Lauree di secondo livello in Sostenibilità in Castellón in Spagna

Guarda i Master in Sostenibilità in Castellón in Spagna 2017

Sostenibilità

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Castellón è la capitale della Provinc di Castello, in Spagna. La città sorge in prossimità con il Mar Mediterraneo e ha il Deserto de les Palmes gamma di montagna sul suo nord. È sede della University Jaime I di Castelló de la Plana.

Richiedi informazioni sui Master in Sostenibilità in Castellón in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Efficienza Energetica E Sostenibilità

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Castellón

Il Master si rivolge a entrambe futuro professionale come professionisti in settori attinenti agli impianti industriali e costruzione. La conoscenza impartita approfondire permettono diverse tecnologie energetiche e il rispetto per l'ambiente, essenziali per affrontare i problemi legati alla sostenibilità energetica ed ambientale. [+]

Master in Sostenibilità in Castellón in Spagna. Il Master si rivolge a entrambe futuro professionale come professionisti in settori attinenti agli impianti industriali e costruzione. La conoscenza impartita approfondire permettono diverse tecnologie energetiche e il rispetto per l'ambiente, essenziali per affrontare i problemi legati alla sostenibilità energetica ed ambientale. Il Master è diviso in cinque blocchi. Tre di questi blocchi (omogeneizzazione, ricerca e gestione ambientale) sono comuni e sono destinati a rafforzare e uniformare le conoscenze di base. I restanti due sono di competenza. La prima serie di competenze è orientata verso l'efficienza energetica negli impianti industriali, mentre la seconda è orientata verso l'efficienza energetica negli edifici. Coordinamento: Antonio Gallardo Izquierdo. Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Costruzione. UJI. Numero di crediti: 60 crediti ECTS Durata: un anno accademico (ottobre 2017 / settembre 2018) Modalità: (ottobre 2017 / giugno 2018) Lingua di insegnamento: Spagnolo Prezzo: in attesa della pubblicazione (2016: € 46.20 / credito) [-]