Filter
Spagna Barcellona Tipo di studio: Tutti

Trova i Master part time in Studi sulla sostenibilità negli Barcellona in Spagna 2019/2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

La messa in pratica della sostenibilità può assumere molte forme diverse, con conseguenze sia sull'individuo sia sulla comunità più ampia. Esistono ecovillaggi e città sostenibili creati proprio allo scopo di ridurre al minimo il consumo di risorse importanti. Ci sono anche tecniche, come l'architettura sostenibile, che contribuiscono a promuovere questo ideale.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master part time in Studi sulla sostenibilità negli Barcellona in Spagna 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Studi sulla sostenibilità, Barcellona

Luogo
Spagna
Barcellona
Tipo di studio
Ritmo
Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)

Così, da un approccio pratico, il Master in integrato: Ambiente, Qualità e la prevenzione è un riferimento ideale per quelle aziende che sono .... ... [+]

Master in Integrato: Ambiente, Qualità e Prevenzione

&nbsp

In un ambiente competitivo nel quale ci stiamo muovendo, le organizzazioni devono gestire le loro attività quotidiane in modo efficace. Per questo motivo, la domanda di modelli di gestione che possono essere utilizzati come strumenti per questo compito. Fino ad oggi, le aziende hanno affrontato il problema optando per l'implementazione di sistemi di gestione separata sulla base di modelli più o meno standardizzati.

&nbsp

E 'un fatto che l'evoluzione di diverse versioni degli standard di prevenzione qualità, ambiente e rischio, convergono verso un unico sistema integrato. Il primo passo è stata presa sulla norma ISO 19011:2002 audit, che serve sia al campo della qualità ambientale. Successivamente, la comparsa di OHSAS 18001:2007 e, più recentemente, ISO 9001:2008, hanno confermato questa tendenza. ... [-]

Spagna Barcellona
Iscrizioni aperte
Part-time
1 - 2 anni
online
Per saperne di più in italiano