Lauree di secondo livello in Sostenibilità in Belgio

Guarda i Master in Sostenibilità in Belgio 2017/2018

Sostenibilità

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

Belgio, ufficialmente Regno del Belgio, è uno Stato federale dell'Europa occidentale. E 'uno dei membri fondatori dell'Unione Europea e ospita la sede europea ' s, così come quelle di molti altri importanti organizzazioni internazionali come la NATO.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sostenibilità in Belgio 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro In Materiali Sostenibili (suma)

KU Leuven - University of Leuven
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Belgio Leuven

I programmi master SUMA mirano a formare gli ingegneri industriali di domani nel lavoro collaborativo in un mondo globale e raccogliere alcuni dei migliori programmi educativi nel settore dell'edilizia dei materiali sostenibili in Europa. [+]

I migliori Master in Sostenibilità in Belgio 2017/2018. I programmi master SUMA sono etichettati dall'EIT (Istituto europeo di innovazione e tecnologia) e finanziati da EIT RawMaterials. Il Programmi master SUMA Mirano a formare gli ingegneri industriali di domani nel lavoro collaborativo in un mondo globale e raccogliere alcuni dei migliori programmi educativi nel campo dell'ingegneria dei materiali sostenibili in Europa. Essi stimolano l'innovazione, l'imprenditoria e la leadership e si concentrano sul design circolare (eco), sulla sostituzione dei materiali, sull'iniziativa del ciclo di vita e sull'economia circolare, sul trattamento dei materiali e sul riciclaggio, sulla produzione e sull'innovazione. Essi comprendono studi in due diverse istituzioni, un tirocinio in una società e una tesi di master in collaborazione con un'azienda. master I programmi master dei Materiali sostenibili (SUMA) sono programmi master di due anni integrati nei programmi di ingegneria delle università partecipanti (120 ECTS). Combinano un alto livello di competenza nei materiali con competenze nell'ingegneria dei materiali sostenibili e nella sostenibilità per educare imprenditori responsabili, innovatori e leader per il futuro. Struttura La spina dorsale dei programmi master è una solida base tecnica che copre aspetti di materiali e di elaborazione, sostenibilità e riciclaggio, progettazione circolare (eco) e ingegneria del ciclo di vita, sostituzione dei materiali e produzione (60 ECTS). Questo è completato con corsi di imprenditorialità e innovazione (30 ECTS), tirocinio (6 ECTS) e tesi di laurea (24 ECTS). Lo stage e la tesi sono posizionati in aziende fortemente legate al settore delle materie prime sostenibili e sostenibili. Gli studenti selezionati... [-]