Lauree di secondo livello in Sostenibilità in Finlandia

Guarda i Master in Sostenibilità in Finlandia 2017

Sostenibilità

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La sostenibilità si presenta come un movimento globale, con molti Paesi che cercano di orientarsi verso questo importante ideale del preservare le risorse il più a lungo possibile. Questa si è dimostrata una sorta di sfida sociale che riguarda tutto, dallo stile di vita dei singoli ai mezzi di trasporto.

Studiosi di livello superiore in Finlandia accedere facilmente a corsi di istruzione superiore a orientamento pratico politecnici o università. La cultura finlandese è facile da imparare da quando il governo ha stabilito un ministero che è responsabile per la valorizzazione, politiche giovanili culturali, sportive e la cooperazione internazionale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sostenibilità in Finlandia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea Magistrale In Direzione Di Un Cambiamento (dottore In Scienze Amministrative, Master Of Science (Economia E Business Administration), O Il Comandante Di Scienze Sociali)

University of Tampere
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Finlandia Tampere

Vuoi diventare un leader visionario che sa come trattare con il cambiamento nella società complessa? La scelta di studi nel programma del Master in Leadership per il cambiamento vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. [+]

I migliori Master in Sostenibilità in Finlandia 2017. Applicare tra il 1 ° dicembre 2017 e il 17 gennaio 2018 Grado: Master in Scienze Amministrative, Master of Science (Economia e Business Administration), o Maestro di Scienze Sociali, a seconda della specializzazione Durata: 2 anni Estensione: 120 crediti ECTS Data di inizio: agosto 2018 Costo del corso per studenti extracomunitari / SEE: 12 000 € / anno Per saperne di più borse di studio I nuovi tipi di capacità di leadership sono richieste a livello locale, nazionale, internazionale e globale. Le sfide devono affrontare le società hanno aumentato in complessità. I problemi ambientali ed energetici, la dinamica della sicurezza globale, gestione delle crisi regionali, la fornitura di servizi pubblici di costo-efficacia e lo sviluppo di terreno fertile per l'imprenditorialità e lo sviluppo del business sono tutti di natura sistemica. Ciò significa che le varie istituzioni e gli attori della società civile devono lavorare insieme, negoziare e concordare i nuovi modi di fare le cose. Programma Master in Leadership per il cambiamento consente sviluppare il tipo di conoscenze e competenze che è necessario per spiegare e comprendere fenomeni complessi, diventare un leader visionario, e di cambiare il mondo. Nel programma, la leadership è intesa come capacità di affrontare il cambiamento. Le principali modifiche richiedono sforzi congiunti del governo, imprese private e altre istituzioni. La School of Management presso l'Università di Tampere offre un ambiente unico per studiare le dinamiche di leadership sfaccettati. Riuniamo le prospettive di business e di gestione da parte... [-]

Programma Di Master - Lo Sviluppo Sostenibile

Swedish University of Agricultural Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Helsinki

Lo Sviluppo Sostenibile Master offre l'opportunità di saperne di più su uno sviluppo sostenibile in varie discipline. Lo sviluppo sostenibile è un obiettivo politico importante in Svezia, l'Unione europea ... [+]

Programma Master - Sviluppo Sostenibile

Le attività umane influenzano e sono influenzati dalle risorse naturali in molti modi. Vuoi saperne di più su uno sviluppo sostenibile in contesti naturali e sociali?

Il programma per lo sviluppo sostenibile offre l'opportunità di saperne di più su uno sviluppo sostenibile in varie discipline.

Contenuto

Lo sviluppo sostenibile è un obiettivo politico importante in Svezia, l'Unione europea e altri paesi in tutto il mondo. Il concetto di sviluppo sostenibile ha una base interdisciplinare e applica un approccio olistico che incorpora dimensioni economica, sociale ed ecologico. La conoscenza del modo in cui le interazioni tra fattori ambientali e sociali influenzano lo sviluppo economico è centrale. ... [-]