Lauree di secondo livello in Sostenibilità negli Indre-et-Loire in Francia

Guarda i Master in Sostenibilità negli Indre-et-Loire in Francia 2017

Sostenibilità

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Sostenibilità negli Indre-et-Loire in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Pianificazione E Sostenibilità: La Pianificazione Urbana E Regionale (ps / URP)

University of TOURS
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Francia Tours

Il Master si propone di aiutare gli studenti a sviluppare una comprensione critica di sfide progettuali contemporanee per le città e le regioni urbane, nel contesto del cambiamento climatico e la crescente necessità umane. [+]

Master in Sostenibilità negli Indre-et-Loire in Francia. Il Master si propone di aiutare gli studenti a sviluppare una comprensione critica di sfide progettuali contemporanee per le città e le regioni urbane, nel contesto del cambiamento climatico e la crescente necessità umane. Il programma è progettato in modo che gli studenti possono confrontarsi aggiornate conoscenze scientifiche in materia di pianificazione con i loro background culturale e pianificazione esperienze. Attraverso il Maestro, ogni studente diventa familiarità con i vantaggi ei limiti di trasferimento transnazionale di "buone pratiche" in materia di politica urbana e regionale. Come un maestro di ricerca, questo programma treni studenti di affrontare fino a temi e metodi di ricerca di data. Si prepara gli studenti per iniziare un dottorato di ricerca o ad assumere ruoli di leadership nello sviluppo urbano e di gestione, in particolare in un contesto internazionale. Dalla sua apertura, nel settembre 2010, il Maestro ha attirato una media di 15 studenti per anno, provenienti dai paesi dell'Unione europea o da paesi confinanti con l'UE, ma anche dal Nord America, dall'Asia e dal Medio Oriente. Il Master è offerto dal Dipartimento del Politecnico, una delle più grandi scuole di progettazione in Francia, pianificazione e l'ambiente attraverso il suo personale, il suo numero di studenti post-laurea, o il suo numero di laureati. Il Dipartimento è membro dell'Associazione delle Scuole europee di Pianificazione (AESOP) e dell'associazione di lingua francese delle scuole di pianificazione (APERAU Internationale) e anche attiva nel Planning Education Association Global Network (GPEAN). Il curriculum interagisce con... [-]