Lauree di secondo livello in Sostenibilità a Riunione (Fr.)

Guarda i Master in Sostenibilità a Riunione (Fr.) 2017

Sostenibilità

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Per definizione, la sostenibilità è un processo che può essere caratterizzato da un determinato ideale socio-ecologico. In altre parole, la sostenibilità è spesso legata all'obiettivo ambientale di garantire che le risorse siano utilizzate dietro pagamento e in modo efficace per ridurre al minimo sia lo spreco sia i danni.

A causa delle piccole dimensioni di Reunion, ci sono poche opportunità per l'istruzione superiore in tutto il territorio. A causa di questo, una grande maggioranza degli studenti viaggiano in Francia al fine di perseguire formazione continua.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sostenibilità a Riunione (Fr.) 2017

Ulteriori informazioni

Master Internazionale In Materia Di Gestione Ambientale (IMEM)

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Riunione (Fr.) Saint-Denis

Il Master Internazionale in Gestione Ambientale (IMEM) ha l'obiettivo di formare futuri manager con una varietà di competenze nel ecologia delle risorse naturali, Ecologia urbana, la gestione ambientale, sviluppo sostenibile e gestione del progetto. [+]

I migliori Master in Sostenibilità a Riunione (Fr.) 2017. Il Master Internazionale in Gestione Ambientale (IMEM) ha l'obiettivo di formare futuri manager con una varietà di competenze nel ecologia delle risorse naturali, Ecologia urbana, la gestione ambientale, sviluppo sostenibile e gestione del progetto. Il programma è in lingua inglese. UCO offre solo il secondo anno di questo Master. È stato progettato per gli studenti che si sono laureati con un Bachelor of Arts o scienza in qualsiasi della vita e le scienze naturali e che hanno completato il loro primo anno di un Master in un settore affine (biologia, ecologia, geografia, ambiente, chimica, geologia , urbanistica ...). Tuttavia, gli studenti provenienti da varie esperienze accademiche come l'ingegneria, il diritto e la gestione focalizzata sulle tematiche ambientali sono incoraggiati ad applicare al programma. PANORAMICA Nel corso di questo anno in gestione ambientale che si intende utilizzare metodi quantitativi e strumenti di analisi per la gestione degli ambienti naturali e urbani. Imparerete i fondamenti della teoria ecologica e gestione di progetti tra cui definizione dell'ambito, pianificazione del lavoro, delle risorse e la gestione del rischio, insieme a competenze relazioni umane. Nel caso dei diplomati di questo programma, avrete una prospettiva internazionale sullo sviluppo sostenibile e del monitoraggio ambientale in tutto i casi di studio, fieldtrips, raccolta di dati e le attività di laboratorio. Uno stage al termine del secondo anno vi permetterà di utilizzare le competenze necessarie per svolgere i progetti di ricerca indipendenti campo in ambienti naturali o urbani (osservazione diretta... [-]