Lauree di secondo livello in Sostenibilità in Karlskrona in Svezia

Guarda i Master in Sostenibilità in Karlskrona in Svezia 2017

Sostenibilità

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Karlskrona città è sede di base navale della Svezia. Si trova nella contea di Blekinge. Karlskrona ha oltre 30.000 residenti. E 'sede del Blekinge Institute of Technology.

Richiedi informazioni sui Master in Sostenibilità in Karlskrona in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Il Programma Di Master In Leadership Strategica Verso La Sostenibilità

Blekinge Institute of Technology
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Svezia Karlskrona

Questo programma si estende su due semestri e si concentra su due temi integrati. Il primo di questi temi è un modello riconosciuto e scientificamente esaminato a livello internazionale (quadro), del lavoro sistematico verso una società attraente e sostenibile (strategic. .. [+]

Master in Sostenibilità in Karlskrona in Svezia. Il programma di Master in Leadership Strategica verso la sostenibilità La società all'interno della biosfera è di sua natura un più complesso sistema. Per raggiungere il successo in questo sistema, cioè una società sostenibile, è necessaria la conoscenza di come è definito successo e come può essere realizzato. Sulla base di una visione fondamentale di una società sostenibile, si può attraverso "backcasting" elaborare una strategia per raggiungere lo scopo desiderato. Questo programma si estende su due semestri e si concentra su due temi integrati. Il primo di questi temi è un modello riconosciuto e scientificamente esaminato a livello internazionale (quadro), del lavoro sistematico verso una società attraente e sostenibile (sviluppo strategico sostenibile). Questo è un modello universale che può essere utilizzato per lavorare con lo sviluppo sostenibile all'interno di diversi settori a livello globale, a livello nazionale, nelle aziende, nei comuni, nelle intere società ea livello individuale. Questo modello fornisce un metodo sistematico per: analisi del presente, la visualizzazione di soluzioni, trovare strategie per raggiungere soluzioni sostenibili, la scelta e lo sviluppo di strumenti generali e complementari per sviluppare indicatori per uno sviluppo sostenibile. L'altro tema della formazione è costituito da concetti legati all'apprendimento organizzativo e di leadership. Questi concetti sono sviluppati attraverso studi di come diversi gruppi di persone (ad esempio, organizzazioni e società) possono utilizzare il quadro descritto sopra per individuare strategie per raggiungere la sostenibilità. Gli aspetti e concetti di cui sopra non saranno descritte solo teoricamente ma anche essere... [-]