Lauree di secondo livello a distanza a Barcellona in Spagna

Trova 49 Master a distanza a Barcellona in Spagna

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master a distanza a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Organizzazione Di Eventi, Protocollo E Il Turismo D'affari (MICE) (online)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
online A tempo pieno April 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e Ostelea si propone di formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), maestro i concetti di strategie di protocollo e di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento di qualità turismo d'affari. [+]

Master a distanza a Barcellona in Spagna. Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'affari (MICE) Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e Ostelea si propone di formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), maestro i concetti di strategie di protocollo e di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento di qualità turismo d'affari. Perché studiare il Master: Il Master si sviluppa in una metodologia in linea Gestione marchio personale: Il programma prevede lo sviluppo di competenze nel campo della gestione del marchio personale, che influenza l'apprendimento delle tecniche di marketing personali e occupabilità, al fine di identificare le opportunità di carriera in Spagna o in altri paesi . Tecniche di gestione dello stress: Il programma prevede sessioni sulle tecniche di gestione dello stress, una capacità essenziale per ogni manager per l'organizzazione di eventi, il cui equilibrio emotivo-psico dipende dalle squadre di gestione efficace. Obiettivi Il Master in Gestione eventi, turismo e business protocollo consente di: conoscere il MICE INDUSTRIA (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre) e le istituzioni zona del protocollo. Costruire una solida base di conoscenza del settore da una prospettiva internazionale e sempre dal approccio di gestione. PANORAMICA Manager del treno orientate gestione aziendale delle imprese turistiche in grado di ottenere i risultati attesi in tutto il mondo. SVILUPPO Piani Strategici Introdurre le chiavi per lo sviluppo di piani strategici e la loro attuazione a provvedimenti immediati MICE ambienti (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre). INNOVAZIONE E GESTIONE SOSTENIBILE Sviluppare la capacità di creazione e innovazione nel settore e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specializzata, qualificazione partecipanti per assumere posizioni di responsabilità. FORMAZIONE MANAGERIALE Sviluppare le capacità di gestione necessarie di un manager MICE business globale per fare un lavoro di collaborazione, assertivo e partecipativo tra tutti i membri del team si sviluppano. programma scolastico Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'Affari Ostelea è classificata in 5 moduli: Strutturare e finanziare il settore del turismo. Gestione dei talenti e l'innovazione. Gestione degli affari del turismo d'affari organizzazione eventosy in ambienti globali. Marketing internazionale, eventi di protocollo e il turismo d'affari. Tesi di Master. Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Scambio di occupazione Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Ciclo imprenditori online Webminars Talent Development Opportunità di lavoro Direttore focalizzata sul turismo d'affari e manifestazioni, come ad esempio i palazzi congressi e convegni, fiere, agenzie di incentivazione e altri atti di promozione commerciale nel campo della pubbliche relazioni. Strutture alberghiere dedicate a ospitare eventi come conferenze, convegni e conferenze. Le aziende che utilizzano la sponsorizzazione e mecenatismo come strumento di comunicazione e la necessità di qualificati professionisti che gestiscono gli eventi che si organizzano o sponsor, e per elaborare la sponsorizzazione di progetti redditizi dal punto di vista della visibilità e il ritorno sull'investimento. Dipartimenti delle istituzioni pubbliche di qualsiasi area dedicata alla attuazione delle politiche patrimonio artistico e culturale attraverso la progettazione, la pianificazione e la gestione degli eventi in questo campo. Specialisti eventi di protocollo sia privati ​​che ufficiali, lavorando in aziende o lavoratori autonomi. marketing manager di società focalizzate sul turismo d'affari Organizzatori e direttori campagne per eventi culturali su commissione di aziende pubbliche, private o singoli clienti. Consulenti negli eventi di sviluppo, di marketing e di finanziamento. Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Titulación Universitaria Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Il partecipante che ha completato con successo il programma avrà tripla certificazione: Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e per Ostelea Facoltà di Turismo e Ospitalità (proprio) Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Affari Turismo EAE Business School (proprio) Master in Management Internazionale del Turismo, la specializzazione in Management del Turismo International Business, presso l'Università di Lleida [-]

Master In Design Management E Della Moda

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Scopri come gestire un progetto di moda e scoprire il lato commerciale del settore. [+]

Cosa succede quando ho un marchio di progetto, un universo molto chiara e il dominio del mondo business, ma non ho abbastanza informazioni sul settore della moda e tutto intorno a te? o, cosa succede quando ho studiato la moda, lo so processi produttivi, ma io sono obsolete nei nuovi processi industriali sia nel design e della moda styling? Come devo agire nel caso in cui si può riattivare un marchio esistente, o di aprire una nuova linea di business all'interno di un brand che funziona già, ma è necessario per raggiungere un pubblico più vasto? Questo Master mira a combinare chiave contemporanea il teorico e pratico della mano i professionisti del lavoro per rispondere a coloro che, con un piede nel settore della moda o necessità di completare o aggiornare la loro formazione. Questi professionisti condivideranno con i nostri studenti tutto il suo know-how in tutto ciò che intorno alla moda da un prisma 360 (Moda Cultura, Comunicazione Moda, Design Management, etc.) orientate per ottimizzare le azioni e ottenere benefici ad avviare progetti ( start-up di moda) o progetti che hanno bisogno di ristrutturazione, il master in Management e Fashion design mira dalla creatività come punto di partenza di ogni progetto moda, specificando allo stesso tempo ognuno dei ruoli dei vari professionisti coinvolti nella catena, la comprensione della multidisciplinarietà nel settore della moda, e in grado di creare e gestire l'attrezzatura giusta per il nostro progetto. Il Master in Management e Fashion Design ESdesign è unico perché è stato progettato da un nuovo punto di partenza di una nuova base di conoscenze che si concentra sulla formazione on-line, l'unico formato in grado di rispondere a questo mondo che cambia e versatile come è il settore della moda. L'obiettivo è quello di formare professionisti di lavorare in un settore in crescita 2.0, fornendo nuove e rapidamente settore della moda. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: formare professionisti in grado di gestire, progettare e implementare un progetto di moda in modo autonomo o in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Rendere lo studente esperto di cultura della moda, dalla sua attività, gli aspetti storici e culturali, attraverso le sue componenti tecniche e la sua usabilità. Fornire una visione della moda e moderno, sostenibile, competitiva e soprattutto accessibile ai nuovi professionisti, molti dei quali saranno formate da industrie Internet. Fornire le necessarie competenze professionali per sviluppare una direzione creativa strategica. creatività Croce e marketing della moda per ottenere giuste strategie a seconda dello scopo. Marca significato. Esercizio di creatività e capacità di innovazione: pianificatore strategico nei settori creativi. Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Nozioni di progettazione forniscono tutti e di ciascuno dei passi per dar vita e forma a una collezione da un duplice aspetto teorico e pratico. Grazie al design pratico ed esercizi di base istruiti da Fashion Designers of fama attivi nel settore. Acquisire le competenze, la conoscenza di nuovi concetti e nuovi modelli di business nel settore. Introdurre strumenti di marketing: definire la proposizione di marca e valore, in cui il territorio si trova e quale sia la sua essenza fondamentale. Le nozioni di progettazione, elaborazione delle immagini e strumenti digitali. Comunicazione 2.0 (reputazione e di impatto) e l'e-commerce. Tutto il necessario per comprendere l'ambiente digitale e il dialogo con l'ambiente fuorigioco e mondo della moda. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Management e Fashion Design è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato lungo la durata del corso: Industria della moda L'industria della moda è un termine ampio, in cui sono inclusi diversi conoscenza del settore, vari come cultura tessile, l'organizzazione del settore, le fasi di progettazione, produzione, distribuzione e comunicazione. Questo modulo provare anche puramente tessile aspetti come i tipi di tessuti, capi di abbigliamento, e gli aspetti colorati. Eco moda e sostenibilità, nuovi valori per le aziende di moda, KM0, lento Moda, Moda e solidarietà saranno anche il lavoro. Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini Panoramica dei passaggi per creare un'immagine digitale dal pacchetto Adobe strumenti. Nozioni di grafica applicata alla comunicazione della moda. Essa consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti fotografici utilizzando Photoshop. Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno Il direttore del progetto di Design e direttore creativo del design è un professionista del settore proposte orchestra di moda un marchio in modo che tutto è equilibrato, dalla organizzazione della raccolta, il suo DNA, i valori trasmessi (non solo estetico) , l'importanza del punto di proposte di vendita, di comunicazione e di immagine ... e tutto ciò che dovrebbe ricevere l'approvazione. Questo modulo inizierà ad analizzare e lavorare le collezioni moda dal vestito, il suo volume e la struttura. rapporto corpo, disegno e modello. argomenti di stampe, ricami e ornamenti del capo e la particolarità del tessuto a maglia è anche lavoro. direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing In questo modulo si impara a sviluppare strategie creative per condurre i processi e le attività di marketing, che stabilisce i principi mentre immaginare esempi reali e proporre le nostre strategie per promuovere la nostra creatività. concetti pubblici, bersaglio, ventilatore e altri concetti chiave necessari lavori. Project management di un designer con una multinazionale proprio marchio. In questo modulo abbiamo anche introdurre le tendenze del mondo: come funzionano, momenti chiave di attivazione, Hype e megatrend. Trendsetter e earlyadopters. cultura della moda Questo modulo esaminerà gli aspetti culturali e sociologici della moda: storia e sociologia della moda, marchi leader e designer, manifestazioni urbane di moda, influenzatori di moda e nuovi modi di comprendere il business, sia offline che online. Un professionista deve possedere una cultura Moda, E qui sta in gran parte la chiave del suo successo nel settore. Indirizzo in design della moda. design Collection In questo modulo provare a impostare collezioni di moda, secondo i valori bersaglio, stile e marca. Lavoreremo anche come nasce una collezione: dal concetto alla collezione. E tema di ricerca iniziale. Struttura della collezione. Briefing e tempi. Il colore e tessuti della collezione. grafici a colori e armonie. Scelta e l'equilibrio dei tessuti della collezione. Tipi di tessuti per abbigliamento. La coerenza e l'equilibrio della collezione. scatola Collection. Campionatori, le specifiche tecniche del prodotto e escandallos. Strumenti digitali. portafoglio Questo modulo consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti illustratore vettoriale (schemi, specifiche tecniche), per l'uso sia nella progettazione e attività promozionali (newsletter, social media ...). mini-progetti con ordine chiaro per sviluppare ciascuno dei progetti proposti dagli obiettivi formativi sorgeranno. Gli aiuti saranno concessi ad altre aree del maestro per realizzare progetti di valutazione continua, nonché il portafoglio per il lavoro finale del Maestro, per la quale lo studente sarà addestrato nelle tecniche di presentazione digitale. Fashion design e di mercato. marche Questo modulo sarà trattato collezioni di moda da marchi e dei loro stili e segmenti, tematica al lavoro per capire i diversi mercati capsule: la collezione secondo la società, di produzione e distribuzione. Piccole imprese al mercato di massa. street wear, usura dei jeans e l'universo denim, di lusso e di marca. collezioni Couture e di partito per gli uomini, la raccolta per i bambini. Comunicazione e Media In questo blocco analizzeremo formati di comunicazione attuali. Da interno ai dipartimenti agenzie esterne. Dal comunicato stampa e cartella stampa per la comunicazione interna. comunicazione aziendale, precarizzazione e l'esperienza. Allo stesso modo, essi saranno analizzati e studiati in dettaglio i media, online e offline, fondamentale nel mondo della moda. Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento architettura digitale. piattaforme di social networking e dettaglio attraverso casi di studio. L'importanza di Facebook per la novità di Snapchat. punti di forza e di debolezza di ciascuno e concettualizzazione delle strategie 360 ​​punti. Gli esempi e continuando a costruire una chiara tabella di marcia per quanto riguarda l'ambiente digitale. Nello stesso modo in cui questo modulo introduce gli studenti alle metodologie e degli strumenti di misura e di analisi del funzionamento di una presenza online. L'ambiente digitale e nuovo lavoro all'interno della moda. Dalla strategia alla tattica in linea. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto finale, consistente in una ricerca personale, attuazione e sviluppo dal contenuto coperti. Master class da: - Krizzia Robustella (Stilista, proprio marchio) La sessione che darà Krizia in ESdesign discuteranno come sopravvivere a cavallo di un marchio e un negozio, come due collezioni all'anno vengono superate, come nasce una collezione, e ciò che accade fino a quando i vestiti sono appesi nel negozio e anche sulla (Krizia è molto attivo su Internet, soprattutto in Instagram). noi anche discutere le sfide e il futuro di una piccola etichetta streetwear e la firma. - Aurora Balboa (accessori di design e Bimba Lola) - Enric Marti (Vincitore Moda Fad 2015 e junior designer a Del Pozo) La sessione si concentrerà sulle opportunità offerte moda per uno stilista emergente, e ci parlerà della sua esperienza, come ha costruito la sua prima collezione e come affronta il lavoro come creativo in un grande marchio come Del Pozo. - Jaume Vidiella (Stilista di stampa e Gateway Moda) Il programma si articola in quattro moduli. I soggetti che compongono il programma sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Industria della moda 5 Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini 5 Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno 5 direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing 5 cultura della moda 5 Indirizzo in design della moda. design Collection 5 Strumenti digitali. portafoglio 5 Fashion design e di mercato. marche 5 Comunicazione e Media 5 Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in Fashion Design I laureati in altre discipline del Design (grafica, interni, industriali ...) I laureati in Scienze della Comunicazione Laureati in Belle Arti I laureati in Economia e Management I laureati in Comunicazione Audiovisiva Gli uomini d'affari o imprenditori che desiderano avviare una propria moda progetto Moda professionista del settore, con altri istituti di istruzione superiore con esperienza nel campo del fashion design e / o ambienti creativi del settore, che si sentono interesse per l'universo della moda digitale (lodevole dal curriculum accademico e / o porfolio, che si sentono di interesse dall'universo della moda digitale). Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Industria della moda. Marketing e comunicazione reparti in aziende di moda. liberi professionisti, imprenditori, start-up, startup che vogliono plasmare il loro progetto personale Professionisti e progetti attivi con marchi che vogliono sviluppare o rilanciare il loro modello di business. I professionisti che lavorano alla ricerca di riciclo, un nuovo look. I progettisti che desiderano sviluppare il proprio marchio di moda o integratori che incorpora una visione creativa della sua strategia zona di raccolta. Profili con marketing e capacità di leadership, alla ricerca di avventura nel mondo della moda e bombardamenti di funzionamento. Le aziende che hanno bisogno di un'attivazione su una nuova linea o di uno qualsiasi dei suoi progetti futuri. Chi è alla ricerca in profondità tendenze di ricerca qualitativa e trend-forescasting per eseguire consulenza strategia di marca e di innovazione. In breve, chi intende diventare uno specialista in gestione e la definizione di un marchio professionale nel mondo della moda. [-]

Master In Gestione Dello Sport E Tempo Libero

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
online A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. [+]

Master a distanza a Barcellona in Spagna. Master in Sport Management & tempo libero Sia sport contemporaneo come il più famoso esercizio sono regolarmente una parte intrinseca del tempo libero, il tempo libero e propria industria società urbane turismo. Questo impedisce separato lo studio dello sport, la sua evoluzione e le trasformazioni in odierne società avanzate, la comprensione del ruolo desempeñanlas pratiche per il tempo libero e usi ricreativi, tra cui il turismo. Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. Perché studiare il Master: Direzione del programma: Il programma è gestito da Rodrigo de la Fuente, che ha unito la sua carriera professionale di pallacanestro, di alto livello internazionale in tutte le categorie della Squadra Nazionale di Spagna, con una carriera di successo nel mondo degli affari. Barcellona come una città dello sport di livello mondiale: Barcellona, ​​la città più cosmopolita d'Europa, è definito dal suo stile. La vita scorre intorno meraviglie architettoniche e lo sport è una delle sue attrazioni più acclamati. Club come FC Barcelona, ​​Formula 1, mazze da golf centri, ad alte prestazioni e, di fama mondiale come conseguenza l'organizzazione delle Olimpiadi, belle e utili strutture sportive, rendono Barcellona la città ideale per studiare Sport Management . Output professionale: Titoli offerti da EAE Ostelea e studenti offrono una etichetta molto riconosciuto a livello internazionale. Avere due titoli che sono sotto l'ombrello di Grupo Planeta offre agli studenti una grande società di prestito prima. Insegnante di qualità: Tutti i maestri sono importi figure nel settore sportivo, con esperienza e attualmente lavora in aziende private e pubbliche che uniscono fama internazionale realtà professionale con l'insegnante. Lo studente apprenderà in modo significativo. Networking: Con una attività pionieristiche promosse dalla scuola lo studente svilupperà un grande legame con i loro coetanei. Concentrarsi sulla realtà: L'obiettivo principale del Master si basa su 4 pilastri adattati alla realtà del settore: abilità sportive Facilities Management, Marketing, comunicazione digitale e di gestione. Obiettivi Il Master in Sports & Leisure Management consente di: APPROCCIO GLOBALE Costruire una solida base di conoscenze con una prospettiva internazionale per espandere il focus manageriale su industria del tempo libero e lo sport. GESTIONE SOSTENIBILE DELLO SPORT E TEMPO LIBERO Sviluppare la capacità di creazione e innovazione negli sport e svago di affari e la sua gestione sostenibile. Sfide nella gestione SPORT & TEMPO LIBERO Estendere l'esperienza attraverso gruppo transnazionale di partecipanti e di una facoltà globale che permette agli studenti di guidare l'organizzazione alle nuove sfide del futuro. FOCUS STRATEGICO Orientare la gestione aziendale ai risultati che ottengono e lo sviluppo di piani strategici e azioni immediate in ambienti multinazionali. COMPETENZE DI GESTIONE Preparare gli studenti a meglio gestire e condurre le squadre e rafforzare la fiducia in se stessi come manager. Piano di studi Il Master in Management & Leisure Sport Ostelea è classificata in 7 moduli: Introduzione al settore sportivo Deportivo Gestione l Sport Management II marketing comunicazione capacità di gestione in società sportive e ricreative Tesi di Master Prospettive di carriera Indirizzo entità, centri o sport, o una qualsiasi delle loro aree eventi funzionali. Apertura propria attività. Gestione Servizi business sport o attività del tempo libero, da una qualsiasi delle sue aree funzionali. Consulting attività sportive e ricreative. Produzione e distribuzione di attrezzature sportive. Federazioni, leghe, club e associazioni nel settore dello sport. Enti della pubblica amministrazione con competenze sportive e ricreative. Servizi Career Professioni è responsabile di promuovere e servire come punto di incontro tra studenti, ex alunni, partner aziendali e altri gruppi di lavoro interessati ad assumere professionisti Ostelea. [-]

Master In Progettazione E Sviluppo Del Prodotto

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Soddisfare gli strumenti necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le varie fasi di sviluppo. [+]

Come dovrebbe un oggetto? Pensate a quanto deve avere, per esempio, una sedia, senza aver valutato prima di tutto ciò che colpisce il nostro futuro stessa sedia, o nella sostanza, l'idea di "espediente" per sostenere i glutei; non solo vorrebbe avviare il carro davanti ai buoi, ci sarebbe il rischio che sarebbe stato inutile. Avrebbe poi incontrare il nostro "gimmick" il vostro obiettivo? Chiaramente, un oggetto deve essere bello per generare attrazione per il potenziale consumatore; ma che valore avrebbe generato una più bella sedia, se scomoda, non si adatta bene con il tavolo, mars marciapiede quando mi muovo, non si adatta il bilancio della società, ... Inutile. Ogni volta che non specifica chiaramente il briefing che dovevamo fare una sedia scomoda; per esempio, per un visitatore non sentirsi a proprio agio e lasciare in fretta. In grado di questo master in design del prodotto proporre capire come non l'obiettivo, ma di conseguenza. Quando tutti i fattori da considerare (business, contesto sociale, target di riferimento, usabilità, funzionalità, ...) sono determinati ed analizzati dallo studente, il modulo cesserà di essere un po 'arbitrario. Il programma fornisce strumenti di progettazione industriale necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le diverse fasi di sviluppo. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Per fornire le conoscenze e le competenze per creare nuovi oggetti. Allenare la capacità di creare prodotti creativi, formalmente e concettualmente innovativi. Imparare a fare e giustificare le decisioni che influenzano il risultato. Sviluppare le proprie metodologie per il processo di progettazione. Selezionando la metodologia ottimale per ogni processo. materiale ed adatto processo di produzione Selezione del prodotto progettato. Anticipare e risolvere i problemi di produzione. Padroneggia il linguaggio tecnico dei materiali, processi e collegamenti. 3d generare volumi fisici agili che servono per apportare le modifiche necessarie al progetto in base alle analisi dei pezzi. L'utilizzo di strumenti di modellazione digitale per comunicare idee e progetti e per il processo decisionale tecnico. Gestire le fasi di un progetto. Calcolare le tasse e budget. Negoziare accordi di riservatezza e la collaborazione con le imprese. Comprendere e definire un briefing. Piano di studi Il Master in Design e sviluppo del prodotto è strutturato dalle seguenti aree e soggetti che forniscono agli studenti le conoscenze e gli strumenti per progetto: area concettuale Esperienze di ricerca e l'utente sarà introdotto analisi del contesto del progetto strumenti che possono aiutare gli studenti a identificare le opportunità ei problemi legati al prodotto. Dal momento che la creatività coinvolti nel processo di progettazione è impossibile creare una metodologia che Paute il processo e in seguito in modo efficace garantirci un esito positivo; ma siamo in grado di utilizzare diversi metodi per aiutare noi proiettiamo in modo efficiente ed individuare le aree per l'innovazione. relazioni utente-prodotto e user-contesto sorgeranno. Il corso aiuterà gli studenti ad esprimersi e comprendere il linguaggio formale. letture trasversali Egli propone una rapida immersione nel mondo creativo. Un soggetto di carattere proiettivo che si propone di insegnare agli studenti a guardare il mondo che vi circonda con occhi diversi; leggere, interpretare, costantemente in discussione. Incoraggiare lo studente affronta il progetto con lo stesso atteggiamento attivo e critico. Si analizzerà come e perché gli oggetti sono nati; dare valore a quegli oggetti che hanno un forte carico concettuale e un rapporto intimo con l'utente, questi due fattori che alla fine determinano la forma. Area di gestione project management Il processo di progettazione e la comunicazione con le aziende dal punto di vista della gestione, concettuale e livello pratico da affrontare. Dal momento che il contatto con l'azienda per uscire il prodotto sul mercato, lo studente attraverso le varie fasi del progetto, sarà guidato sfumature giuridiche e le condizioni economiche. Conoscere le fasi del progetto, lo studente avrà la possibilità di gestire tempo e risorse. zona rappresentazione modellazione 3D / CAD lo studente sarà avviato nell'uso di SolidWorks per il 2D disegno e modellazione solida 3D parametrizzato. Creazione di parti e assiemi complessi. il rendering 3D Preparare in 3DStudio MAX e V-Ray per il rendering scenari modellati parti: imparare a luce, posto telecamere, creare materiali e applicare mappe. strumenti di comunicazione grafica Sono inclusi in questo corso strumenti che aiutano gli studenti nella corretta comunicazione dei progetti; ponendo le basi per la preparazione di una chiara, esplicativa e attraente per servire l'idea di comunicare documenti grafici. pratiche di base di fotografia, layout, tipografia, risorse grafiche saranno effettuati, ecc zona di produzione Materiali e processi di trasformazione (I) - plastica, ceramica / vetro lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione delle materie plastiche, ceramica e vetro. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione, i costi fissi così come le plastiche più importanti. Compositi e discutere i vantaggi dei materiali nanotecnologici. Materiali e processi di trasformazione (II) - metallo, legno lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione dei metalli e legno. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione e dei costi fissi. zona Proyectual Progetti (I) - L'importanza del concetto Progetti I sviluppare la capacità creativa degli studenti e motivare il loro gusto per l'innovazione, lo sviluppo di nuovi progetti, brevi e agili. I progetti in questo argomento ha generato la creatività la precedenza su tutti gli altri aspetti di valore. prodotti concettualmente forti di attuazione dei soggetti appresi nella zona concettuale verranno ricercate. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Progetti (II) - L'origine della forma Progetti II applicare restrizioni legate a progetti per le aziende con brienfings specifici e limitati. I progetti sottolineano l'importanza del processo decisionale nelle varie fasi del processo di progettazione. Lo studente dovrà acquisire familiarità con il lavoro formale e capire dove si pone forma, niente di casuale. Mentre i progetti concetto che primábamos contro altri aspetti; in questa fase, sperimentiamo la necessità di formalizzazione coerente con gli studi e analisi condotte prima dell'inizio del progetto. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Tesi di Master Il progetto master finale prevede la realizzazione da parte dello studente di un progetto che ha acquisito competenze in tutte le materie insegnate nel master si applicano. I soggetti non dovrebbero funzionare come entità separate. Lo studente non sarà assimilato conoscenze insegnato se non si ha la possibilità di applicare l'apprendimento per tutto l'anno in un progetto concreto. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Area concettuale - ricerca e User Experience 5 area concettuale - Croce Letture 5 Area Management - Project Management 5 Progetti I - - Progetti Area importanza del concetto 5 zona Rappresentanza - Graphic Strumenti di comunicazione 5 / td> zona Rappresentanza - Modellazione 3D / CAD 5 zona Rappresentanza - Rendering 3D 5 Progetti II - - Progetto Area L'origine della forma 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione I - Plastica, Ceramica / Vetro 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione II - metallo, legno 5 Progetti Area - Final Progetto Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design Ingegneri in Disegno Industriale Laureati in Belle Arti architetti I laureati in settori dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione professori universitari nel campo dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione. profili professionali con esperienza in questo settore Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: studi di progettazione industriale ufficio tecnico e l'innovazione Imballaggio 3D Modeler Materials Research Liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio ... [-]

Informazioni Aziendali Master Security

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il laureato in professionisti e manager Business Information Security per facilitare la definizione di strategie e conoscenza degli strumenti per aggirare la sicurezza dei dati. Informazioni è diventato il più prezioso per molte organizzazioni attive a presentare i dati sono un elemento essenziale per generare competitività ... [+]

Master a distanza a Barcellona in Spagna. Master in Business Information Security Il laureato in professionisti e manager Business Information Security per facilitare la definizione di strategie e conoscenza degli strumenti per aggirare la sicurezza dei dati. Informazioni è diventato il più prezioso per molte organizzazioni, i dati di oggi sono essenziali per la competitività e generare elevati margini di profitto per elemento attivo del business moderno. Le aziende, indipendentemente dalle dimensioni, stanno facendo grandi sforzi per mantenere le informazioni dalla sorgente al suo utilizzo per le operazioni e il processo decisionale, che è una determinata quantità di dati che vengono generati funzione tutti i giorni e comprensibile diverse fonti. I social network, dispositivi mobili, e-commerce, l'era dei grandi dati, ecc, sono alcuni dei fattori che hanno spinto il fatto che la sicurezza nella gestione della sicurezza delle informazioni e la gestione IT sono diventati fattori chiave per organizzazioni di oggi. Le aziende devono implementare soluzioni e processi per garantire la loro informazioni, le minacce interne ed esterne, è il motivo per cui la Business Information Security rappresenta attualmente uno degli aspetti da considerare nel piano strategico di tutta l'organizzazione. Opportunità di lavoro Systems Auditor Specialisti informatici Amministratore di rete Database Manager Consulente Sicurezza IT Security Manager Analista Information Security Rischi informatici Sistemi Developer Gestore dell'infrastruttura Project Manager IT Security Obiettivi del Master in Business Information Security Quali obiettivi stanno per arrivare? Professionalmente formare manager in sistemi di gestione di leadership e le aziende di sicurezza informatica. Definire le chiavi necessarie per interagire con consulenti ed esperti di sicurezza. Promuovere e attuare strategie in grado di schermare la conoscenza delle imprese. Sfruttando patrimonio di conoscenze indispensabili per il miglioramento e lo sviluppo nel contesto della società dell'informazione e della conoscenza. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Master in Business Information Security Il programma dura 12 mesi e può essere avviato in maggio o novembre di ogni mese, anno. Esso comprende un totale di 10 moduli, suddivisi in 3 blocchi, e un progetto finale in fase di sviluppo lungo il Maestro. Requisiti di protezione Master of Business Information L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Master in Corporate Information Security Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Business Information Security OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Produzione E Miglioramento Dei Processi Industriali

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Produzione e processi industriali migliorata OBS Business School presta particolare attenzione alle risorse per la pianificazione, la definizione di una buona strategia di organizzazione industriale e nei processi di innovazione e di produzione del prodotto. Inoltre, il programma insieme diversi modi per gestire il cambiamento attraverso progetti sarà studiato da ... [+]

Master in Gestione Produzione e Process Improvement Nelle aziende industriali, il Direttore di produzione è una posizione chiave la cui gestione buona influenza direttamente le prestazioni della società e, quindi, è un fattore critico di successo nel raggiungimento di un vantaggio competitivo attraverso l'innovazione continua nei processi industriali . Il Master in Produzione e processi industriali migliorata OBS Business School presta particolare attenzione alle risorse per la pianificazione, la definizione di una buona strategia di organizzazione industriale e nei processi di innovazione e di produzione del prodotto. Inoltre, il programma insieme diverse forme di gestione del cambiamento attraverso progetti, con particolare attenzione per il monitoraggio e il controllo dello sviluppo di produzione e capacità di gestione verrà studiato. Il programma era nuovo nel 2014, con grande successo nella sua prima chiamata. Il programma offre una straordinaria gamma di proposte educative, come webinar con Danone, Grupo Irizar, Dorje Dondrup, etc. Esso comprende anche uno sviluppo DISC delle abilità più importanti nella zona del modulo di conoscenza. I partecipanti hanno anche accesso a un potente industriale di benchmarking (INCO-I), con la quale siamo in grado di misurare il grado di eccellenza del suo impianto di produzione. Opportunità di lavoro Alcune delle opzioni di carriera è possibile scegliere di, tra gli altri, sono: Direttore delle Operazioni Direttore Industriale Responsabile di Plant / Fabbrica Direttore Indirizzo Process Engineering Direttore di eccellenza operativa Miglioramento continuo Responsabile Responsabile di Lean Manufacturing Kaizen responsabile Responsabile Supply Chain / fornitori Approvazione Obiettivi del Master in Gestione Produzione e Process Improvement Quali obiettivi stanno per arrivare? Per offrire una visione globale della gestione industriale nel nuovo contesto competitivo, concentrandosi sulle chiavi del Direttore di produzione. Lo sviluppo delle competenze direttore di produzione per essere in grado di attuare le metodologie, attraverso gli strumenti più appropriati. Trasformando le persone in "manager ed esperti nella gestione dei processi produttivi. Mastering strumenti decisionali per una corretta ottimizzazione dei flussi produttivi. Essere consapevoli dell'importanza della gestione sostenibile dei processi industriali. Saper gestire la produzione di eticamente e socialmente responsabile. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Master in Management di produzione e miglioramento dei processi Il programma è suddiviso in 6 blocchi e la conduzione di un progetto finale. I blocchi sono: BASI DELLA SUPPLY CHAIN ​​MANAGEMENT E DELLA DOMANDA: gestione della domanda e la pianificazione delle risorse; Gestione della catena di fornitura. OPERATIVA STRATEGIA E DI GESTIONE METODOLOGIE: strategia operativa e Lean Manufacturing miglioramento Tecniche Processo di fabbricazione e di risposta rapida; La gestione della qualità totale e la gestione avanzata del progetto. INNOVAZIONE: Innovazione di prodotto e di Ingegneria. MONITORAGGIO E CONTROLLO: Programmazione e controllo della produzione; Finanza Industrial Operations. Organizzazioni e persone: sistemi organizzativi, gestione del team e capacità di leadership. GESTIONE PRODUZIONE ambienti multiculturali: E-piani acquisti internazionali. Gestione in ambienti multiculturali. Requisiti Master in Management di produzione e miglioramento dei processi L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Grado di Master in Gestione Produzione e Process Improvement Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Aiuti finanziari nella gestione della produzione e il miglioramento dei processi OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Marketing E Web Analytics On-line

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Digital Marketing con specializzazione è un programma progettato per soddisfare queste esigenze, la mano di grandi esperti del settore, e dove si imparano le basi del marketing digitale e si studierà alcune delle aree specifiche in cui si desidera approfondire. [+]

Master a distanza a Barcellona in Spagna. Attualmente vi è una forte domanda di professionisti altamente qualificati per gestire efficacemente le opportunità che il marketing digitale offre con specializzati come Traffic Manager, SEO, SEM, Community Manager, profili Analyst digitali, telefoni e marketing inbound, che richiedono la formazione in particolare a causa della complessità delle loro funzioni. Il Master in Digital Marketing con specializzazione è un programma progettato per soddisfare queste esigenze, la mano di grandi esperti del settore, e dove si imparano le basi del marketing digitale e si studierà alcune delle aree specifiche in cui si desidera approfondire. Al termine del Master in Digital Marketing, si avrà una base di conoscenza profonda nel marketing digitale in grado di approfondire e specializzarsi in un settore: Web Analytics; gamification; Mobile Marketing; Google Adwords; e-Commerce; Inbound Marketing o Comunicazione Digitale. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Digital Marketing si sarà perfettamente in grado di: Definire, pianificare e controllare le campagne di reclutamento online in modo efficiente. Eseguire la pianificazione media online. Come ottenere il massimo del canale online per attirare i clienti. L'utilizzo di web analytics per guidare il cambiamento nel business online. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Definire i fattori chiave (KPI) e fare Dashboard. Specializzarsi professionale per avere maggiori opportunità di lavoro in uno dei più importanti per scegliere aree specifiche: Web Analytics, Gamification, Mobile Marketing, SEO, Google Adwords, e-commerce, Inbound Marketing o comunicazione digitale. Per chi è coinvolto? Il Master in Digital Marketing e specializzazione offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Le persone che vogliono conoscere a fondo gli strumenti e le strategie di posizionamento web SEO. Responsabile del marketing e dirigenti che hanno bisogno di massimizzare i loro investimenti on-line e fare una corretta pianificazione media online. Gli imprenditori che vogliono la loro azienda di essere presenti sulla rete in modo efficiente. Professionisti Social Media e Community Management che desiderano ampliare le loro conoscenze nelle tecniche di gestione del traffico e di Web Analytics. professionisti della comunicazione che vogliono recuperare il ritardo sulle ultime tecniche di promozione di siti web su Internet. dirigenti delle PMI e manager che vogliono migliorare la loro strategia online per completare con le strategie commerciali tradizionali. Gli sviluppatori Web e creatori di contenuti che desiderano ampliare le loro conoscenze su SEO. I giovani laureati che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, marketing digitale e le nuove tecnologie. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Digital Marketing & Analytics, Gamification, Mobile, SEO, e-Com, in entrata, Branding è organizzato come segue: [GRUPPO materiali comuni: Digital Marketing] Modulo 1. Online Media Planning Pubblicità in evoluzione media online e le tendenze strategia di pianificazione in linea Fonti di informazione e di tracciamento dei clienti analisi multicanale e modelli di attribuzione Modulo 2. grafica pubblicitaria online Gestione efficiente di pubblicità online reti pubblicitarie, formati pubblicitari e tendenze La pubblicità display con Google Generatore di annunci display Modulo 3. Ricerca Motore di ricerca di pubblicità, la definizione, le proprietà e le tendenze Definire le metriche e gli obiettivi in ​​SEO e PPC gestione efficiente di campagne di ricerca a pagamento. PPC AdWords Editor asilo I. Introduzione SEO SEO II. ricerca di parole chiave SEO III. linkbuilding SEO IV. marketing inbound V. SEO SEO Audit Modulo 4. Social Media social networking e la gestione della comunità Costruzione e il mantenimento di una rete sociale Campagne e social media strategia Pubblicità nelle reti sociali viralization Content Modulo 5. E-mail e reti di affiliazione Email campagne, la definizione e le proprietà Costruire e mantenere database di contatti Strumenti per campagne e-mail Scrivere messaggi di posta elettronica che convertono reti di affiliazione Modulo 6. Aspetti legali Classi legalità. privacy online normative europee e internazionali [GRUPPO materiali specifici] Lo studente deve scegliere una delle seguenti specializzazioni: web Analytics Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in web analytics marketing inbound Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in marketing inbound e-Commerce Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in e-commerce gamification Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in Gamification mobile Marketing Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in Mobile Marketing Google Adwords Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in Google Adwords Progetto Master Finale [-]

Master In Mobile Business: Tecnologie, E Mobile Marketing Apps

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Master in Mobile Business: Tecnologie, Applicazioni e Mobile Marketing è un programma innovativo che ti prepara a conoscere a fondo il potenziale dei dispositivi, tecnologie e canali di comunicazione e marketing mobile, con l'obiettivo di trasferire alla strategia di business per ottenere vantaggi competitivi e nuove opportunità di sviluppo del business. [+]

Master in Mobile Business: Tecnologie, Applicazioni e Mobile Marketing è un programma innovativo che ti prepara a conoscere a fondo il potenziale dei dispositivi, tecnologie e canali di comunicazione e marketing mobile, con l'obiettivo di trasferire alla strategia di business per ottenere vantaggi competitivi e nuove opportunità di sviluppo del business. Sapere come si comporta l'utente con uno smartphone, incontrare nuove variabili di analisi come la geolocalizzazione, nuovi canali di distribuzione e di marketing e nuovi modelli di affari efficace, è la chiave per l'integrazione di questa nuova tecnologia come dirompente nel mondo degli affari. Il Master of Mobile Business & Marketing offre corsi di formazione per i professionisti che vogliono imparare a ottenere il massimo da tutte le opportunità l'ambiente mobile offre alle aziende e imprenditori. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Mobile Business: Tecnologie, Applicazioni e Mobile Marketing si saranno perfettamente in grado di: Acquisire una visione chiara sul quadro della tecnologia mobile oggi esistente con i suoi vantaggi e svantaggi. Acquisire conoscenze per quanto riguarda i fondamenti della programmazione mobile. Hanno gli strumenti e le conoscenze necessarie per la generazione di modelli imprenditoriali di successo nel settore delle tecnologie mobili. Acquisire le competenze necessarie per la creazione e la gestione di imprese a base tecnologica mobili. Ottenere la capacità di progettare e realizzare strategie di successo professionale. Per chi è coinvolto? Il Master in Mobile Business: Tecnologie, Applicazioni e Mobile Marketing offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: I professionisti che vogliono creare piattaforme accessibili da dispositivi mobili. Gli imprenditori che vogliono sviluppare progetti in ambiente mobile. Gli esperti di marketing e di usabilità interessati a una formazione per rispondere alle nuove opportunità del Mobile Business. Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese che vogliono sfruttare i dispositivi mobili in aggiunta alle loro strategie di business tradizionali e marketing digitale. Professionisti e laureati che vogliono specializzarsi nella formazione di nuove opportunità di business offerte dagli smartphone. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Mobile Business: tecnologie, applicazioni e mobile marketing è organizzato come segue: Modulo 1. Tendenze relazione sociale e le tendenze di comunicazione Tendenze generali della tecnologia Tendenze della mobilità tendenze del mercato Modulo 2. Innovazione Tecniche di creatività Innovazione. L'importanza, la classificazione e il piano Aprire l'innovazione Che cosa è un modello di business? Strumenti e tecniche Modulo 3. Digital Marketing campagne di reclutamento on-line Ottimizzare la conversione e l'esperienza utente L'applicazione di Web Analytics Modulo 4. Modelli di Business Applicazioni e modelli di reddito I nuovi modelli di business nel settore audiovisivo I nuovi modelli di business in economia collaborativa I nuovi modelli di business nel settore automobilistico I nuovi modelli di business nella vendita al dettaglio e la mobilità Modulo Strategia 5. Affari strategia di business e vantaggio competitivo marketing strategico e operativo modalità organizzative e d'avanguardia di ricerca professionale Finanza. sistema giuridico e fiscale fonti di finanziamento comunicazione imprenditoriale e negoziazione con gli investitori strumento di tela di canapa e la tecnica modello di business snello l'hacking di crescita Agile e Scrum Modulo 6 project Management la gestione del progetto Agile I Scrum tecnica tecnica Scrum II Modulo 7 User Experience in Mobile Nozioni di base di UX mobile. Linee guida + ricerca degli utenti Concettualizzazione e prototipazione Valutazione e iterazioni gamification Design thinking Android e IOS 8. Modulo Architettura di sistema ambiente di sviluppo componenti Android Android & Business dispositivi tradizionali collegati alla rete iOS Introduzione Strumenti e ambienti di sviluppo Nozioni di base Objective C Struttura di un'applicazione per iPhone controlli dell'interfaccia utente principali processo di AppStore e pubblicazione Modulo 9. Tecnologia in dispositivi mobili panoramica delle attuali tecnologie mobili tecnologie wireless altre tecnologie 10. applicabile Services Module Mobile Technologies Mobile Marketing I Mobile marketing II Mobile marketing III Mobile Marketing IV Advergame strategie di sensibilizzazione per cellulari mobile learning mobile banking sorveglianza mobile competitivo Modulo 11. HTML5 responsive web architettura design e applicazione strumenti e ambienti di sviluppo principale Fondamenti di programmazione Progetto Master Finale [-]

Master In Gestione Per Gli Imprenditori

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 1125 orario October 2017 Spagna Barcellona

Nel Master di imprenditorialità, realizzato in collaborazione con Seedrocket, vi aiutiamo a guadagnare esperienza e conoscenza per promuovere e accelerare la messa in servizio, lavorando all'interno di un ecosistema imprenditoriale e imparare dall'esperienza di mentori riconosciuto che vi aiuterà a sviluppare e accelerare la la crescita della vostra azienda. [+]

Master a distanza a Barcellona in Spagna. Si dice che quando hai già fallito in un primo venture sono meglio preparati per il prossimo. Ed è vero perché avete acquisito esperienza e imparato dai propri errori. E uno degli errori più comuni che gli imprenditori non sono sufficientemente preparati per resover i problemi che si devono affrontare. Nel Master di imprenditorialità, realizzato in collaborazione con Seedrocket, vi aiutiamo a guadagnare esperienza e conoscenza per promuovere e accelerare la messa in servizio, lavorando all'interno di un ecosistema imprenditoriale e imparare dall'esperienza di mentori riconosciuto che vi aiuterà a sviluppare e accelerare la la crescita della vostra azienda. Al termine del Master in Management per gli imprenditori si sarà in grado di sviluppare e convalidare la vostra idea e modello di business, rappresentano una strategia di crescita del business e apprendere le competenze e le competenze essenziali per avere successo in un venture basato sulla tecnologia e di Internet. Useremo metodologia pratica 100% con il quale vi applicare ciò che si impara per la vostra azienda. Che cosa imparerò? Al termine del Master di imprenditorialità si sarà perfettamente in grado di: Intraprendere con garanzie di successo. Applicare metodi agili: lean startup, Scrum, Open Innovation, etc. Creare la propria azienda, dal concepimento dell'idea alla sua realizzazione. Per conoscere gli aspetti fondamentali della pianificazione strategica economica e finanziaria. Applicare il "Corporate Entrepreneurship" nella vostra organizzazione. Comprendere il nuovo modello di business di Internet Sviluppare un Business Plan e presentarlo agli investitori. Sfruttando la tecnologia e l'innovazione nella strategia della vostra azienda. Conoscere le varie forme di accesso al capitale (Demoni e famiglia, Business Angels, ecc). Integrare le nuove tecniche di marketing digitale: i social media, SEO, SEM. Gestire in modo più efficace le vendite. Leader e selezionare le squadre ad alte prestazioni. Prendere decisioni rapide e accurate. Per chi è coinvolto? Il Master of Business Administration in linea per gli imprenditori è destinato per i seguenti profili: Gli imprenditori che hanno bisogno di migliorare le loro competenze per svolgere i propri progetti di business. futuri imprenditori che hanno scommesso su uno stile di vita imprenditoriale in cui l'essere loro stessi superiori e dove sono che dirigono il loro percorso di carriera. Gli imprenditori con progetti innovativi che richiedono una formazione per migliorare la loro conoscenza e vogliono avere il sostegno e l'aiuto di SeedRocket. Amministratori coinvolti nei processi di cambiamento e innovazione. I giovani imprenditori, dirigenti delle PMI e neolaureati che cercano di imparare le cose non insegnate nelle università o scuole di business tradizionali: formazione ad intraprendere. programma scolastico La struttura ed i materiali del Maestro deDirección business per gli imprenditori è organizzato come segue: Modulo 1. strategie imprenditoriali. Dall'idea Opportunità Visione del progetto imprenditoriale. Dall'idea al cliente L'idea. E studio di fattibilità La proposta di valore Strumenti per la stima prospettive Tipo di modelli di business Modulo 2. Metodologie Metodologie e strumenti di project management risoluzione di problemi Modulo 3. Technologies l'innovazione tecnologica applicazioni tecnologiche e di gestione aziendale Software libero contro il software proprietario tecnologie emergenti Software per le strategie di marketing intraprendere Internet Analisi Finanziaria Modulo 4. Idee di business contabilità finanziaria. Come leggere, comprendere e utilizzare i bilanci aziendali Proiezione di stato patrimoniale e di conto economico. Concetti di base e l'analisi e l'interpretazione dei bilanci Piano finanziario. Piano Tesoro Modulo Piano 5. Prodotto Fasi del prodotto. Sviluppo, lancio e manutenzione Il design del prodotto Struttura ed elementi di base di un web gestione di progetti Web Modulo 6. finanziamento per gli imprenditori La valutazione dei progetti e aziende Archiviazione davanti a investitori Partners e tipo di investimento L'arte di bootstrapping gli investitori privati I crowdfunding crowdfunding II piano finanziario. business plan 7. Modulo di mercato Obiettivo: identificare, capire e quantificare Principi di marketing e di analisi del settore Canali di distribuzione al dettaglio Modulo 8. Mobile Technologies L'integrazione di componenti software e hardware, connettività mobile e sistemi informativi in ​​tutta l'azienda Il cloud computing e Big Data Modulo 9. Internazionalizzazione Perché e quando affrontare la sfida dell'internazionalizzazione? Per iniziare: mercati opzioni strategiche per l'internazionalizzazione: la distribuzione, l'outsourcing modelli organizzativi delle aziende globali consolidamento finanziario barriere di gestione per l'internazionalizzazione: la lingua, tassi di cambio, le tasse le implicazioni legali di internazionalizzazione Modulo di gestione 10. Sales Force Previsioni e previsioni di vendita tecniche pratiche per determinare il prezzo del prodotto. Strategia politica e dei prezzi Negoziazione. Come ottenere quello che vuoi 11. Modulo Marketing in uscita Il contenuto, come il nucleo della strategia di marketing RRPP. Il nuovo approccio invia il contenuto marketing interattivo: l'email marketing Mobile Marketing: Business, applicazioni e casi di successo 12. modulo logistico Logistica e-Commerce dropshipping 13. Modulo Inbound Marketing Introduzione di cercare e di marketing parole chiave di ricerca Google AdWords e Display di Google SEO a pagina SEO off pagina. linkbuilding sociale marketing inbound e annunci sociali Introduzione alla gamification l'hacking di crescita Sociale e-Commerce 14. Aspetti giuridici Module aspetti legali di imprenditorialità aspetto legale: LPD, LPI, brevetti e marchi 15. Modulo Coaching Introduzione al coaching il coaching pratica 16. Modulo Risorse Umane team di gestione Direzione e motivazione. guida Gestione del tempo Ricerca e incorporazione di talento. Selezione profilo Nuove pratiche di stipendio e di compensazione Modulo 17. Web Analytics Introduzione al Web Analytics Caratteristiche e funzioni di Google Analytics Analisi e ottimizzazione dei risultati di analisi web Modulo 18. Tendenze coolhunting narrazione Modulo 19. business di convalida del modello piano strategico Progetto Master Finale [-]

Master Of Public Administration

University of San Francisco - School of Management
Campus o online A tempo pieno Part time 21 mesi

Sviluppare soluzioni praticabili per il bene comune durante il lavoro verso una carriera entusiasmante in gestione pubblica. [+]

Sviluppare soluzioni praticabili per il bene comune durante il lavoro verso una carriera entusiasmante in gestione pubblica. Passare l'incrocio dei settori pubblici, privati, e no-profit. Tradurre in pratica la teoria e iniziare la politica che sostiene la vostra comunità di attuazione. Il nostro programma MPA priorità esperienza hands-on che ti prepara per affrontare l'interesse pubblico attraverso la raccolta e l'analisi delle prove essenziali per l'attuazione di strategie di servizio pubblico. Un programma di classe flessibile aiuta a lavorare i professionisti equilibrio loro vita occupato, mentre piccole classi promuovono attenzione uno-contro-uno e più profondo rapporto costruzione. A proposito del programma di Master of Public Administration Tipico durata del programma è di 21 mesi, con 38 crediti Le classi offerto il Sabato Preferita ma non richiesti - due anni di esperienza di lavoro professionale, inclusi periodi di tirocinio Ampia gamma di borse di studio e di opzioni di aiuto finanziario Le lezioni iniziano ogni autunno al centro di San Francisco campus di USF. Offerto anche in un formato on-line del 100%. Accreditato dal NASPAA, l'organizzazione di appartenenza più importante dei corsi di laurea in amministrazione pubblica, l'ordine pubblico, affari pubblici e la gestione pubblica e senza scopo di lucro negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Stato Autorizzazione USF non attualmente sta accettando le domande degli studenti on-line che risiedono in Alabama *, Arkansas *, Delaware, Iowa *, Kentucky, Maryland *, Minnesota, New Mexico, North Carolina *, Ohio (MPH, MSIM) e Wisconsin *. Inoltre, USF non è attualmente di accettare le domande per gli studenti on-line per i programmi on-line di MSN e DNP che risiedono in Louisiana, Maine, New York, North Dakota, Oklahoma, Rhode Island e Tennessee. Nota, i residenti di Stati in cui USF non è stato autorizzato per la formazione on-line può frequentare corsi e programmi di USF in uno dei nostri campus con sede in California. Si prega di verificare www.usfca.edu/state-auth per cambiamenti di stato per tutti gli altri stati. Dettagli del programma, Master of Public Administration Il Master of Public Administration (MPA) e MPA con una particolare attenzione in Health Services Administration (MPA / HSA) programmi di fornire agli aspiranti professionisti metà carriera e l'opportunità di ottenere la formazione manageriale avanzata applicabile ad una vasta gamma di settore pubblico, senza scopo di lucro, e organizzazioni sanitarie. Il programma MPA è accreditato dalla Rete delle Scuole di Public Policy, gli affari, e Amministrazione (NASPAA). Missione Prepariamo i nostri laureati per la leadership pubblica facendo avanzare un programma di studi impegnativo pur perseguendo ricerche complementari e trasformare l'apprendimento in atti di conseguenza per servire le nostre comunità, in particolare dei più vulnerabili tra noi. obiettivi Educare gli studenti ad essere leader compassionevole ed efficace che umanamente gestiscono organizzazioni pubbliche. Preparare gli studenti ad avviare e facilitare le interazioni tra governo, a scopo di lucro, e settori no-profit per fornire soluzioni etiche e funzionali alle esigenze della società. Creare un ambiente collaborativo di eccellenza nell'istruzione, nella ricerca, e di servizio. Tradurre la ricerca sulle pratiche efficaci e realizzabili, politiche umane. Preparare gli studenti per determinare, raccogliere e analizzare le prove appropriati ed essenziale per l'attuazione di strategie di servizio pubblico Requisiti del programma L'MPA curriculum on-campus è composto da 38 crediti. Ci sono nove corsi di base, quattro crediti ciascuno, e un corso elettivo a due crediti. Per gli studenti che perseguono la concentrazione HSA, due di questi corsi (PA 717 e PA 760) sarà HSA-specifica. Il curriculum online MPA è composto di 39 crediti. Ci sono 13 corsi di tre crediti ciascuno. Risultati di apprendimento Dimostrare comportamento leadership attraverso l'applicazione delle teorie organizzative e gestionali. Identificare una leadership efficace nella pratica. Identificare e discutere il ruolo di leader pubblici verso il riconoscimento e istituendo i principi di governance democratica nelle organizzazioni pubbliche e le iniziative a livello comunitario. Identificare e descrivere le differenze tra la visione, i valori e gli obiettivi degli attori nel settore pubblico, senza scopo di lucro, e privati; discutere implicazioni pratiche ed etiche di queste differenze per la leadership pubblica; e discutere l'impatto disparati per i più vulnerabili tra noi. Dimostrare la capacità di corretto ed efficace riconoscere i cambiamenti di forza lavoro e della comunità delle popolazioni; determinare modalità di comunicazione adeguate e contenuti. Descrivere prestazioni superiori di una forza lavoro diversificata e il contributo a questo dell'azione manageriale e supporti istituzionali. Valutare e modificare il servizio pubblico, sulla base di competenze culturali e feedback dei cittadini. Identificare le sfide e questioni nel settore sanitario degli Stati Uniti in settori specifici della politica, il suo quadro giuridico contemporaneo e di gestione; descrivere / sviluppare risposte operative e adattamenti manageriali. Determinare, raccogliere e articolare gli interessi di diverse voci di una comunità, soprattutto i più vulnerabili tra noi. Sviluppare e applicare le capacità critiche e analitiche di pensiero necessari per un efficace, informato, ed equilibrata analisi delle politiche. Accuratamente interpretare e comunicare la ricerca e politiche analitico implicazioni per le parti interessate. Dimostrare competenze essenziali analitiche (qualitativi e quantitativi). Sviluppare e presentare i risultati informate ed equilibrati. I risultati del Bilancio e interpretare la ricerca nel riconoscimento e nel rispetto, diverse prospettive culturali e storici; identificare correttamente le limitazioni e vincoli; comunicare efficacemente con i funzionari eletti, amministratori, emettere avvocati, e la popolazione in generale. [-]

Master Ufficiale In Management Dello Sport Online

Johan Cruyff Institute
Campus o online Part time 13 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Il Johan Cruyff dell'Istituto e Universitat Autònoma de Barcelona (UAB) collaborano nell'insegnamento e l'occupabilità. Entrambe le istituzioni forniscono congiuntamente Laurea Gazzetta Master in Sport Management legata alla Facoltà di Economia e Commercio della UAB. L'Universitat Autònoma de Barcelona si è classificata la migliore università spagnola nell'edizione 2015-16 di Times Education University Rankings Mondo superiore, posizione 146 nella classifica mondiale occupante. [+]

Master a distanza a Barcellona in Spagna. Master Ufficiale in Management dello Sport online Il Johan Cruyff Institute e Universitat Autònoma de Barcelona (UAB) collaborare nella didattica e l'occupabilità. Entrambe le istituzioni forniscono congiuntamente Laurea Gazzetta Master in Sport Management legata alla Facoltà di Economia e Commercio della UAB. L'Universitat Autònoma de Barcelona si è classificata la migliore università spagnola nell'edizione 2015-16 di Times Education University Rankings Mondo superiore, posizione 146 nella classifica mondiale occupante. Grado di The Official Master in Management dello Sport è un programma di 13 mesi, che prende in esame gli aspetti più importanti della gestione applicata allo sport. REQUISITI PER L'AMMISSIONE I requisiti per l'ammissione sono: Un titolo di studio universitario ufficiale o il suo equivalente internazionale. * Qualificazione laurea e attestati di studio rilasciati da istituti nei paesi al di fuori dell'UE devono essere documenti ufficiali rilasciati dalle autorità competenti e legalizzato tramite canali diplomatici o, se necessario, tramite l'Aja Apostille. Per il gruppo di lingua inglese, è richiesto un livello corrispondente al livello B2 della lingua inglese nel Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER). Analogamente, per il gruppo spagnolo, è richiesto un livello di spagnolo corrispondente al livello QCER B2. Superare un esame di ammissione sulla conoscenza generale dei soggetti del Maestro. * A seconda del vostro grado potrebbe essere chiesto di seguire corsi complementari come un prerequisito per l'ammissione (4 CFU ciascuno). MODALITÀ Online. Disponibile anche nel campus a Barcellona (in spagnolo) Grado di The Official Master in Management dello Sport è giusto per te, se: Sei un (ex) atleta in cerca di istruzione e una laurea in management dello sport per dare alla vostra carriera professionale di una spinta. Si lavora in un ambiente di business e vogliono specializzarsi nel settore dello sport. Si desidera completare la tua formazione con un Master specializzato nella amministrazione e gestione dello sport. Sei un professionista di lavoro che desidera concentrarsi su una carriera nel settore dello sport. RISULTATI DI APPRENDIMENTO Al completamento del programma, si sarà in grado di: Comprendere e applicare visione strategica, globale e obiettiva per l'industria dello sport da una prospettiva di business. Creare nuove opportunità di mercato mediante l'applicazione di uno spirito imprenditoriale e una cultura orientata verso l'innovazione nelle organizzazioni sportive. Utilizzare le pratiche più innovative in marketing sportivo ed essere più efficace nella strategia di marca e l'esecuzione di sponsorizzazione. Rilevare i fattori chiave di condurre le squadre professionali e ottenere i migliori risultati. Interpretare il bilancio di un'organizzazione sportiva e creare strategie finanziarie per nuovi prodotti e le imprese. Ottimizzare la gestione di un impianto sportivo e evento sportivo. BENEFICI Learning 3.0: orari flessibili, differenti ambienti e tecnologie di apprendimento. facoltà di classe mondiale: l'interazione con esperti docenti e professionisti del settore. Strumenti di collaborazione, il lavoro di squadra, di comunicazione e dibattito. Sport-industria orientata: la formazione che si avvicina al lato business del settore sportivo. Apprendere dall'esperienza: progettata per il miglioramento professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI Competizione sportiva (squadre sportive professionali e organizzatori di eventi). Governance (federazioni e associazioni sportive). Strutture e Eventi Sportivi (organizzatori del campionato, società sportive). Sport comunitari (fondazioni, comuni). Sports Consulting (iniziative imprenditoriali private). Giornalismo sportivo (media). Marketing e Sponsorship (privati ​​e aziende pubbliche). DURATA & PREZZO Modalità: in linea o in campus (Barcelona) in spagnolo Data di inizio: 18 settembre 2017 Durata: 13 mesi Prezzo: € 8,760.- Scadenza. richiesta informazioni [-]

Master In Gestione Del Business Internazionale (semipresencial E On-line)

University College Barcelona- Universidad Internacional de Canarias
Campus o online Part time 9 mesi March 2017 Spagna Barcellona

Vi darà l'opportunità di applicare per le posizioni di lavoro che si trovano su richiesta al momento come: gestione internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione di esportazione, la gestione del commercio internazionale, gestione delle aree internazionali, etc. [+]

¿Perché correre il Master in gestione del business internazionale? presentazione video Vi darà l'opportunità di applicare per le posizioni di lavoro che si trovano su richiesta al momento come: gestione internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione di esportazione, la gestione del commercio internazionale, gestione delle aree internazionali, etc. Si svilupperà le vostre capacità imprenditoriali (spirito imprenditoriale), come si avrà una migliore padronanza del business internazionale e la nuova gestione di e-business globale. Potrai migliorare le tue capacità di comunicazione e negoziazione, mentre la condivisione di esperienze professionali in un ambiente multiculturale. Il Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Programma Presentazione La sfida massimo che le aziende devono affrontare oggi è l'internazionalizzazione delle sue attività, considerando che le economie nazionali sono piccole rispetto al continuo progresso e la crescita che si è verificata con l'incursione di nuove tecnologie. Per questa sfida è necessario che i manager hanno una formazione specifica corrente e di capire le diverse aree di sviluppo delle imprese, come il personale leadership o gestione delle risorse di marketing in un contesto internazionale. obiettivo principale del Master è quello di creare una nuova generazione di professionisti e manager che hanno gli strumenti più moderni per attuare strategie che danno un valore aggiunto a tutti i processi di business in ambienti internazionali. Obiettivi 1. Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. 2. Per fornire ai nostri studenti con strumenti strategici sufficienti per elaborare e attuare una strategia di business internazionale. 3. Per sviluppare le capacità strategiche che è necessario gestire filiali commerciali e produttive nei mercati esteri. 4. Per consentire ai nostri studenti di comprendere il funzionamento dei mercati in diversi ambienti internazionali. Metodologia La metodologia didattica dei programmi della University College è stato formato dalla grande esperienza del suo team personale e della direzione. In tutti i casi l'insegnamento viene adattato alle esigenze degli studenti e disponibilità di tempo. Barcellona University College entra i suoi padroni gli metodologia caso sviluppata dalla prestigiosa Università di Harvard. Gli studenti lavoreranno su casi reali sviluppati dalla Harvard Business School. Si tratta di un metodo di insegnamento innovativo che permetterà agli studenti di indagare soluzioni a problemi reali e sviluppare le proprie capacità organizzative e gestionali. Studi presso l'University College offerti: Frequenta lezioni in aula: corrisponde alla metodologia tradizionale in cui vi è una interazione diretta e continua insegnante con gli studenti per l'ambiente classe fisica. Blended Learning è caratterizzato dal fatto che una parte del processo di formazione è volto e un'altra parte è fatto in remoto o virtualmente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Online: E 'uno in cui l'intero processo avviene in modo non-contatto. Questa modalità è destinato a coloro per i quali non è possibile spostare fisicamente al centro di formazione, sia dalla distanza o limitazioni di disponibilità di tempo. Modalità di studio: hanno accesso ad un Campus virtuale in cui si può accedere 24 ore al giorno per controllare il contenuto dei corsi, inviare i lavori, completi esercizi di autovalutazione, l'accesso alle qualifiche e il contatto con i docenti e gli altri studenti. Hanno un individuo che accompagna e li consiglia per tutta la loro formativo tutore itinerario. Pubblico 1. Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. 2. Per fornire ai nostri studenti con strumenti strategici sufficienti per elaborare e attuare una strategia di business internazionale. 3. Per sviluppare le abilità strategiche che sono necessari per gestire filiali commerciali e produttive nei mercati esteri. 4. Per consentire ai nostri studenti di comprendere il funzionamento dei mercati in diversi ambienti internazionali. Programma Stage professionale Gli studenti possono esercitarsi attraverso lo sviluppo di progetti specifici nelle imprese, che a loro volta possono essere presentati come iscritti a tesi di laurea, previa autorizzazione del Maestro. Ciò implica un crescente interesse e la motivazione da parte dello studente e alla società una fonte di innovazione, risorse e nuovi approcci Chiusura Celebrazioni Dopo tutto il sapere e l'esperienza durante il periodo di studio, si avrà la possibilità di festeggiare con i tuoi compagni di squadra in un grande evento di chiusura. Dove potranno godere di un evento appositamente progettato per commemorare la fine del periodo di studio e l'inizio della fase di maggior successo della vostra vita. [-]

Master In Logistica Integrata (blended Learning E On-line)

University College Barcelona- Universidad Internacional de Canarias
Campus o online Part time 9 - 9 mesi March 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Logistica Integrata si concentra sulla formazione di professionisti in operazioni in grado di progettare, attuare e mantenere una visione strategica dei processi logistici in azienda sia a livello nazionale che internazionale e in particolare la logistica e la gestione integrata della catena di fornitura. [+]

Master a distanza a Barcellona in Spagna. Perché? editing video in spagnolo Video editing inglese Perché studiare il Master in Logistica Integrata? Sai la logistica con una visione globale, come un campo eterogeneo, dinamico e con un futuro splendido. Capirai il processo di evoluzione del mercato in cui altri settori stanno guadagnando logistica di peso a scapito della produzione. Imparerete l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, logistica onnipresente in ambienti in cui si verifica il progresso drammatico negli ultimi anni. Potrai sviluppare le competenze necessarie per prendere decisioni in materia di operazioni tenendo conto del suo impatto sulla strategia di business globale, sempre più complesso, dinamico e capacità di scene internazionali. Presentazione programma Il Master in Logistica Integrata si concentra sulla formazione di professionisti in operazioni in grado di progettare, attuare e mantenere una visione strategica dei processi logistici in azienda sia a livello nazionale che internazionale e in particolare la logistica e la gestione integrata della catena di fornitura. Obiettivi 1. Fornire un strategica e adattato dalla visione globale della supply chain. 2. Fornire ai partecipanti con un forte background nella gestione della catena di approvvigionamento, così come le ultime tendenze e gli sviluppi nella gestione aziendale. 3. Introdurre gli studenti alle problematiche e tendenze di logistica internazionale. 4. Mostra come condurre operazioni logistiche in catene di approvvigionamento locale e internazionale. 5. Sviluppare modelli di migliori pratiche di cooperazione con fornitori e clienti conoscenze e. 6. Design, implementare ed eseguire il controllo della catena di fornitura, fornendo una visione strategica globale in società. metodologia La metodologia didattica dei programmi della University College è stato formato dalla grande esperienza del suo team personale e della direzione. In tutti i casi l'insegnamento viene adattato alle esigenze degli studenti e disponibilità di tempo. University College Barcellona introdotto nel loro padroni la metodologia caso sviluppata dalla prestigiosa Università di Harvard. Gli studenti lavoreranno su casi reali e inedite sviluppate dalla Harvard Business School. Si tratta di un metodo di insegnamento innovativo che permettono agli studenti di indagare soluzioni a problemi reali e sviluppare le proprie capacità organizzative e gestionali. Studi presso l'University College offerti in tre modalità: l'insegnamento: corrisponde al metodo tradizionale in cui vi è una interazione diretta e continua insegnante con gli studenti per l'ambiente classe fisica. insegnamento misto (blended learning) è caratterizzato dal fatto che una parte del processo di formazione è volto e un'altra parte è fatto da remoto o virtualmente. Questa modalità è particolarmente adatto per chi deve effettuare monitor compatibile un programma con pratica professionale. distanza insegnamento: è quella in cui l'intero processo avviene in modo non-contatto. Questa modalità è destinato a coloro per i quali non è possibile spostare fisicamente al centro di formazione, sia dalla distanza o limitazioni di disponibilità di tempo. In ogni degli studenti modi: Essi hanno accesso a un Campus virtuale in cui si può accedere 24 ore al giorno per controllare il contenuto dei corsi, inviare i lavori, completi esercizi di autovalutazione, l'accesso alle qualifiche e il contatto con docenti e colleghi . Egli accompagna li hanno tutore individuale e consulente in tutto il loro percorso formativo. pubblico Il Master in Logistica Integrata si rivolge a laureati e professionisti che desiderano sviluppare le proprie conoscenze e competenze nella logistica e nelle aree che compongono il suo processo di raggiungere capacità di gestione necessarie nel mondo degli affari, tenendo conto delle sfide attuali e i rischi specifici di questo settore nel contesto del commercio mondiale. [-]

Master In Gestione Dei Processi (SAP)

Grupo IOE
online Part time September 2017 Spagna Barcellona

Il nome deriva da sistemi SAP, applicazioni e prodotti in Data Processing. Questo sistema include molti moduli completamente integrati. L'informazione è condivisa, sia tra i moduli e tra tutte le aree. [+]

il nome SAP proviene da: sistemi, applicazioni e prodotti in Data Processing. Questo sistema include molti moduli completamente integrati. L'informazione è condivisa, sia tra i moduli e tra tutte le aree. SAP Essa stabilisce ed integra il sistema di produzione delle aziende e ha un numero di moduli che costituiscono un strumenti ideali per soddisfare le esigenze di gestione aziendale giro: Finanza. Controllo di Gestione. Risorse umane. Vendita e distribuzione. logistica La pianificazione della produzione OBIETTIVI: Mastering SAP FI focalizzata sulle esigenze della vostra azienda. Conoscenza generale di lavoro dell'applicazione e dei vari strumenti in esso contenuti. sviluppo specifico delle varie questioni d'affari che facilita l'uso dell'applicazione. Programmazione in ABAP Al fine di garantire la qualità di questo programma, I posti sono limitati a 20 studenti. ricordare la vostra azienda è in grado di fornire aiuti per la formazione professionale per farlo. Consultateci senza impegno. [-]

Master In Internazionalizzazione Delle Imprese E Di Apertura Di Nuovi Mercati

Barcelona Executive Business School (BEBS)
Campus o online A tempo pieno Part time 10 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Business internazionalizzazione e l'apertura di nuovi mercati si dota gli strumenti necessari per svolgere l'internazionalizzazione della vostra azienda. [+]

Master a distanza a Barcellona in Spagna. Il Master in Business Internazionalizzazione e apertura di nuovi mercati vi fornirà gli strumenti necessari per svolgere l'internazionalizzazione della vostra azienda, L'obiettivo di questo programma è il seguente: Promuovere l'internazionalizzazione delle imprese e promuovere le attività del commercio estero. I partecipanti a sviluppare una visione ampia e di un quadro di riferimento per comprendere i vari elementi dei rapporti commerciali a livello internazionale. Per fornire ai professionisti e aziende strumenti utili e le linee guida di performance, pratiche e aggiornate sia strategico che operativo, per governare la sicurezza e la garanzia di successo la sfida dell'internazionalizzazione. E servire da punto di motore di svolta per le aziende ed i professionisti a svolgere il loro piano di internazionalizzazione, in particolare le piccole e medie imprese. Fornire soluzioni in tutte le aree coinvolte nel sia a livello commerciale (vendite, documentazione, meccanismi di pagamento, di copertura) e livello operativo (logistica e le operazioni globali). Significa per i partecipanti un salto di qualità professionale e personale, contribuendo non solo allo sviluppo di competenze tecniche, ma anche di crescita manageriale e di leadership, aspetti chiave personali nell'esercizio delle loro funzioni in azienda. Generare preoccupazioni professionali e di business in relazione al commercio internazionale. Il Master offre una doppia accreditamento con l'Università di Murcia, una delle più antiche università in Spagna e nel mondo. Rivolto a imprenditori e manager delle PMI il cui obiettivo è l'internazionalizzazione della società e l'apertura dei mercati esteri. I gestori e gli amministratori delegati e direttori di dipartimento, tutte con precedente e motivati ​​a espandere le proprie capacità di gestione in un quadro di esperienza di business globale. quadri di vari settori della società, con esperienza di gestione, interessati a espandere le loro competenze professionali, sviluppare la loro visione imprenditoriale e professionale promossi. [-]