Lauree di secondo livello in Spagna

Guarda I migliori 773 Master in Spagna 2017

Master

La Spagna tiene eccellenza nel mondo accademico in grande considerazione. Come risultato, gli studenti provenienti da tutto il mondo hanno scelto un Master in Spagna per l'istruzione universitaria. Negli ultimi anni, il sistema educativo in Spagna ha avuto un importante sviluppo, la creazione di maggiori opportunità e programmi per gli studenti internazionali. Oltre ai programmi di alta qualità, gli studenti che perseguono un Master in Spagna possono esplorare questo bellissimo paese e tutto ciò che ha da offrire, come belle spiagge, paesaggi naturali mozzafiato, borghi medievali, montagne aspre, città dinamiche, un clima mite, e un interessante mix di culture.

Ci sono molti programmi che offrono un Master in Spagna, che gli studenti internazionali possono scegliere, essendo alcuni esempi di progettazione, imprese, energia, studi religiosi, la gestione, belle arti, di sviluppo internazionale, e l'istruzione, tra molti altri.Master in Spagna offrono anche programmi a tempo pieno, part-time e on-line studi, ciascuno con esigenze diverse e lunghezze a seconda del programma e l'università.

Per saperne di più su un Master in Spagna sotto. Potete trovare la vostra educazione vi aspetta!

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale E Di Gestione Delle Vendite

EAE Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Business Management e Sales Management insegna agli operatori di gestire i team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e ... [+]

Master in Gestione Aziendale e Gestione delle vendite

In poco tempo abbiamo assistito alla globalizzazione, lo sviluppo delle nuove tecnologie dell'informazione, introduzione a Internet nella nostra vita e nuovi modelli di comportamento d'acquisto dei clienti.

Chiaramente c'è un paradigma nuovo business, in cui la vendita non è un fine ma un mezzo per ottenere la fedeltà del cliente. In questo contesto, i responsabili aziendali necessità di rafforzare le esistenti e sviluppare nuove competenze che consentano loro di affrontare con successo le sfide professionali e personali che devono affrontare.

Il Master in Business Management e Sales Management insegna ai partecipanti di gestire team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e, infine, per gestire gli strumenti necessari per conseguire gli obiettivi di vendita segnato dall'organizzazione. ... [-]


Master In Design Management E Della Moda

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Scopri come gestire un progetto di moda e scoprire il lato commerciale del settore. [+]

Cosa succede quando ho un marchio di progetto, un universo molto chiara e il dominio del mondo business, ma non ho abbastanza informazioni sul settore della moda e tutto intorno a te? o, cosa succede quando ho studiato la moda, lo so processi produttivi, ma io sono obsolete nei nuovi processi industriali sia nel design e della moda styling? Come devo agire nel caso in cui si può riattivare un marchio esistente, o di aprire una nuova linea di business all'interno di un brand che funziona già, ma è necessario per raggiungere un pubblico più vasto? Questo Master mira a combinare chiave contemporanea il teorico e pratico della mano i professionisti del lavoro per rispondere a coloro che, con un piede nel settore della moda o necessità di completare o aggiornare la loro formazione. Questi professionisti condivideranno con i nostri studenti tutto il suo know-how in tutto ciò che intorno alla moda da un prisma 360 (Moda Cultura, Comunicazione Moda, Design Management, etc.) orientate per ottimizzare le azioni e ottenere benefici ad avviare progetti ( start-up di moda) o progetti che hanno bisogno di ristrutturazione, il master in Management e Fashion design mira dalla creatività come punto di partenza di ogni progetto moda, specificando allo stesso tempo ognuno dei ruoli dei vari professionisti coinvolti nella catena, la comprensione della multidisciplinarietà nel settore della moda, e in grado di creare e gestire l'attrezzatura giusta per il nostro progetto. Il Master in Management e Fashion Design ESdesign è unico perché è stato progettato da un nuovo punto di partenza di una nuova base di conoscenze che si concentra sulla formazione on-line, l'unico formato in grado di rispondere a questo mondo che cambia e versatile come è il settore della moda. L'obiettivo è quello di formare professionisti di lavorare in un settore in crescita 2.0, fornendo nuove e rapidamente settore della moda. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: formare professionisti in grado di gestire, progettare e implementare un progetto di moda in modo autonomo o in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Rendere lo studente esperto di cultura della moda, dalla sua attività, gli aspetti storici e culturali, attraverso le sue componenti tecniche e la sua usabilità. Fornire una visione della moda e moderno, sostenibile, competitiva e soprattutto accessibile ai nuovi professionisti, molti dei quali saranno formate da industrie Internet. Fornire le necessarie competenze professionali per sviluppare una direzione creativa strategica. creatività Croce e marketing della moda per ottenere giuste strategie a seconda dello scopo. Marca significato. Esercizio di creatività e capacità di innovazione: pianificatore strategico nei settori creativi. Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Nozioni di progettazione forniscono tutti e di ciascuno dei passi per dar vita e forma a una collezione da un duplice aspetto teorico e pratico. Grazie al design pratico ed esercizi di base istruiti da Fashion Designers of fama attivi nel settore. Acquisire le competenze, la conoscenza di nuovi concetti e nuovi modelli di business nel settore. Introdurre strumenti di marketing: definire la proposizione di marca e valore, in cui il territorio si trova e quale sia la sua essenza fondamentale. Le nozioni di progettazione, elaborazione delle immagini e strumenti digitali. Comunicazione 2.0 (reputazione e di impatto) e l'e-commerce. Tutto il necessario per comprendere l'ambiente digitale e il dialogo con l'ambiente fuorigioco e mondo della moda. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Management e Fashion Design è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato lungo la durata del corso: Industria della moda L'industria della moda è un termine ampio, in cui sono inclusi diversi conoscenza del settore, vari come cultura tessile, l'organizzazione del settore, le fasi di progettazione, produzione, distribuzione e comunicazione. Questo modulo provare anche puramente tessile aspetti come i tipi di tessuti, capi di abbigliamento, e gli aspetti colorati. Eco moda e sostenibilità, nuovi valori per le aziende di moda, KM0, lento Moda, Moda e solidarietà saranno anche il lavoro. Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini Panoramica dei passaggi per creare un'immagine digitale dal pacchetto Adobe strumenti. Nozioni di grafica applicata alla comunicazione della moda. Essa consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti fotografici utilizzando Photoshop. Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno Il direttore del progetto di Design e direttore creativo del design è un professionista del settore proposte orchestra di moda un marchio in modo che tutto è equilibrato, dalla organizzazione della raccolta, il suo DNA, i valori trasmessi (non solo estetico) , l'importanza del punto di proposte di vendita, di comunicazione e di immagine ... e tutto ciò che dovrebbe ricevere l'approvazione. Questo modulo inizierà ad analizzare e lavorare le collezioni moda dal vestito, il suo volume e la struttura. rapporto corpo, disegno e modello. argomenti di stampe, ricami e ornamenti del capo e la particolarità del tessuto a maglia è anche lavoro. direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing In questo modulo si impara a sviluppare strategie creative per condurre i processi e le attività di marketing, che stabilisce i principi mentre immaginare esempi reali e proporre le nostre strategie per promuovere la nostra creatività. concetti pubblici, bersaglio, ventilatore e altri concetti chiave necessari lavori. Project management di un designer con una multinazionale proprio marchio. In questo modulo abbiamo anche introdurre le tendenze del mondo: come funzionano, momenti chiave di attivazione, Hype e megatrend. Trendsetter e earlyadopters. cultura della moda Questo modulo esaminerà gli aspetti culturali e sociologici della moda: storia e sociologia della moda, marchi leader e designer, manifestazioni urbane di moda, influenzatori di moda e nuovi modi di comprendere il business, sia offline che online. Un professionista deve possedere una cultura Moda, E qui sta in gran parte la chiave del suo successo nel settore. Indirizzo in design della moda. design Collection In questo modulo provare a impostare collezioni di moda, secondo i valori bersaglio, stile e marca. Lavoreremo anche come nasce una collezione: dal concetto alla collezione. E tema di ricerca iniziale. Struttura della collezione. Briefing e tempi. Il colore e tessuti della collezione. grafici a colori e armonie. Scelta e l'equilibrio dei tessuti della collezione. Tipi di tessuti per abbigliamento. La coerenza e l'equilibrio della collezione. scatola Collection. Campionatori, le specifiche tecniche del prodotto e escandallos. Strumenti digitali. portafoglio Questo modulo consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti illustratore vettoriale (schemi, specifiche tecniche), per l'uso sia nella progettazione e attività promozionali (newsletter, social media ...). mini-progetti con ordine chiaro per sviluppare ciascuno dei progetti proposti dagli obiettivi formativi sorgeranno. Gli aiuti saranno concessi ad altre aree del maestro per realizzare progetti di valutazione continua, nonché il portafoglio per il lavoro finale del Maestro, per la quale lo studente sarà addestrato nelle tecniche di presentazione digitale. Fashion design e di mercato. marche Questo modulo sarà trattato collezioni di moda da marchi e dei loro stili e segmenti, tematica al lavoro per capire i diversi mercati capsule: la collezione secondo la società, di produzione e distribuzione. Piccole imprese al mercato di massa. street wear, usura dei jeans e l'universo denim, di lusso e di marca. collezioni Couture e di partito per gli uomini, la raccolta per i bambini. Comunicazione e Media In questo blocco analizzeremo formati di comunicazione attuali. Da interno ai dipartimenti agenzie esterne. Dal comunicato stampa e cartella stampa per la comunicazione interna. comunicazione aziendale, precarizzazione e l'esperienza. Allo stesso modo, essi saranno analizzati e studiati in dettaglio i media, online e offline, fondamentale nel mondo della moda. Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento architettura digitale. piattaforme di social networking e dettaglio attraverso casi di studio. L'importanza di Facebook per la novità di Snapchat. punti di forza e di debolezza di ciascuno e concettualizzazione delle strategie 360 ​​punti. Gli esempi e continuando a costruire una chiara tabella di marcia per quanto riguarda l'ambiente digitale. Nello stesso modo in cui questo modulo introduce gli studenti alle metodologie e degli strumenti di misura e di analisi del funzionamento di una presenza online. L'ambiente digitale e nuovo lavoro all'interno della moda. Dalla strategia alla tattica in linea. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto finale, consistente in una ricerca personale, attuazione e sviluppo dal contenuto coperti. Master class da: - Krizzia Robustella (Stilista, proprio marchio) La sessione che darà Krizia in ESdesign discuteranno come sopravvivere a cavallo di un marchio e un negozio, come due collezioni all'anno vengono superate, come nasce una collezione, e ciò che accade fino a quando i vestiti sono appesi nel negozio e anche sulla (Krizia è molto attivo su Internet, soprattutto in Instagram). noi anche discutere le sfide e il futuro di una piccola etichetta streetwear e la firma. - Aurora Balboa (accessori di design e Bimba Lola) - Enric Marti (Vincitore Moda Fad 2015 e junior designer a Del Pozo) La sessione si concentrerà sulle opportunità offerte moda per uno stilista emergente, e ci parlerà della sua esperienza, come ha costruito la sua prima collezione e come affronta il lavoro come creativo in un grande marchio come Del Pozo. - Jaume Vidiella (Stilista di stampa e Gateway Moda) Il programma si articola in quattro moduli. I soggetti che compongono il programma sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Industria della moda 5 Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini 5 Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno 5 direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing 5 cultura della moda 5 Indirizzo in design della moda. design Collection 5 Strumenti digitali. portafoglio 5 Fashion design e di mercato. marche 5 Comunicazione e Media 5 Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in Fashion Design I laureati in altre discipline del Design (grafica, interni, industriali ...) I laureati in Scienze della Comunicazione Laureati in Belle Arti I laureati in Economia e Management I laureati in Comunicazione Audiovisiva Gli uomini d'affari o imprenditori che desiderano avviare una propria moda progetto Moda professionista del settore, con altri istituti di istruzione superiore con esperienza nel campo del fashion design e / o ambienti creativi del settore, che si sentono interesse per l'universo della moda digitale (lodevole dal curriculum accademico e / o porfolio, che si sentono di interesse dall'universo della moda digitale). Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Industria della moda. Marketing e comunicazione reparti in aziende di moda. liberi professionisti, imprenditori, start-up, startup che vogliono plasmare il loro progetto personale Professionisti e progetti attivi con marchi che vogliono sviluppare o rilanciare il loro modello di business. I professionisti che lavorano alla ricerca di riciclo, un nuovo look. I progettisti che desiderano sviluppare il proprio marchio di moda o integratori che incorpora una visione creativa della sua strategia zona di raccolta. Profili con marketing e capacità di leadership, alla ricerca di avventura nel mondo della moda e bombardamenti di funzionamento. Le aziende che hanno bisogno di un'attivazione su una nuova linea o di uno qualsiasi dei suoi progetti futuri. Chi è alla ricerca in profondità tendenze di ricerca qualitativa e trend-forescasting per eseguire consulenza strategia di marca e di innovazione. In breve, chi intende diventare uno specialista in gestione e la definizione di un marchio professionale nel mondo della moda. [-]

Master In Marketing, Marketing Turistico E La Gestione Delle Entrate

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente [+]

Master in Spagna 2017. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management Il settore del turismo in generale e l'hotel, in particolare, stanno vivendo una rapida trasformazione nel settore del marketing, distribuzione e vendita. La padronanza di nuovi strumenti on-line sono la chiave per gestire gli hotel. L'elevata competitività di questo ambiente richiede la figura del direttore di e-commerce e il direttore di Revenue Management come posizioni chiave nel settore dell'ospitalità corrente. Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente Perché studiare il Master: Tutti gli insegnanti sono dirigenti del settore conoscono in prima persona la realtà del settore e delle sue classi sono completamente professionalizzante. Gamification: Il tema del Revenue Management è insegnato attraverso un sistema di simulazione Business Game. Affinché lo studente di praticare condurre l'attività di un hotel e di lavoro con i coetanei in situazioni identiche che si verificano in un ambiente reale. Opzionali di certificazione di Google: Gli studenti che desiderano possono ottenere la certificazione in GoogleAds programma libero e altro modo. pienamente in linea con le attuali esigenze del programma di settore alberghiero. completamente professionalizzante e visione pratica: Il programma si rivolge a acquisire competenze applicate eminentemente attraverso strumenti e situazioni poste da un insegnante del settore con il supporto di casi reali approfondimento. Un sacco di seminari e presentazioni di strumenti di lavoro di aziende leader. Ciclo Coaching: Gli studenti del master possono partecipare nel ciclo Ostelea coaching, che combina sessioni di gruppo in vari campi, come il coaching emotivo o istruire famiglia. Le presentazioni, networking e visite ad aziende con i dirigenti di alberghi, aziende di catering e consulenti del turismo internazionale. Obiettivi COMPETENZE sviluppo personale e DIRETTIVE Essi sono necessari per far progredire i diversi livelli di lavoro. capacità di gestione consentono agli studenti di affrontare momenti decisivi della sua carriera. In posizioni di gestione è necessario sapere per gestire: le persone, le attrezzature, le emozioni, i conflitti, le trattative. Dal punto di vista lo studente deve imparare a creare il proprio marchio personale, gestire la propria rete, per scrivere un buon curriculum e rispondere in modo appropriato colloqui di lavoro tra gli altri. CONOSCENZA E OFFLINE marketing online È necessario conoscere sia il marketing online e offline marketing. Così essi sono spiegate in dettaglio tutta la casistica, strumenti di analisi e di marketing online per gli hotel. Come gestori di contenuti, SEO, SEM, e-mail marketing, analisi della reputazione online, social network o blog, tra gli altri. marketing offline pubbliche relazioni anche funziona come è essenziale sapere per fare un piano di marketing, segmentazione della clientela, analisi della concorrenza, con un CRM e lavorare con uffici stampa o agenzie pubblicitarie e MARKETING In albergo soggetti di marketing sono divise in 3 aree. concentrarsi sulla strategia di vendita, è fornito pianificazione delle campagne e la gestione team di vendita. Nel corso di marketing alberghiero lavorare con diversi tipi di intermediari, amministrazione, fiere, creazione di pacchetti turistici. Infine, la finanza albergo sono studiati da un lato pratico e deve permettere allo studente di comprendere un conto economico, per fare il bilancio del suo dipartimento, nonché una lettura del bilancio, i costi per le vendite o deviazioni di risultati. E-COMMERCE E GESTIONE DELLE ENTRATE E-commerce è l'asse principale del marketing alberghiero, quindi, lavorando a stretto contatto in tutti i suoi aspetti. Pianificazione, strumenti, tecnologie per la vendita diretta, le tecnologie di distribuzione, database, sistemi di fatturazione, dispositivi mobili, le metriche e Web Analytics. Il secondo soggetto è la gestione delle entrate dove le opere dei prezzi, la previsione, segmentazione della clientela e pricing tattiche, overbookin, upselling tra gli altri. programma scolastico Il Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo di Ostelea è classificata in 6 moduli: Struttura del mercato, Hospitality Marketing Internazionale e la gestione strategica Albergo Settore Finanza, Marketing e Finanza Turismo Marketing, offline e online Competenze e capacità personali E-commerce e di distribuzione online. Ricavi e prezzi Hotelero manament lavoro Tesi di Master Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Lavora con noi Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Talent Development Webinar Opportunità di lavoro direttore commerciale di aziende alberghiere e del turismo Marketing aziende turistiche esecutivi e albergo Responsabile delle prenotazioni direttore delle entrate Il turismo responsabile e-commerce e albergo centri di prenotazione di Business Intelligence, le catene alberghiere o catene di ristoranti Consulenza aziende turistiche politiche commerciali L'imprenditorialità nel settore del turismo Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione esperienza lavorativa dimostrabile almeno 3 anni Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Il partecipante che ha completato con successo il programma avrà: Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo, Università di Lleida. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management, per Ostelea. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management con EAE Business School. Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni [-]

Informazioni Aziendali Master Security

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il laureato in professionisti e manager Business Information Security per facilitare la definizione di strategie e conoscenza degli strumenti per aggirare la sicurezza dei dati. Informazioni è diventato il più prezioso per molte organizzazioni attive a presentare i dati sono un elemento essenziale per generare competitività ... [+]

Master in Business Information Security Il laureato in professionisti e manager Business Information Security per facilitare la definizione di strategie e conoscenza degli strumenti per aggirare la sicurezza dei dati. Informazioni è diventato il più prezioso per molte organizzazioni, i dati di oggi sono essenziali per la competitività e generare elevati margini di profitto per elemento attivo del business moderno. Le aziende, indipendentemente dalle dimensioni, stanno facendo grandi sforzi per mantenere le informazioni dalla sorgente al suo utilizzo per le operazioni e il processo decisionale, che è una determinata quantità di dati che vengono generati funzione tutti i giorni e comprensibile diverse fonti. I social network, dispositivi mobili, e-commerce, l'era dei grandi dati, ecc, sono alcuni dei fattori che hanno spinto il fatto che la sicurezza nella gestione della sicurezza delle informazioni e la gestione IT sono diventati fattori chiave per organizzazioni di oggi. Le aziende devono implementare soluzioni e processi per garantire la loro informazioni, le minacce interne ed esterne, è il motivo per cui la Business Information Security rappresenta attualmente uno degli aspetti da considerare nel piano strategico di tutta l'organizzazione. Opportunità di lavoro Systems Auditor Specialisti informatici Amministratore di rete Database Manager Consulente Sicurezza IT Security Manager Analista Information Security Rischi informatici Sistemi Developer Gestore dell'infrastruttura Project Manager IT Security Obiettivi del Master in Business Information Security Quali obiettivi stanno per arrivare? Professionalmente formare manager in sistemi di gestione di leadership e le aziende di sicurezza informatica. Definire le chiavi necessarie per interagire con consulenti ed esperti di sicurezza. Promuovere e attuare strategie in grado di schermare la conoscenza delle imprese. Sfruttando patrimonio di conoscenze indispensabili per il miglioramento e lo sviluppo nel contesto della società dell'informazione e della conoscenza. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Master in Business Information Security Il programma dura 12 mesi e può essere avviato in maggio o novembre di ogni mese, anno. Esso comprende un totale di 10 moduli, suddivisi in 3 blocchi, e un progetto finale in fase di sviluppo lungo il Maestro. Requisiti di protezione Master of Business Information L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Master in Corporate Information Security Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Business Information Security OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master Of Science In International Finance

Geneva Business School (GBS)
Campus A tempo pieno Part time 18 mesi September 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master of Science in Finance (MSc.F) con specializzazione in Finanza Internazionale è stato progettato per sfidare la vostra comprensione della finanza attraverso la formazione rigorosa nella complessità concettuali, analitici ed empirici della moderna finanza e degli investimenti internazionali. [+]

Il Master of Science in Finance (MSc.F) con specializzazione in Finanza Internazionale è stato progettato per sfidare la vostra comprensione della finanza attraverso la formazione rigorosa nella complessità concettuali, analitici ed empirici della moderna finanza e degli investimenti internazionali. GBS ha stabilito partner commerciale a Londra, l'Accademia di Londra di Trading, per offrire sessioni di trading di breve termine durante il periodo finale Tesi 6 mesi, aumentando le opportunità di lavoro in seguito. L'ethos della Accademia di Londra di Trading è di fornire un'opportunità per operatori finanziari in formazione per sviluppare una carriera di successo all'interno di un ambiente positivo e creativo, al fine di spostare in professionisti del settore finanziario e trading come esperti e attrezzati. Fatti Durata: 18 mesi Crediti: 90 ECTS Lingua: Inglese Assunzioni: febbraio e settembre Titolo di studio rilasciato: Master of Science in Finance specializzazione in Finanza Internazionale. Programma di scambio: ruotare tra le città universitarie. Offriamo la possibilità di studiare in tutte le nostre sedi nel corso dei 18 mesi del programma di master. Stage: GBS lavorare con il meglio e per il meglio. Tutti i nostri studenti hanno garantito stage con le imprese più importanti con il riconoscimento a livello mondiale. Località: Ginevra Campus e Campus Barcellona Programma Il programma richiede il completamento di 90 crediti. Il programma si compone di 4 gruppi di corsi comuni per tutti i Maestri, da cui gli studenti possono scegliere gli argomenti desiderati di interesse: Core Corsi, Corsi elettivi, Tesi di Laurea e le seguenti corsi di orientamento, che sono obbligatori per completare la principale selezionato: Organizzazione e Amministrazione Banking Diritto Bancario e Finanziario gestione del portafoglio Asset Analysis Management Hedge Fund Management e Analisi Casi di studio Opzioni di carriera Il programma è di particolare rilevanza per coloro che operano in, o che intendono lavorare in: Attivo Responsabile Organizzazioni internazionali direttore tesoriere Direttore finanziario internazionale Consulente finanziario internazionale Applicazione e Ammissioni Criteri di selezione Processo di selezione del GBS sottolinea il potenziale di leadership, capacità accademiche, qualità personali e competenze. Siamo alla ricerca di candidati con esperienza manageriale, abilità della gente e una comprovata accademico. Requisiti di ammissione Laurea o equivalente in un settore correlato (più 2 anni di esperienza). Per Executive Master 5 anni di esperienza Modulo di domanda compilato con fototessera incluso Fotocopia di tutti i diplomi accademici o certificati Ufficiali risultati dell'esame inglese: IELTS 6.0, TOEFL iBT 70, la prova di studiare in precedenza in un ambiente di lingua inglese per un minimo di 3 anni, o il completamento con successo l'esame di ammissione dell'università. Fotocopia del passaporto Ricevuta del versamento della quota di iscrizione Curriculum Vitae (CV) Lettera di raccomandazione [-]

Master In Marketing E Web Analytics On-line

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Digital Marketing con specializzazione è un programma progettato per soddisfare queste esigenze, la mano di grandi esperti del settore, e dove si imparano le basi del marketing digitale e si studierà alcune delle aree specifiche in cui si desidera approfondire. [+]

Attualmente vi è una forte domanda di professionisti altamente qualificati per gestire efficacemente le opportunità che il marketing digitale offre con specializzati come Traffic Manager, SEO, SEM, Community Manager, profili Analyst digitali, telefoni e marketing inbound, che richiedono la formazione in particolare a causa della complessità delle loro funzioni. Il Master in Digital Marketing con specializzazione è un programma progettato per soddisfare queste esigenze, la mano di grandi esperti del settore, e dove si imparano le basi del marketing digitale e si studierà alcune delle aree specifiche in cui si desidera approfondire. Al termine del Master in Digital Marketing, si avrà una base di conoscenza profonda nel marketing digitale in grado di approfondire e specializzarsi in un settore: Web Analytics; gamification; Mobile Marketing; Google Adwords; e-Commerce; Inbound Marketing o Comunicazione Digitale. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Digital Marketing si sarà perfettamente in grado di: Definire, pianificare e controllare le campagne di reclutamento online in modo efficiente. Eseguire la pianificazione media online. Come ottenere il massimo del canale online per attirare i clienti. L'utilizzo di web analytics per guidare il cambiamento nel business online. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Definire i fattori chiave (KPI) e fare Dashboard. Specializzarsi professionale per avere maggiori opportunità di lavoro in uno dei più importanti per scegliere aree specifiche: Web Analytics, Gamification, Mobile Marketing, SEO, Google Adwords, e-commerce, Inbound Marketing o comunicazione digitale. Per chi è coinvolto? Il Master in Digital Marketing e specializzazione offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Le persone che vogliono conoscere a fondo gli strumenti e le strategie di posizionamento web SEO. Responsabile del marketing e dirigenti che hanno bisogno di massimizzare i loro investimenti on-line e fare una corretta pianificazione media online. Gli imprenditori che vogliono la loro azienda di essere presenti sulla rete in modo efficiente. Professionisti Social Media e Community Management che desiderano ampliare le loro conoscenze nelle tecniche di gestione del traffico e di Web Analytics. professionisti della comunicazione che vogliono recuperare il ritardo sulle ultime tecniche di promozione di siti web su Internet. dirigenti delle PMI e manager che vogliono migliorare la loro strategia online per completare con le strategie commerciali tradizionali. Gli sviluppatori Web e creatori di contenuti che desiderano ampliare le loro conoscenze su SEO. I giovani laureati che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, marketing digitale e le nuove tecnologie. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Digital Marketing & Analytics, Gamification, Mobile, SEO, e-Com, in entrata, Branding è organizzato come segue: [GRUPPO materiali comuni: Digital Marketing] Modulo 1. Online Media Planning Pubblicità in evoluzione media online e le tendenze strategia di pianificazione in linea Fonti di informazione e di tracciamento dei clienti analisi multicanale e modelli di attribuzione Modulo 2. grafica pubblicitaria online Gestione efficiente di pubblicità online reti pubblicitarie, formati pubblicitari e tendenze La pubblicità display con Google Generatore di annunci display Modulo 3. Ricerca Motore di ricerca di pubblicità, la definizione, le proprietà e le tendenze Definire le metriche e gli obiettivi in ​​SEO e PPC gestione efficiente di campagne di ricerca a pagamento. PPC AdWords Editor asilo I. Introduzione SEO SEO II. ricerca di parole chiave SEO III. linkbuilding SEO IV. marketing inbound V. SEO SEO Audit Modulo 4. Social Media social networking e la gestione della comunità Costruzione e il mantenimento di una rete sociale Campagne e social media strategia Pubblicità nelle reti sociali viralization Content Modulo 5. E-mail e reti di affiliazione Email campagne, la definizione e le proprietà Costruire e mantenere database di contatti Strumenti per campagne e-mail Scrivere messaggi di posta elettronica che convertono reti di affiliazione Modulo 6. Aspetti legali Classi legalità. privacy online normative europee e internazionali [GRUPPO materiali specifici] Lo studente deve scegliere una delle seguenti specializzazioni: web Analytics Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in web analytics marketing inbound Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in marketing inbound e-Commerce Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in e-commerce gamification Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in Gamification mobile Marketing Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in Mobile Marketing Google Adwords Laurea: Master in Digital Marketing è specializzata in Google Adwords Progetto Master Finale [-]

Master In Accessori E Accessori Moda

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Il programma copre l'intero processo di creazione di una collezione, basato sul concetto creativo allo sviluppo del piano industriale che supporta la vitalità di esso. [+]

Master in Spagna 2017. Lingua di insegnamento: Spanish La lotta per l'espansione del mercato dei grandi marchi che determina la necessità per le aziende di offrire e ampliare la sua gamma di prodotti e servizi con nuove linee di abbigliamento e accessori. Ins sono diventati la spina dorsale dell'economia della moda. Tu non sei un accessorio, sono elementi che definiscono l'aspetto e la personalità ben al di là di abbigliamento. Accessori di moda sono il prodotto che meglio comunica lo stile ed è anche uno degli strumenti principali che meglio definisce un concettuali identità di marca e l'estetica. Così la figura di un abbigliamento e accessori di design specializzata professionista con esperienza e il giudizio di moda, e la capacità è essenziale per utilizzare gli strumenti tradizionali e nuova creazione nella progettazione di un prodotto che deve competere in un mercato sempre più crescente e più complessa. Obiettivo: Fornire agli studenti necessarie per essere in grado di risolvere con successo l'intero processo di progettazione e produzione di qualsiasi linea di accessori di moda e accessori, con particolare enfasi nelle aree di scarpe da ginnastica e borse. Il programma copre l'intero processo di creazione di una collezione, basato sul concetto creativo allo sviluppo del piano industriale che supporta la vitalità di esso. [-]

Master In Gestione Del Turismo Internazionale

The Ostelea - School of Tourism and Hospitality International
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Management Internazionale del Turismo, la specializzazione in gestione delle destinazioni internazionali turismo, è progettato per fornire professionisti e dirigenti di condurre progetti di business a livello mondiale nel settore del turismo. [+]

Master in Management Internazionale del Turismo Il Master in Management Internazionale del Turismo, Laureandosi in gestione del turismo internazionale Meta, è progettato per fornire professionisti e dirigenti di condurre progetti di business a livello mondiale nel settore del turismo. Motivi per prendere il Master: La versione spagnola di questo master è classificato tra i migliori 100 master in tutto il mondo nel campo del turismo e categoria Ospitalità, secondo le Eduniversal migliori maestri classifica mondiale 2015-2016. La versione spagnola di questo master è il terzo miglior maestro in Spagna. Ostelea è membro affiliato dell'Organizzazione Mondiale del Turismo (WTO). L'adesione al WTO garantisce la qualità accademica del programma. Ostelea è un membro della Asociación Española de Profesionales del turismo (AEPT - Associazione Spagnola di professionisti del turismo). stage in aziende e istituzioni legate al settore. La partecipazione a fiera settore: Gli studenti della sessione di ottobre partecipare alla fiera Fitur commercio (Madrid), considerato il secondo più importante fiera del turismo in tutto il mondo. Facoltà internazionale: alcuni dei contenuti su alcuni corsi saranno tenuti da docenti dalle università partner di Ostelea e business school. Obiettivi Il Master in Management Internazionale del Turismo vi darà i seguenti vantaggi: INSIGHT nel settore TURISMO Costruire una solida base di conoscenze nel settore del turismo in una prospettiva internazionale e sempre con un approccio esecutivo. VISIONE GLOBALE Direttori di formazione attrezzata per gestire le aziende del turismo e che sono in grado di raggiungere i risultati attesi a livello globale. SVILUPPO DI PIANI STRATEGICI Imparare i fattori chiave nella stesura dei piani d'azione strategici e immediate in contesti turistici multinazionali. INNOVAZIONE SOSTENIBILE E GESTIONE Sviluppare le competenze richieste di un manager globale di imprese turistiche per consentire loro di lavorare in modo cooperativo, assertivo e partecipativamente con tutti i membri del team. FORMAZIONE EXECUTIVE Sviluppare le competenze richieste di un manager globale di imprese turistiche per consentire loro di lavorare in modo cooperativo, assertivo e partecipativamente con tutti i membri del team. programma di studio Master in International Management Ostelea turismo è suddiviso in 5 moduli: Strutture e finanza del settore turistico Il talento e la gestione dell'innovazione La gestione strategica e le operazioni nelle destinazioni turistiche Marketing e commercializzazione di aziende alberghiere e di ristorazione Tesi di Master carriere professionali Le carriere professionali Service è un servizio che fornisce sostegno agli studenti attuali ed ex, che ha lo scopo di guidare e accompagnare gli studenti mentre si sforzano di raggiungere nuovi obiettivi professionali, nonché adattando le proprie aspettative e interessi professionali siano maggiormente in linea con il mercato del lavoro. Carriere professionali Servizi Occupazione Scambio Workshop per l'occupazione Meeting aziendali Graduate Programme Newsletter settimanale 4 ° Anno Laurea Imprenditori Serie Forum online occupazione Opportunità professionali Turismo Direttore Prodotto. Direttore Corporate di organizzazioni turistiche. Direttore di funzionamento in aziende turistiche. pianificatore Destinazione e manager. Ammissione e qualificazione AMMISSIONE Il processo di ammissione assicura l'idoneità dei candidati e, come risultato, tutti i partecipanti possono sfruttare al massimo questa esperienza di apprendimento. Per iniziare il processo di ammissione, i candidati devono compilare il modulo di richiesta informazioni. Dopo di che, Ostelea viene a contatto con il candidato per fissare un colloquio, al quale devono portare la seguente documentazione: titolo di studio universitario Curriculum vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione certificazione inglese o colloquio in lingua inglese Dopo aver completato l'intervista, Commissione giudicatrice analizza il caso delle applicazioni per caso e notifica al candidato della sua decisione e li informa del loro status di ammissione. QUALIFICAZIONE I partecipanti che completano con successo il programma presso il campus di Madrid riceveranno un QUALIFICA TRIPLA La qualifica di Master in International Tourism Destinazione Managementfrom il Ostelea, Facoltà di Turismo e Ospitalità. La qualifica di Master in International Tourism Destinazione Managementfrom EAE Business School. Il titolo di studio universitario ufficiale presso l'Universidad Rey Jaun Carlos. Per ricevere le qualifiche concessi dal EAE e l'Università, i partecipanti devono soddisfare i requisiti previsti da queste istituzioni. [-]

Maestro Di Sviluppo Agroalimentare

Aeres University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 12 mesi

Aeres Università di Scienze Applicate offre un Master in Agribusiness Development per i laureati di laurea o giovani professionisti. [+]

Master in Sviluppo Agroalimentare

 

Aeres Università di Scienze Applicate offre un Master in Agribusiness Development per i laureati di laurea o giovani professionisti.

 

società internazionali nel settore agroalimentare sempre più bisogno di professionisti qualificati nella gestione del cambiamento, che possono agire localmente e pensare globalmente. Tutti i laureati di questo Master avranno conoscenza di prima mano dei processi di cambiamento in un contesto di business di fuori del proprio ramo e avranno acquisito preziose intuizioni le differenze internazionale culture di business e etica del lavoro e il ruolo che possono svolgere per affrontare questi problemi nei processi di cambiamento. Queste persone portano la scienza della vita per il business del cibo.... [-]


Master In Borse E Mercati

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Borsa e mercati finanziari formare specialisti di alto livello nella zona finanziaria ed economica, affrontando praticamente necessario per una corretta analisi e strumenti di gestione di asset finanziari. L'obiettivo è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti necessari per raggiungere una conoscenza teorica e pratica dei mercati finanziari e ... [+]

Borse e del Master in Mercati Finanziari Il Master in Borsa e mercati finanziari formare specialisti di alto livello nella zona finanziaria ed economica, affrontando praticamente necessario per una corretta analisi e strumenti di gestione di asset finanziari. L'obiettivo è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti necessari per raggiungere una conoscenza teorica e pratica dei mercati finanziari e in particolare il mercato azionario. Doppia Laurea Universidad Rey Juan Carlos Con l'accordo dell'Istituto europeo Laureato con il re Juan Carlos di Madrid, la linea Master in Mercati Finanziari è offerto con doppia laurea da entrambe le istituzioni di alto prestigio in Spagna ea livello internazionale. Perché Sceglierci? La metodologia di apprendimento on-line si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi, assicurando una formazione pratica e la partecipazione degli studenti, incentrata sulla risoluzione dei problemi e non solo nel acquisizione della conoscenza. Il corpo docente è formato da professori e professionisti in società con una vasta esperienza nelle materie insegnate e riconosciuto prestigio. Formazione personalizzata dell'Istituto Graduate europea, consente il monitoraggio quotidiano del sostegno agli studenti e continuo da tutor attraverso un programma settimanale di attività. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Processo di ammissione Per ogni chiamata viene effettuata il seguente processo di ammissione, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ESEM
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni del Commerciali Marketing Manager o di vendita ... [+]

Master in Spagna 2017. Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni di Direttore Marketing commerciale o di vendita ESEM, con 47 anni di attività e di sviluppo, è la scuola di business specializzata in settori di attività del Commerciale e Marketing, con il riconoscimento di aziende nazionali e internazionali. Con le nostre aule e programmi è stato più di 20.000 studenti in cinque continenti. Obiettivo del corso Fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business. Questi strumenti servono la duplice funzione di Vendite e Marketing Management. Con la metodologia teorico - pratica ESEM, lo studente sarà fornito il adptación alle nuove tecnologie, se necessario e richiesto oggi per un posto di Vendite, Marketing e Sales Manager. Il contenuto concreto del programma, le nuove tecnologie, qualità degli insegnanti e lo scambio di esperienze di studenti, rende questo programma soddisfa l'obiettivo di essere di alta qualità commerciale. "La filosofia di questo grado Post è imparare facendo" Struttura del programma Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico e un totale di sei moduli. Dopo la titolazione si otterrà Master in Business Management e Marketing. Valutazione Gli studenti dovrebbero sviluppare attività pratiche sugli argomenti trattati nei moduli, il routing e strutturare la tua tesi. Il lavoro sarà sviluppato entro le ore scolastiche di ogni modulo e valutati dagli insegnanti. Se necessario riceveranno tutoring modificare tali aspetti del lavoro presentato che non sono stati in base alle esigenze di ESEM in ogni zona. Lo scopo del programma è quello di garantire che gli studenti a capire e padroneggiare i concetti insegnati. La filosofia del programma è imparare facendo. Spettatori: 100% per tutte le classi Fine di studi tesi: A la fine di ogni programma, come una sintesi di lezioni apprese e il lavoro svolto, le squadre di sviluppare un piano di marketing con la proiezione di due anni Piano di Marketing costituiscono la tesi di dottorato e sarà diretto e valutato da tutori designati per questo scopo. Servizi generali ESEM Sul posto ESEM, lo studente a parte la stretta relazione con i docenti e le attrezzature ESEM, disponibile gratuitamente da: Lavoro Pratiche in società sala computer studio Camere Servizi speciali studenti extracomunitari Oltre ai servizi generali, gli studenti non comunitari hanno in ESEM di: Orientamento e informazioni per l'iscrizione al programma. necessaria documentazione richiesta dai consolati spagnoli per l'elaborazione e l'ottenimento degli Studi Visa. Pratiche in imprese spagnole. L'incorporazione dal sesto mese di inizio delle lezioni. TIE lavorazione a Madrid. il reclutamento di assicurazione a Madrid MAPFRE SEGUROS rimpatrio e l'assistenza sanitaria completa, dallo studente per un anno. Rivolto a Laureati con esperienza professionale. laureati con esperienza professionale. Direzione commerciale Ufficio Marketing manager contenuto tematico Marketing: Fondamenti di marketing Analisi di mercato e dei consumatori Product & Pricing CRM: Customer Loyalty Social Networks: Applicazione Comunity Manager: Ruoli e responsabilità comunicazione: La Pubblicità Piano di Comunicazione vendite: trattativa commerciale Sales Management team previsione delle vendite Distribuzione e Sales Management: Merchandising distribuzione logistica La pianificazione di marketing: Marketing Audit Piano di Marketing budget di marketing Marketing Piano di Sviluppo Titolo di studio: Master in Business Management e Marketing [-]

MBA Internazionale (IMBA)

University of Valencia
Campus A tempo pieno 14 mesi October 2017 Spagna Valencia

Dalla primavera del 2004, la Facoltà di Economia Universitat de València ha offerto il Maestro ufficiale in International Business Administration (IMBA) come membro della International Business School Alliance (IBSA). Questo Alliance è stata fondata nel 2003 ed è una rete crescente di scuole di business orientati a livello internazionale. [+]

Master in International Business Administration (IMBA) Dalla primavera del 2004, la Facoltà di Economia Universitat de València ha offerto il Maestro ufficiale in International Business Administration (Imba) In qualità di membro della International Business School Alliance (IBSA). Questo Alliance è stata fondata nel 2003 ed è una rete crescente di scuole di business orientati a livello internazionale. Gli studenti riceveranno un premio doppio master come è obbligatorio studiare in due paesi diversi all'interno della rete IBSA delle istituzioni per un anno accademico. Si tratta di un programma a tempo pieno per i laureati di business e tutte le lezioni si svolge interamente attraverso l'inglese. Il Imba programma fornisce una esperienza di apprendimento unico progettato su bisogni e laureati entrambi studenti opportunità. Va oltre affrontare le questioni commerciali tra i paesi, favorendo l'analisi critica di ciò che rende un business competitivo nel contesto internazionale. Il Imba programma mira a formare gli studenti: Per i ruoli di leadership in cui temi globali sono al centro del processo decisionale. Per le posizioni in cui la consapevolezza della diversità economica e culturale è importante quanto la capacità manageriali professionali. Per le situazioni in rapida evoluzione in cui la capacità di adattarsi rapidamente può fare la differenza tra il successo o il fallimento di business. Per le opportunità di carriera in cui sono richieste competenze bilingui o multilingui. riconoscimento Il Master Ufficiale è stato riconosciuto come un "Innovation Group" della Universitat de València-Unitat d'Innovació Educativa. I futuri studenti Il Imba programma recluta, studenti innovative internazionali in tutto il mondo da diversi background culturali, geografici e professionali. Facilita forte interazione e la condivisione di esperienze tra gli studenti. Studiare in due paesi diversi e incontrando in tal modo entrambe le culture offre agli studenti una buona occasione per comunicare e vivere in entrambi gli ambienti con successo. Il IMBA fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per la leadership globale nel 21 ° secolo. Requisiti di ammissione Al fine di partecipare attivamente ed efficacemente nel programma IMBA, gli studenti devono affrontare le seguenti aree: Un corso di laurea livello pertinente o affine alla gestione d'impresa (ad esempio laurea gradi in Business, Economia, contabilità, finanza e gestione). Se gli studenti hanno un'altra laurea, è necessario dare prova di una partecipazione ad almeno diverse classi di gestione e / o di fornire la prova di competenze rilevanti aggiuntivi o esperienza professionale. Una prova di conoscenza della lingua inglese tramite prova riconosciuto IELTS o TOEFL (almeno 6,5 punti in IELTS o 550 in TOEFL, 213 nel TOEFL al computer, 79 nel TOEFL via internet). Deroghe possono essere dati ai candidati che hanno intrapreso una parte sostanziale dei loro studi universitari in inglese. Si prega di fare riferimento alla seguente qui per le istruzioni di ammissione specifiche nel Universitat de València. ... [-]

Master In Psicoterapia Base Antropologica

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il titolo di Master in Psicoterapia di base antropologica è formato per sviluppare le caratteristiche di ascolto e comprensione dei conflitti e deficit vitali e relazionali querelanti intervento psicologico e psicoterapeutico proponendo un quadro di attività riflessiva e interattivo che non è destinato a dirigere il imponendo vita informatore come le cose dovrebbero essere fatte, ma da scoprire, il rilascio ... [+]

Master in Spagna 2017. Master in Psicoterapia base antropologica Il titolo di Master in Psicoterapia di base antropologica è formato per sviluppare le caratteristiche di ascolto e comprensione dei conflitti e deficit vitali e relazionali querelanti intervento psicologico e psicoterapeutico proponendo un quadro di attività riflessiva e interattivo che non è destinato a dirigere il imponendo informatore vita come le cose dovrebbero essere fatte ma trovano, liberare e mettere a fuoco correttamente i campi emozionali, cognitive e comportamentali per testare i gradi appropriati di libertà responsabile progressivamente in grado di scoprire la loro autenticità personale e dirigere la vostra vita. Il laureato avrà una formazione che comprende conoscenze, abilità e attitudini di funzionare come un responsabile professionista, libero, critico, etico, efficace ed efficiente in diverse aree di lavoro che li riguardano. Il partecipante al programma acquisiranno la conoscenza di: Antropologia: processi culturali, fattori psicologici della cultura, le caratteristiche specifiche della specie umana, modelli antropologici e il modello di antropologia integrale sviluppato da Luis Cencillo. Psicologia: la specifica area dei psichici, possibilità conoscitive della scienza, la psicologia organizzazione epistemica, possibilità epistemiche dei processi psicodinamici, teoria della persona e della personalità (la densità, l'unità, la struttura e la dinamica), fondamento etico, profilo personale, realizzazione e diritti personali. Psicoterapia: la vulnerabilità della persona e labilità del comportamento, disturbi mentali e le loro chiavi, psicoterapia dinamica, la configurazione e l'articolazione del processo terapeutico, trattamento e l'atteggiamento del terapeuta, classico e attuali autori psicoanalitici, modelli psicoterapeutici. La filosofia, l'antropologia della conoscenza e l'epistemologia (il problema della conoscenza, soggettività, oggetto, la fenomenologia e la qualificazione della conoscenza). Criteri di ammissione Aperto a laureati in psicologia, medicina, filosofia, Infermieristica, Fisioterapia e tutti i rami di educazione socio-sanitaria e gradi relativi, tutte le discipline che richiedono profili di formazione per laureati relativo all'acquisizione di competenze legato alla performance complessiva persona, poi prende in considerazione non solo i bilanci psicologici, ma anche i presupposti antropologici, sociologici, semiche e comunicológicos coinvolto e influenzare le discordanze patogeni. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Master of Psychotherapy base antropologica Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Erasmus Mundus Maestro Di Modelli E Metodi Di Economia QEM Quantitativa

Master Economics: Erasmus Mundus Master QEM - Models and Methods of Quantitative Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Barcellona

Maestro Erasmus Mundus Modelli e metodi di Quantitative Economics (QEM) è approvato un Unione europea internazionale programma di laurea ha insegnato a tempo pieno per due anni in Francia, Germania, Italia e Spagna. [+]

Erasmus Mundus Master in Modelli e Metodi di Quantitative Economics QEM I modelli master Erasmus Mundus ei metodi di Economia Quantitativa (QEM) è approvato un Unione europea internazionale programma di laurea ha insegnato a tempo pieno più di due anni in Francia, Germania, Italia e Spagna. Ha insegnato in inglese, il programma è stato progettato da un consorzio di quattro università europee: Universitat Autònoma de Barcelona, ​​Barcellona, ​​Spagna Universität Bielefeld, Bielefeld, Germania Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne, Parigi, Francia Università Ca 'Foscari Venezia, Venezia, Italia con una rete di partner associati, rappresentati da istituzioni accademiche internazionali e aziende pubbliche e private. Il corso offre una formazione rigorosa in strumenti quantitativi fondamentali combinando teoria economica di base con discipline quantitative correlate come Probabilità, Statistica, Econometria, Finanza, Scienze attuariali, modellazione matematica, calcolo e simulazione, progettazione sperimentale e Scienze Politiche. L'ampiezza dei corsi offre agli studenti l'opportunità di specializzarsi in una di queste molte aree in accordo con i loro interessi, lungo una serie di percorsi formativi. Queste aree essendo che sono sempre più vitale sia l'orientamento di ricerca per ulteriori studi e nel mercato del lavoro per le posizioni in organizzazioni governative, aziende private o istituzioni finanziarie. Il corso ha lo scopo di preparare gli studenti per una vasta gamma di carriere che utilizzano la loro competenza in economia, tra cui la teoria economica, macroeconomia e la previsione finanziaria, ingegneria finanziaria e la gestione del rischio, gestione patrimoniale quantitativa, economia computazionale, il commercio quantitativa, e applicata e ricerca teorica . Vedi i dettagli del programma di Quantitative Economics Master (QEM). Ogni anno, circa 50 studenti sono accolti per il programma sulla base di eccellenza accademica. I candidati devono possedere un diploma di laurea riconosciuta (o il suo equivalente, vale a dire 180 crediti ECTS nel sistema di Bologna) ed essere fluente in inglese scritto e parlato. Matematica Idealmente, i candidati hanno già studiato, matematica applicata, economia o finanza quantitativa, ma candidati con altri sfondi sono accolti a condizione che possano dimostrare un interesse sufficiente in economia. Attitudine matematica come evidenziato da precedenti studi o esperienze di lavoro viene preso in considerazione nel processo di ammissione. I candidati senza il background matematico necessaria si consiglia di intraprendere una formazione o programmi speciali prima della loro iscrizione al programma QEM. Tale formazione è proposta dalla Scuola di Dottorato di Matematica Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne, con la collaborazione di Universitat Autònoma de Barcelona, ​​IMW - Istituto di Economia matematica della Universität Bielefeld e Università Ca 'Foscari Venezia. Si tratta di un requisito del programma per gli studenti a studiare in due delle quattro università partecipanti del Consorzio. Questa mobilità permette agli studenti di beneficiare dei punti di forza di ciascuna università su una vasta gamma di questioni, e di incontrare e lavorare con professionisti di diversi ambiti. Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti ricevono un QEM Joint Degree da parte dei partner del consorzio. Il consorzio fornisce ampia assistenza di carriera per gli studenti, compresi di aiuto con stage e inserimento lavorativo per i laureati. Abbiamo avuto un eccellente record di inserimento lavorativo, a partire dal 2008. Programma di mobilità Il primo anno del programma si concentra su corsi di base in Microeconomia, Macroeconomia, Econometria e matematica (Probabilità, Statistica e Ottimizzazione). Il primo semestre è trascorso a Parigi. Per agevolare la mobilità, le università di Barcellona, ​​Bielefeld, Parigi e Venezia offrire corsi quasi identiche nel corso del secondo semestre del primo anno. Il secondo anno del programma è speso in una delle quattro università del consorzio a seconda della zona di specializzazione scelta dallo studente. La scelta dell'università è fissato per ogni studente durante il processo di ammissione. Lingua di insegnamento In ogni università, la lingua d'insegnamento per il programma è l'inglese. Un test di conoscenza della lingua inglese (come IELTS o TOEFL) è necessario per essere ammessi al programma. Gli standard e le eccezioni a questa regola sono dettagliati nei Requisiti di ingresso. Inoltre, gli studenti si impegnano inoltre corsi in lingua locale e la cultura di ogni paese europeo in cui studiano. Crediti ECTS Requisito 60 crediti ECTS sono necessari ogni anno accademico. 56 di questi crediti ECTS sono acquisiti dai corsi scientifici e le restanti 4 crediti ECTS sono acquisiti dai corsi di lingua straniera. Un totale di 120 crediti ECTS sono tenuti a completare il programma. Corsi offerti Per un elenco dei corsi offerti, nonché una breve descrizione del corso, si prega di fare riferimento al primo e secondo anno. Grado Premiato Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti sono aggiudicati un titolo congiunto unico dal titolo "Modelli e metodi di Quantitative Economics", Che è identico per tutti gli studenti e contiene i loghi di tutte le università partner, qualunque sia la pista della mobilità dello studente è. Il corso di laurea congiunto verrà rilasciato dalla Université Paris 1, con un unico numero di registrazione sicuro, sotto la responsabilità dei Recteur Chancelier des Universités Parisiennes (Rettore di tutte le Università di Parigi). Il corso di laurea congiunto è ufficialmente riconosciuta come un master in ciascuna università e per ciascun paese con gli stessi diritti e doveri con il grado nazionale dal titolo: Maestro Universitari en modelle che Mètodes d'Economia quantitativa (Universitat Autònoma de Barcelona), Spagna. Master of Science Wirtschaftsmathematik (Universität Bielefeld), Germania. Maestro Economie et Teorica empirique (Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne), Francia. Maestro Banque, Finanza, Assurance (Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne), Francia Maestro Mathématiques Appliquées en Economie et en Finance (Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne), Francia. Laurea Magistrale in Economia (Università Cà Foscari di Venezia), Italia. Domanda di Quantitative Economics Master (QEM) Invitiamo i candidati provenienti da tutto il mondo. Al fine di creare un ambiente di apprendimento multiculturale, il consorzio punta a realizzare un equilibrio tra i vari ambiti geografici e disciplinari. L'ammissione è basata su eccellenza accademica, la motivazione e prima esperienza. I candidati devono possedere un diploma di laurea riconosciuto in un argomento attinente alla matematica, applicato matematica, economia quantitativa o finanza e dimostrare la conoscenza della lingua inglese. Ammissione ai modelli master e Metodi Quantitativi Economia programma (QEM) è altamente competitivo. Al lancio del programma, nel 2006, abbiamo ricevuto più di 100 applicazioni. Da allora, le applicazioni sono cresciuti: oltre 130 candidati applicato nel 2007, oltre 200 nel 2008, oltre 500 nel 2009, oltre 700 nel 2010 e oltre 800 di questi ultimi anni. Un candidato di successo è in genere laureato da una buona università con ottimi voti e ha la motivazione a studiare economia quantitativa o la finanza. Tutte le applicazioni QEM devono essere effettuate in tempo utile e per quanto riguarda i requisiti di ammissione del programma e la procedura di applicazione. Ulteriori informazioni possono essere trovate sulla pagina di iscrizione online. [-]

Master Internazionale In Finanza

EADA - Escuela de Alta Dirección y Administración
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo del Master Internazionale in EADA è quello di fornire ai partecipanti "professionale vantaggio competitivo", concentrandosi su tre aree fondamentali. [+]

Master Internazionale in Finanza

Diploma: Gli studenti che completano con successo il programma ricevono due diplomi:

- EADA Diploma: Master Internazionale in Finanza

- Official Master Universitario. Gli studenti in possesso di un diploma universitario ufficiale, o con un diploma ufficiale equivalente che consente l'accesso a studi post-laurea nel paese dei vostri studi universitari, sarà assegnato un Master Universitario Ufficiale in Business Management da Universitat de Vic, il nostro partner università .

Questo diploma universitario ufficiale è stato adattato per lo Spazio europeo dell'istruzione superiore in conformità con il processo di Bologna, e vale la pena di 60 crediti ECTS.... [-]