Lauree di secondo livello in Sostenibilità In Portogallo

Guarda i Master in Sostenibilità In Portogallo 2017

Sostenibilità

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sostenibilità In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Del Turismo Sostenibile

Polytechnic of Leiria
Campus A tempo pieno 24 mesi October 2017 Portogallo Leiria

Il Master in Management del Turismo Sostenibile mira alla formazione di studenti in grado di eseguire le attività in vari settori del turismo, sia in pubblico che nel settore privato. [+]

I migliori Master in Sostenibilità In Portogallo 2017. Master in Management del Turismo Sostenibile Il Master in Management del Turismo Sostenibile mira alla formazione di studenti in grado di eseguire le attività in vari settori del turismo, sia in pubblico che nel settore privato. Pertanto, si propone di: sviluppare la conoscenza di livello superiore sulle varie discipline che integrano il corso, per adattare i principi ei concetti alla base della gestione e sostenibilità nel turismo; conoscere profondamente gli impatti umani sui sistemi turistici ed essere in grado di stabilire soluzioni efficaci per questo problema, applicare i concetti e le tecniche sviluppate con precisione e la capacità di autocritica; essere in grado di, attraverso la conoscenza acquisita, per diagnosticare i problemi e proporre soluzioni per la gestione e la sostenibilità, hanno le competenze per attuare programmi per la gestione sostenibile delle risorse turistiche; raggiungendo capacità di ricerca, analisi critica delle informazioni e la divulgazione scientifica e tecnica; per motivare per le applicazioni della conoscenza, in particolare attraverso la sua esplorazione costante e la sua gestione integrata, individuando i potenziali datori di lavoro, e promuovere l'innovazione; essere introduce di nuove idee e nuovi prodotti e servizi legati alla valorizzazione e alla gestione delle risorse turistiche in / mercato internazionale nazionale sostenibile, attraverso il lavoro autonomo; comprendere e applicare le tecniche di ricerca scientifica, sviluppare le capacità personali e professionali che consentono loro di condurre o partecipare a gruppi di lavoro; di acquisire le competenze necessarie per integrare i programmi di dottorato o... [-]