Lauree di secondo livello in Sostenibilità a Tampere in Finlandia

Guarda i Master in Sostenibilità a Tampere in Finlandia 2018

Sostenibilità

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Conseguire una laurea in sostenibilità è un impegno estremamente gratificante, anche se da questo argomento sorgono molte questioni complesse e dibattiti. La comprensione dell'importanza della sostenibilità per la salute del pianeta e della comunità è un argomento di discussione relativamente nuovo per gli scienziati e i capi di Stato.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Con una popolazione di oltre 200.000 persone, città di Tampere è una delle città più popolose della Finlandia, e che il numero ottiene un aumento costante. La città dispone di 4 istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Sostenibilità a Tampere in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Master’s Degree in Strategy, Innovation and Sustainability (Lappeenranta University of Technology)

Edunation
Campus 2 anni September 2018 Finlandia Tampere

[+]

La tesi è un progetto di ricerca avanzata, che richiede circa sei mesi di lavoro a tempo pieno.

.

[-]

Master’s Degree in Sustainability Science and Solutions (Lappeenranta University of Technology)

Edunation
Campus 2 anni September 2018 Finlandia Tampere

[+]

Gli studi di base (23-27 crediti ECTS) comprendono studi sulla valutazione del ciclo di vita, l'innovazione sostenibile e la transizione di sistema.

... [-]