Lauree di secondo livello in Sostenibilità negli Tours in Francia

Guarda i Master in Sostenibilità negli Tours in Francia 2017/2018

Sostenibilità

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La sostenibilità si presenta come un movimento globale, con molti Paesi che cercano di orientarsi verso questo importante ideale del preservare le risorse il più a lungo possibile. Questa si è dimostrata una sorta di sfida sociale che riguarda tutto, dallo stile di vita dei singoli ai mezzi di trasporto.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sui Master in Sostenibilità negli Tours in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Pianificazione E Sostenibilità: La Pianificazione Urbana E Regionale (ps / URP)

University of TOURS
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2018 Francia Tours

Il Master si propone di aiutare gli studenti a sviluppare una comprensione critica di sfide progettuali contemporanee per le città e le regioni urbane, nel contesto del cambiamento climatico e la crescente necessità umane. [+]

Master in Sostenibilità negli Tours in Francia. Il Master si propone di aiutare gli studenti a sviluppare una comprensione critica di sfide progettuali contemporanee per le città e le regioni urbane, nel contesto del cambiamento climatico e la crescente necessità umane. Il programma è progettato in modo che gli studenti possono confrontarsi aggiornate conoscenze scientifiche in materia di pianificazione con i loro background culturale e pianificazione esperienze. Attraverso il Maestro, ogni studente diventa familiarità con i vantaggi ei limiti di trasferimento transnazionale di "buone pratiche" in materia di politica urbana e regionale. Come un maestro di ricerca, questo programma treni studenti di affrontare fino a temi e metodi di ricerca di data. Si prepara gli studenti per iniziare un dottorato di ricerca o ad assumere ruoli di leadership nello sviluppo urbano e di gestione, in particolare in un contesto internazionale. Dalla sua apertura, nel settembre 2010, il Maestro ha attirato una media di 15 studenti per anno, provenienti dai paesi dell'Unione europea o da paesi confinanti con l'UE, ma anche dal Nord America, dall'Asia e dal Medio Oriente. Il Master è offerto dal Dipartimento del Politecnico, una delle più grandi scuole di progettazione in Francia, pianificazione e l'ambiente attraverso il suo personale, il suo numero di studenti post-laurea, o il suo numero di laureati. Il Dipartimento è membro dell'Associazione delle Scuole europee di Pianificazione (AESOP) e dell'associazione di lingua francese delle scuole di pianificazione (APERAU Internationale) e anche attiva nel Planning Education Association Global Network (GPEAN). Il curriculum interagisce con... [-]