioni internazionali turismo, è progettato per fornire professionisti e dirigenti di condurre progetti di business a livello mondiale nel settore del turismo. [+]

Master in Management Internazionale del Turismo Il Master in Management Internazionale del Turismo, Laureandosi in gestione del turismo internazionale Meta, è progettato per fornire professionisti e dirigenti di condurre progetti di business a livello mondiale nel settore del turismo. Motivi per prendere il Master: La versione spagnola di questo master è classificato tra i migliori 100 master in tutto il mondo nel campo del turismo e categoria Ospitalità, secondo le Eduniversal migliori maestri classifica mondiale 2015-2016. La versione spagnola di questo master è il terzo miglior maestro in Spagna. Ostelea è membro affiliato dell'Organizzazione Mondiale del Turismo (WTO). L'adesione al WTO garantisce la qualità accademica del programma. Ostelea è un membro della Asociación Española de Profesionales del turismo (AEPT - Associazione Spagnola di professionisti del turismo). stage in aziende e istituzioni legate al settore. La partecipazione a fiera settore: Gli studenti della sessione di ottobre partecipare alla fiera Fitur commercio (Madrid), considerato il secondo più importante fiera del turismo in tutto il mondo. Facoltà internazionale: alcuni dei contenuti su alcuni corsi saranno tenuti da docenti dalle università partner di Ostelea e business school. Obiettivi Il Master in Management Internazionale del Turismo vi darà i seguenti vantaggi: INSIGHT nel settore TURISMO Costruire una solida base di conoscenze nel settore del turismo in una prospettiva internazionale e sempre con un approccio esecutivo. VISIONE GLOBALE Direttori di formazione attrezzata per gestire le aziende del turismo e che sono in grado di raggiungere i risultati attesi a livello globale. SVILUPPO DI PIANI STRATEGICI Imparare i fattori chiave nella stesura dei piani d'azione strategici e immediate in contesti turistici multinazionali. INNOVAZIONE SOSTENIBILE E GESTIONE Sviluppare le competenze richieste di un manager globale di imprese turistiche per consentire loro di lavorare in modo cooperativo, assertivo e partecipativamente con tutti i membri del team. FORMAZIONE EXECUTIVE Sviluppare le competenze richieste di un manager globale di imprese turistiche per consentire loro di lavorare in modo cooperativo, assertivo e partecipativamente con tutti i membri del team. programma di studio Master in International Management Ostelea turismo è suddiviso in 5 moduli: Strutture e finanza del settore turistico Il talento e la gestione dell'innovazione La gestione strategica e le operazioni nelle destinazioni turistiche Marketing e commercializzazione di aziende alberghiere e di ristorazione Tesi di Master carriere professionali Le carriere professionali Service è un servizio che fornisce sostegno agli studenti attuali ed ex, che ha lo scopo di guidare e accompagnare gli studenti mentre si sforzano di raggiungere nuovi obiettivi professionali, nonché adattando le proprie aspettative e interessi professionali siano maggiormente in linea con il mercato del lavoro. Carriere professionali Servizi Occupazione Scambio Workshop per l'occupazione Meeting aziendali Graduate Programme Newsletter settimanale 4 ° Anno Laurea Imprenditori Serie Forum online occupazione Opportunità professionali Turismo Direttore Prodotto. Direttore Corporate di organizzazioni turistiche. Direttore di funzionamento in aziende turistiche. pianificatore Destinazione e manager. Ammissione e qualificazione AMMISSIONE Il processo di ammissione assicura l'idoneità dei candidati e, come risultato, tutti i partecipanti possono sfruttare al massimo questa esperienza di apprendimento. Per iniziare il processo di ammissione, i candidati devono compilare il modulo di richiesta informazioni. Dopo di che, Ostelea viene a contatto con il candidato per fissare un colloquio, al quale devono portare la seguente documentazione: titolo di studio universitario Curriculum vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione certificazione inglese o colloquio in lingua inglese Dopo aver completato l'intervista, Commissione giudicatrice analizza il caso delle applicazioni per caso e notifica al candidato della sua decisione e li informa del loro status di ammissione. QUALIFICAZIONE I partecipanti che completano con successo il programma presso il campus di Madrid riceveranno un QUALIFICA TRIPLA La qualifica di Master in International Tourism Destinazione Managementfrom il Ostelea, Facoltà di Turismo e Ospitalità. La qualifica di Master in International Tourism Destinazione Managementfrom EAE Business School. Il titolo di studio universitario ufficiale presso l'Universidad Rey Jaun Carlos. Per ricevere le qualifiche concessi dal EAE e l'Università, i partecipanti devono soddisfare i requisiti previsti da queste istituzioni. [-]

Maestro Alta Tecnologia Imprenditorialità

Harbour.Space
Campus 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Questo intenso programma di Master of High-Tech Imprenditorialità è progettato per gli studenti universitari interessati ad avviare e sostenere un settore della tecnologia. Il programma combina le esperienze del mondo reale con corsi sui fondamenti della finanza, gestione del personale e il pensiero creativo all'interno di ambienti imprenditoriali. [+]

Master part time a Barcellona in Spagna. Questo programma è in lingua inglese. Harbour.Space è una miscela unica di programmi accademici, acceleratore di start-up, costruttore di rischio, e l'esperienza del mondo reale progettato per preparare gli studenti a diventare la prossima generazione di imprenditori di successo ad alto contenuto tecnologico. Il Master della metodologia del programma High-Tech imprenditorialità unisce i fondamenti della tecnologia imprenditorialità, pioniere nella Silicon Valley, con i processi sviluppati dai principali imprenditori tecnologici, acceleratori, come Y Combinator e costruttori della società, come Rocket Internet per avviare e accelerare aziende tecnologiche rapidamente. Di acquisire esperienza pratica a fianco la teoria, studenti formano team e lavorare su aziende startup del mondo reale in quelle squadre. Gli studenti devono essere preparati a lavorare in un ambiente altamente competitivo che metterà alla prova le loro abilità e costanza ogni giorno. Le squadre saranno abbinate con mentori, e le migliori squadre saranno selezionate per lanciare le loro idee per gli investitori. Struttura del programma 1 anno Il primo anno può essere visto come un pacchetto iniziale di base per gli imprenditori di domani. Gli studenti possono partecipare al programma con un'idea che vogliono rendere la realtà. Si comincia con le capacità di presentare bene l'idea - perché un sacco di genio passa inosservato nel mondo, semplicemente perché l'idea è comunicata in maniera inadeguata. Gli studenti lavoreranno sulla base di quadri / Passo di tela di Lean per la convalida idea, identità e strategia di comunicazione e imparare a fare la loro idea supera la prova modello di business. Gli studenti imparano a identificare le opportunità e gli ostacoli nel business imprenditoriale. Inoltre, gli studenti sono immersi in tutte le basi di business della gestione di una start-up: i modelli di business magre, convalida affari, preparazione business plan, USP di identificazione / SVP, etc. Moduli Da zero a eroe Magra Avviamento Progettazione Thinking Sviluppo digitale del prodotto Progetto Tecnico Gestione Lo Stack di avvio Capstone Project - Alfa Version Nozioni di base di vendita Assunzione & Leading Squadre Esigenze Ricerca e concetto di creazione Acquisizione di nuovi clienti per start-up Modelli di Business / Modello di Business Innovation Capstone Project - versione MVP Il potere della narrazione in Business Identity and Communications Costruzione e gestione delle Organizzazioni Professionali di vendita Dinamiche interpersonali e risoluzione dei conflitti Strategie catena del valore globale Gestione imprese ad alta crescita Seminari e workshop Capstone Project - Demo Day Leader del programma Ingo Von Beyer Morgenstern Prof. Dr. -ing. e MBA INSEAD, Direttore Emerito europea e asiatica High Tech, Telecom e Media Practice McKinsey & Comp. Internet serial imprenditore Start-up, fondatore Qilin Capital Fund Kamran Elahian Fondatore del Venture Capital società globale di Catalyst Partners (GCP), partner di 500 start up VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Master In Gestione Aziendale

INSA Business, Marketing & Communication School
Campus 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Gli studenti a sviluppare competenze manageriali strategiche e le capacità organizzative ed operative con solide basi in materie di gestione del core business. Guadagnano un generale e al tempo stesso conoscenza pratica della gestione aziendale. [+]

Master in Business Management Gli studenti a sviluppare competenze manageriali strategiche e le capacità organizzative ed operative con solide basi in materie di gestione del core business. Guadagnano un generale e al tempo stesso conoscenza pratica della gestione aziendale. Orari lunedì e da mercoledì 19 a 22h Date: ottobre 2013 - luglio 2014 Prezzo 4900 €

Programma

Politica aziendale e amministrazione strategia aziendale Strategie e Politiche di Marketing Management Controllo economico e valorizzazione dei risultati Gestione della produzione, Operations, Logistica e Controllo Qualità Direzione Commerciale: organizzazione di reti commerciali Abilità Managereial: Coaching, Empowerment, Leadership e Organizzazione Analisi economica delle decisioni manageriali Financial Management: Creazione di gestione, strategia e valore Le valutazioni aziendali: fusioni, gli appalti, joint-venture Globalizzazione e internazionalizzazione di Analisi Mercati Etica manageriali e responsabilità sociale delle imprese Branding: La gestione del valore di un marchio Gli agenti sociali: Unione e l'amministrazione centrale per i dipendenti. La cooperazione e la risoluzione dei conflitti del lavoro Trattamento giudiziario e fiscale delle attività gestionali Innovazione Tecnologica delle Imprese. Gestione di Global Knowledge Balance Scorecard: progettare strategie per la gestione Progetto Definitivo ... [-]

Master Internazionale In Gestione

EADA - Escuela de Alta Dirección y Administración
Campus 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Perfil del curso Master Internazionale in Management: Edad: 24 anni Idioma: Inglese Experiencia profesional: esperienza di lavoro di benvenuto, ma non richiesti; max. 4 anni Formación mínima: laurea Dedicación: tempo pieno [+]

Master Internazionale in Management

Edad: 24 anni Idioma: Inglese Experiencia profesional: esperienza di lavoro di benvenuto, ma non obbligatorio; max. 4 anni Formación minimi: diploma di laurea Dedizione: tempo pieno

Diploma: Gli studenti che completano con successo il programma ricevono due diplomi:

 

EADA Diploma: Master Internazionale in Management

Ufficiale Master universitario. Gli studenti in possesso di un diploma universitario ufficiale, o con un diploma ufficiale equivalente che consente l'accesso a studi post-laurea nel paese dei vostri studi universitari, sarà assegnato un Master Universitario Ufficiale in Business Management da Universitat de Vic, il nostro partner università .... [-]


Erasmus Mundus Maestro Di Modelli E Metodi Di Economia QEM Quantitativa

Master Economics: Erasmus Mundus Master QEM - Models and Methods of Quantitative Economics
Campus 2 anni September 2017 Spagna Barcellona

Maestro Erasmus Mundus Modelli e metodi di Quantitative Economics (QEM) è approvato un Unione europea internazionale programma di laurea ha insegnato a tempo pieno per due anni in Francia, Germania, Italia e Spagna. [+]

Erasmus Mundus Master in Modelli e Metodi di Quantitative Economics QEM I modelli master Erasmus Mundus ei metodi di Economia Quantitativa (QEM) è approvato un Unione europea internazionale programma di laurea ha insegnato a tempo pieno più di due anni in Francia, Germania, Italia e Spagna. Ha insegnato in inglese, il programma è stato progettato da un consorzio di quattro università europee: Universitat Autònoma de Barcelona, ​​Barcellona, ​​Spagna Universität Bielefeld, Bielefeld, Germania Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne, Parigi, Francia Università Ca 'Foscari Venezia, Venezia, Italia con una rete di partner associati, rappresentati da istituzioni accademiche internazionali e aziende pubbliche e private. Il corso offre una formazione rigorosa in strumenti quantitativi fondamentali combinando teoria economica di base con discipline quantitative correlate come Probabilità, Statistica, Econometria, Finanza, Scienze attuariali, modellazione matematica, calcolo e simulazione, progettazione sperimentale e Scienze Politiche. L'ampiezza dei corsi offre agli studenti l'opportunità di specializzarsi in una di queste molte aree in accordo con i loro interessi, lungo una serie di percorsi formativi. Queste aree essendo che sono sempre più vitale sia l'orientamento di ricerca per ulteriori studi e nel mercato del lavoro per le posizioni in organizzazioni governative, aziende private o istituzioni finanziarie. Il corso ha lo scopo di preparare gli studenti per una vasta gamma di carriere che utilizzano la loro competenza in economia, tra cui la teoria economica, macroeconomia e la previsione finanziaria, ingegneria finanziaria e la gestione del rischio, gestione patrimoniale quantitativa, economia computazionale, il commercio quantitativa, e applicata e ricerca teorica . Vedi i dettagli del programma di Quantitative Economics Master (QEM). Ogni anno, circa 50 studenti sono accolti per il programma sulla base di eccellenza accademica. I candidati devono possedere un diploma di laurea riconosciuta (o il suo equivalente, vale a dire 180 crediti ECTS nel sistema di Bologna) ed essere fluente in inglese scritto e parlato. Matematica Idealmente, i candidati hanno già studiato, matematica applicata, economia o finanza quantitativa, ma candidati con altri sfondi sono accolti a condizione che possano dimostrare un interesse sufficiente in economia. Attitudine matematica come evidenziato da precedenti studi o esperienze di lavoro viene preso in considerazione nel processo di ammissione. I candidati senza il background matematico necessaria si consiglia di intraprendere una formazione o programmi speciali prima della loro iscrizione al programma QEM. Tale formazione è proposta dalla Scuola di Dottorato di Matematica Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne, con la collaborazione di Universitat Autònoma de Barcelona, ​​IMW - Istituto di Economia matematica della Universität Bielefeld e Università Ca 'Foscari Venezia. Si tratta di un requisito del programma per gli studenti a studiare in due delle quattro università partecipanti del Consorzio. Questa mobilità permette agli studenti di beneficiare dei punti di forza di ciascuna università su una vasta gamma di questioni, e di incontrare e lavorare con professionisti di diversi ambiti. Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti ricevono un QEM Joint Degree da parte dei partner del consorzio. Il consorzio fornisce ampia assistenza di carriera per gli studenti, compresi di aiuto con stage e inserimento lavorativo per i laureati. Abbiamo avuto un eccellente record di inserimento lavorativo, a partire dal 2008. Programma di mobilità Il primo anno del programma si concentra su corsi di base in Microeconomia, Macroeconomia, Econometria e matematica (Probabilità, Statistica e Ottimizzazione). Il primo semestre è trascorso a Parigi. Per agevolare la mobilità, le università di Barcellona, ​​Bielefeld, Parigi e Venezia offrire corsi quasi identiche nel corso del secondo semestre del primo anno. Il secondo anno del programma è speso in una delle quattro università del consorzio a seconda della zona di specializzazione scelta dallo studente. La scelta dell'università è fissato per ogni studente durante il processo di ammissione. Lingua di insegnamento In ogni università, la lingua d'insegnamento per il programma è l'inglese. Un test di conoscenza della lingua inglese (come IELTS o TOEFL) è necessario per essere ammessi al programma. Gli standard e le eccezioni a questa regola sono dettagliati nei Requisiti di ingresso. Inoltre, gli studenti si impegnano inoltre corsi in lingua locale e la cultura di ogni paese europeo in cui studiano. Crediti ECTS Requisito 60 crediti ECTS sono necessari ogni anno accademico. 56 di questi crediti ECTS sono acquisiti dai corsi scientifici e le restanti 4 crediti ECTS sono acquisiti dai corsi di lingua straniera. Un totale di 120 crediti ECTS sono tenuti a completare il programma. Corsi offerti Per un elenco dei corsi offerti, nonché una breve descrizione del corso, si prega di fare riferimento al primo e secondo anno. Grado Premiato Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti sono aggiudicati un titolo congiunto unico dal titolo "Modelli e metodi di Quantitative Economics", Che è identico per tutti gli studenti e contiene i loghi di tutte le università partner, qualunque sia la pista della mobilità dello studente è. Il corso di laurea congiunto verrà rilasciato dalla Université Paris 1, con un unico numero di registrazione sicuro, sotto la responsabilità dei Recteur Chancelier des Universités Parisiennes (Rettore di tutte le Università di Parigi). Il corso di laurea congiunto è ufficialmente riconosciuta come un master in ciascuna università e per ciascun paese con gli stessi diritti e doveri con il grado nazionale dal titolo: Maestro Universitari en modelle che Mètodes d'Economia quantitativa (Universitat Autònoma de Barcelona), Spagna. Master of Science Wirtschaftsmathematik (Universität Bielefeld), Germania. Maestro Economie et Teorica empirique (Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne), Francia. Maestro Banque, Finanza, Assurance (Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne), Francia Maestro Mathématiques Appliquées en Economie et en Finance (Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne), Francia. Laurea Magistrale in Economia (Università Cà Foscari di Venezia), Italia. Domanda di Quantitative Economics Master (QEM) Invitiamo i candidati provenienti da tutto il mondo. Al fine di creare un ambiente di apprendimento multiculturale, il consorzio punta a realizzare un equilibrio tra i vari ambiti geografici e disciplinari. L'ammissione è basata su eccellenza accademica, la motivazione e prima esperienza. I candidati devono possedere un diploma di laurea riconosciuto in un argomento attinente alla matematica, applicato matematica, economia quantitativa o finanza e dimostrare la conoscenza della lingua inglese. Ammissione ai modelli master e Metodi Quantitativi Economia programma (QEM) è altamente competitivo. Al lancio del programma, nel 2006, abbiamo ricevuto più di 100 applicazioni. Da allora, le applicazioni sono cresciuti: oltre 130 candidati applicato nel 2007, oltre 200 nel 2008, oltre 500 nel 2009, oltre 700 nel 2010 e oltre 800 di questi ultimi anni. Un candidato di successo è in genere laureato da una buona università con ottimi voti e ha la motivazione a studiare economia quantitativa o la finanza. Tutte le applicazioni QEM devono essere effettuate in tempo utile e per quanto riguarda i requisiti di ammissione del programma e la procedura di applicazione. Ulteriori informazioni possono essere trovate sulla pagina di iscrizione online. [-]

Di CEMS Master In International Management (CEMS MIM)

CEMS - The Global Alliance in Management Education
Campus 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

La CEMS MIM è un post-laurea, laurea aperta a un gruppo selezionato di studenti pre-esperienza iscritti ad un programma di Master in una delle 28 principali istituzioni [+]

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.... [-]


Master In Grandi Soluzioni Dati (MBDS)

BTS Barcelona Technology School -Master in Big Data Solutions-
Campus 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

La potenza dei dati sta trasformando ogni settore, che è il motivo per il Master in soluzioni Big Data fornisce le competenze analitiche che si prepara a creare soluzioni strategiche per guidare questa trasformazione. [+]

La potenza dei dati sta trasformando ogni settore, che è il motivo per il Master in soluzioni Big Data fornisce le competenze analitiche che si prepara a creare soluzioni strategiche per guidare questa trasformazione. Che cosa imparerò? L'obiettivo del Master in Big Data Solutions è quello di preparare voi per ottenere una visione preziosa di dati, capire le intuizioni che vi permetterà di promuovere l'innovazione. Sarete in grado di utilizzare i dati più innovative e avanzate e tecnologie analitiche, mentre si sviluppano le competenze in settori quali dati Driven imprese, infrastrutture e Nube, Science Data, analisi dei dati e Data Visualization & Sfruttamento, tra le altre materie. DURATA A partire da ottobre 2016, il Master in soluzioni Big Data ha una durata di 9 mesi. Si tratta di un programma internazionale, in lingua inglese, che copre 60 crediti - ECTS, rilasciato da una università di primo piano. PRONTO PER UNA CARRIERA Big Data Come un Master in soluzioni Big Data studente si avrà accesso alle tecnologie di dati e di analisi più innovativi e avanzati. Questi strumenti consentono di riconoscere intuizioni e guidare l'innovazione in qualsiasi settore o organizzazione. STAGE & LAVORO OPPORTUNITÀ Essere un Master in soluzioni Big Data studente, si avrà l'opportunità di vivere una esperienza professionale a Barcellona. BTS offre a tutti i partecipanti la possibilità di entrare nelle prime aziende leader digitali con stage pagati ed offerte di lavoro. Gartner ha previsto più di 4 milioni di posti di lavoro Big Data. Settori quali l'assistenza sanitaria, Finanza, Tecnologia, Pubblica Amministrazione, Internet of Things, Marketing, tra gli altri, sono alla ricerca di talenti pronti a promuovere l'innovazione attraverso Big Data. COME APPLICARE Se siete appassionati di Big Data, vuoi per l'accesso alle opportunità di lavoro, di sviluppare i migliori talenti digitali e avere un'esperienza maestro a Barcellona, ​​abbiamo bisogno da voi: Modulo di domanda Trovare nel sito BTS: www.barcelonatechnologyschool.com Lettera di motivazione e CV I candidati dovranno far pervenire all'ufficio ammissioni loro CV e una lettera di motivazione che spiega come fare pensano Big Data avrà un impatto sul settore digitale nei prossimi cinque anni e come si potrebbero contribuire a questa trasformazione digitale. Puoi inviare questa documentazione direttamente a info@barcelonaitschool.com Colloquio Il nostro consiglio di ammissione, così come il direttore del programma, analizzeranno la vostra candidatura e se si soddisfano il profilo di Barcellona Tecnologia scuola, noi ti chiameranno per fare due chiacchiere. [-]

Master In Architettura Biodigitale

International University of Catalonia
Campus 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Vi offriamo la possibilità di prendere parte al primo programma di un'architettura che esplora il tema da un punto di vista biologico e digitale. Un programma d'avanguardia e un nuovo concetto del 21 ° secolo a portata di mano. Avrete l'opportunità [+]

Master part time a Barcellona in Spagna. Scopri Biodigital Architettura Vi offriamo la possibilità di prendere parte al primo programma di un'architettura che esplora il tema da un punto di vista biologico e digitale. Un programma d'avanguardia e un nuovo concetto del 21 ° secolo a portata di mano. Avrete la possibilità di utilizzare la tecnologia state-of-the-art con le nuove possibilità di produzione. E un intero nuovo mondo di strumenti si aprirà a voi, migliorando le proprie qualifiche professionali e competenze professionali. Siete pronti a vedere le possibilità che vi aspettano nel campo dell'architettura biodigitale? Perché scegliere Biodigital Architettura? formazione innovativa Esperimento con il software genetico-driven, processi evolutivi, i sistemi emergenti e di scripting. Nuova visione dei processi cibernetici-digitali e ambientali Esplorare concetti come bio-learning e la morfogenesi. approccio internazionale e il personale accademico premier Imparare con un corpo docente internazionale che ha contribuito in modo significativo a questo nuovo settore d'avanguardia di architettura biodigitale. Grado di dell'UIC Barcellona Master in Biodigital Architecture è un programma innovativo che combina l'architettura, la biologia e le nuove tendenze digitali. Dal 2000 questo programma ha offerto un approccio unico per l'architettura da un punto di vista biologico e digitale. Il programma didattico prevede punti di contatto tra le nuove tecniche cibernetiche-digitali ed ecologico-ambientali. Esso incorpora i concetti sperimentali, i metodi e le opere che utilizzano software genetico-driven, processi evolutivi, i sistemi emergenti, algoritmi, modelli parametrici e di scripting. Un nuovo punto di architettura che attinge da aree come genetica contro generativa, naturale contro digitali e l'impatto delle nuove biologie. Un'architettura d'avanguardia e programma di progettazione che integra gli ultimi sviluppi nel concettualizzazione e la proiezione della tecnologia: Produzione Data-Driven, CNC macchine a controllo numerico, le stampanti 3D ... In breve, una forma non standard di architettura che si applica e promuove i principi genetici e digitali di variazione, la mutazione e ibridazione. I futuri studenti Se si dispone di un diploma di laurea in Architettura, Ingegneria, Belle Arti, Design, paesaggistica, la biologia o la genetica, questo è il master giusto per te. Non è richiesta alcuna precedente conoscenza specializzata della cibernetica o di ecologia. Opportunità di lavoro Architettura, Ingegneria, Design, Arte, docente e ricercatore. La combinazione di tecnologia digitale avanzata applicata all'architettura e conoscenza biologica si aprirà una nuova, a partire dal mercato ma non sfruttato. accreditamento accademico Università Master (ufficiale), che consente di intraprendere studi di dottorato. Servizi laboratorio di fabbricazione digitale e laboratorio di genetica. Curriculum e soggetti Seminari e conferenze su: Metafisica e calcolo Teorie della Emersione I Fondamenti di Genetica L'emergente natura della vita Eco Manipolazione Genetic vs. generativa Strumenti digitali e forme organiche Tecniche nuove bio e digitali L'opera di Antoni Gaudí e Salvador Dalí come fonte di Biodigital Architettura Sistemi di informazione: Strumenti digitali e forme organiche: lezioni pratiche con formazione in strumenti digitali come software generativo, software parametrico associativa, scripting, strumenti di produzione e CAD / CAM di lavorazione, legate allo sviluppo del progetto Genetica e Biodigitale Progetto architettonico: studi e laboratori, tra cui esercitazioni personalizzate, al fine di sviluppare progetti e svolgere attività di ricerca Masters tesi: Presentazione finale del progetto di ricerca. [-]