Lauree di secondo livello part time in Sostenibilità negli Moray nel Regno Unito

Trova i Master part time in Sostenibilità negli Moray nel Regno Unito 2017

Sostenibilità

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master part time in Sostenibilità negli Moray nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione Di Sistemi Embedded Per La Sostenibilità

Gaia Education
online Part time 2 anni August 2017 Regno Unito Forres

Il Master in Sistemi Integrati design per la sostenibilità, GEDSiS, 2 anni, è un corso ufficiale dell'Università Aperta della Catalogna, di interesse per tutti coloro che vogliono creare comunità o organizzazioni sostenibili. Questo è il primo e unico corso sul mercato che affronta il design sostenibile da una prospettiva olistica che comprende le quattro dimensioni principali della sostenibilità:, economica, sociale, vista ecologico e mondo della sostenibilità. [+]

Master part time in Sostenibilità negli Moray nel Regno Unito. Il Master in Sistemi Integrati design per la sostenibilità, GEDSiS, 2 anni, è un corso ufficiale dell'Università Aperta della Catalogna, di interesse per tutti coloro che vogliono creare comunità o organizzazioni sostenibili. Questo è il primo e unico corso sul mercato che affronta il design sostenibile da una prospettiva olistica che comprende le quattro dimensioni principali della sostenibilità:, economica, sociale, vista ecologico e mondo della sostenibilità. La maggior parte delle persone nel mondo vivono e lavorano in città e paesi con sistemi di trasporto, sistemi di costruzione, le forme di utilizzo del territorio, sistemi di alimentazione, sistemi economici e finanziari, la governance, ecc, tutte le "progettato "con un'intenzione specifica in un determinato momento. Ma il progetto continua. Le città, le città, le comunità e le organizzazioni umane sono costantemente ridisegnati per adattarsi alle condizioni di un ambiente che cambia. I problemi del cambiamento climatico, perdita di biodiversità, esaurimento delle risorse naturali, l'aumento disuguaglianza e la povertà, la crescente domanda di una maggiore partecipazione sociale, etc. ci costringono a ripensare il nostro modo di essere nel mondo, il modo in cui progettiamo le nostre comunità e le organizzazioni che sono realmente sostenibile. Arte e la scienza di progettare insediamenti umani e l'imprenditorialità sostenibile è una società multidimensionale, globale e olistica, che copre tutta l'esperienza umana. Per un buon disegno tutto è rilevante, è quindi necessario combinare il meglio della tradizionale saggezza fondata sul luogo, con appropriate tecnologie moderne e innovazione, sempre... [-]