Lauree di secondo livello in Sostenibilità negli Oise in Francia

Guarda i Master in Sostenibilità negli Oise in Francia 2017

Sostenibilità

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Sostenibilità negli Oise in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Maestro Della Sicurezza Alimentare Urbana

UniLaSalle
Campus A tempo pieno 16 mesi September 2017 Francia Beauvais

La "Gestione della sicurezza alimentare urbana," Maestro autorizzata dal Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca, si propone di formare architetti locali di sviluppo della sicurezza alimentare. [+]

Master in Sostenibilità negli Oise in Francia. Maestro di gestione della sicurezza alimentare urbana Si prega di notare che questo programma è interamente in lingua FRANCESE La "Gestione della sicurezza alimentare urbana," Maestro autorizzata dal Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca, si propone di formare architetti locali di sviluppo della sicurezza alimentare. I gestori qualificati sono in grado di costruire un metodo pragmatico ed efficace di valutazione. Sono guidati ad assumere posizioni di responsabilità in vari settori. Target Skills Acquisire le conoscenze tecniche necessarie per comprendere i molteplici aspetti della sicurezza alimentare; Acquisire e / o sviluppare le competenze per gestire gruppi multidisciplinari impegnati nell'analisi dei problemi di sicurezza alimentare, vale a dire: animare, coordinare, il lavoro di squadra, sia surround, hanno un senso di organizzazione e pianificazione (...); Essere in grado di avere una visione molto ampia di problemi di sicurezza alimentare, sia nella diagnosi e nella preparazione di proposte che coinvolgono tanto per una mente analitica che sintetica. Il contesto Nonostante i notevoli progressi in termini di produzione agricola a quella della lavorazione e conservazione dei prodotti, o la distribuzione di prodotti alimentari, il numero di persone che soffrono la fame e la malnutrizione nel mondo aumenta . Il forte aumento dei prezzi di alcune materie prime, che ha avuto inizio nel 2007, ha mostrato palesemente "la fragilità della vulnerabilità del sistema alimentare e la sicurezza alimentare globale" (World Food Summit, 2009). Questa situazione deve cessare a deteriorarsi, date le simulazioni di tendenze globali demografico e, soprattutto, regionali,... [-]