Lauree di secondo livello in Sostenibilità In Portogallo

Guarda i Master in Sostenibilità In Portogallo 2018

Sostenibilità

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sostenibilità In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

Master In Educazione Ambientale E Sostenibilità

Instituto Politécnico de Viseu – Escola Superior de Educação (ESEV)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Portogallo Viseu

Il Master in Educazione ambientale e sostenibilità corso ha una durata di quattro semestri (a partire dal settembre di ogni anno). Esso si rivolge a titolari di una laurea o equivalente; titolari di un titolo accademico straniero conferito a seguito di un primo ciclo di studi organizzati in base al processo di Bologna da parte di uno Stato aderente a questo processo; titolari di un titolo accademico straniero che è riconosciuta come il raggiungimento degli obiettivi del corso di laurea licenciado dal consiglio scientifico del ESEV; I titolari di un curriculum accademico, scientifico o professionale che è riconosciuta come attesta la capacità di realizzare questo ciclo di studi da parte del Consiglio Scientifico del ESEV. [+]

Presentazione

Il Master in Educazione ambientale e sostenibilità corso ha una durata di quattro semestri (a partire dal settembre di ogni anno). Esso si rivolge a titolari di una laurea o equivalente; titolari di un titolo accademico straniero conferito a seguito di un primo ciclo di studi organizzati in base al processo di Bologna da parte di uno Stato aderente a questo processo; titolari di un titolo accademico straniero che è riconosciuta come il raggiungimento degli obiettivi del corso di laurea licenciado dal consiglio scientifico del ESEV; I titolari di un curriculum accademico, scientifico o professionale che è riconosciuta come attesta la capacità di realizzare questo ciclo di studi da parte del Consiglio Scientifico del ESEV. Gli obiettivi fondamentali del corso:... [-]