Lauree di secondo livello in Sostenibilità negli Nantes in Francia

Guarda i Master in Sostenibilità negli Nantes in Francia 2017

Sostenibilità

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Conseguire una laurea in sostenibilità è un impegno estremamente gratificante, anche se da questo argomento sorgono molte questioni complesse e dibattiti. La comprensione dell'importanza della sostenibilità per la salute del pianeta e della comunità è un argomento di discussione relativamente nuovo per gli scienziati e i capi di Stato.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Nantes si trova sul fiume Loira nella Francia occidentale. Con un organico di oltre 550.000 abitanti, la città è il sesto più grande in Francia. Ha diverse aree di svago e ospita numerosi festival annuali. Nantes ha due università e di numerosi dei collegi in tutta la città.

Richiedi informazioni sui Master in Sostenibilità negli Nantes in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master Internazionale In Materia Di Gestione Ambientale (IMEM)

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Francia Angers Laval Nantes Guingamp Vannes Papeete + di 5

Il Master Internazionale in Gestione Ambientale (IMEM) ha l'obiettivo di formare futuri manager con una varietà di competenze nel ecologia delle risorse naturali, Ecologia urbana, la gestione ambientale, sviluppo sostenibile e gestione del progetto. [+]

Master in Sostenibilità negli Nantes in Francia. Il Master Internazionale in Gestione Ambientale (IMEM) ha l'obiettivo di formare futuri manager con una varietà di competenze nel ecologia delle risorse naturali, Ecologia urbana, la gestione ambientale, sviluppo sostenibile e gestione del progetto. Il programma è in lingua inglese. UCO offre solo il secondo anno di questo Master. È stato progettato per gli studenti che si sono laureati con un Bachelor of Arts o scienza in qualsiasi della vita e le scienze naturali e che hanno completato il loro primo anno di un Master in un settore affine (biologia, ecologia, geografia, ambiente, chimica, geologia , urbanistica ...). Tuttavia, gli studenti provenienti da varie esperienze accademiche come l'ingegneria, il diritto e la gestione focalizzata sulle tematiche ambientali sono incoraggiati ad applicare al programma. PANORAMICA Nel corso di questo anno in gestione ambientale che si intende utilizzare metodi quantitativi e strumenti di analisi per la gestione degli ambienti naturali e urbani. Imparerete i fondamenti della teoria ecologica e gestione di progetti tra cui definizione dell'ambito, pianificazione del lavoro, delle risorse e la gestione del rischio, insieme a competenze relazioni umane. Nel caso dei diplomati di questo programma, avrete una prospettiva internazionale sullo sviluppo sostenibile e del monitoraggio ambientale in tutto i casi di studio, fieldtrips, raccolta di dati e le attività di laboratorio. Uno stage al termine del secondo anno vi permetterà di utilizzare le competenze necessarie per svolgere i progetti di ricerca indipendenti campo in ambienti naturali o urbani (osservazione diretta e la... [-]