Lauree di secondo livello in Sostenibilità negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Sostenibilità negli Emirati Arabi Uniti 2017

Sostenibilità

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un diploma di Master in Sostenibilità mostrerà agli studenti come applicare i concetti di core business e le teorie ai mercati eco-service e di affrontare questioni di sostenibilità. Esso campi di applicazione variano, esempi di questi possono essere la governance, la gestione della sostenibilità aziendale ambientale o la gestione delle risorse.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sostenibilità negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Master In Legge Sviluppo Sostenibile

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni October 2017 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Il programma Master di Sorbona di Parigi in materia di sviluppo sostenibile è stato progettato e adattato specificamente per gli studenti ad acquisire conoscenze fondamentali e competenze professionali nello sviluppo sostenibile attualmente richieste in ambito commerciale, amministrativo e giuridico in tutte le organizzazioni pubbliche o private ". [+]

I migliori Master in Sostenibilità negli Emirati Arabi Uniti 2017. "Lo sviluppo sostenibile è un processo di cambiamento collettivo e collaborativo che contribuisce a migliorare la qualità della vita. Richiede l'integrazione della crescita economica e della giustizia sociale con gli obiettivi di protezione dell'ambiente e è diventato necessario per tutti i responsabili politici economici e le parti interessate a livello nazionale e internazionale di prendere in considerazione mentre sviluppano i loro piani strategici. Il programma Master di Sorbona di Parigi in materia di sviluppo sostenibile è stato progettato e adattato specificamente per gli studenti ad acquisire conoscenze fondamentali e competenze professionali nello sviluppo sostenibile attualmente richieste in ambito commerciale, amministrativo e giuridico in tutte le organizzazioni pubbliche o private ". Anthony Chamboredon, PSUAD Professore associato, consulente di Facoltà per il Master Program Obiettivi Ottenere un alto livello di comprensione nelle politiche pubbliche e nelle strategie private di uno sviluppo sostenibile all'interno dei contesti giuridici nazionali e internazionali. Acquisire forti competenze giuridiche per consigliare sia gli enti pubblici che privati. Approfondire la comprensione delle tecnologie, nonché dei modelli economici e istituzionali che sostengono lo sviluppo sostenibile. Definire criteri di sostenibilità e misure di riferimento per valutare criticamente i sistemi esistenti. Progettare soluzioni sostenibili ai problemi del mondo reale e ottimizzare la qualità e il processo decisionale strategico. Caratteristiche principali Programma di dodici mesi; Consegnato in inglese; Stretta interazione con le comunità di imprese e di sviluppo sostenibile; Corsi tenuti da entrambi accademici universitari e professionisti del settore; Gli studenti possono scegliere... [-]