Lauree di secondo livello a distanza in Sostenibilità negli Newcastle in Australia

Trova i Master a distanza in Sostenibilità negli Newcastle in Australia 2018

Sostenibilità

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La messa in pratica della sostenibilità può assumere molte forme diverse, con conseguenze sia sull'individuo sia sulla comunità più ampia. Esistono ecovillaggi e città sostenibili creati proprio allo scopo di ridurre al minimo il consumo di risorse importanti. Ci sono anche tecniche, come l'architettura sostenibile, che contribuiscono a promuovere questo ideale.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Fornitore principale della città di istruzione superiore è l'Università di Newcastle. Ci sono altre sedi di importanti università situate a Newcastle, che offrono vari corsi di laurea e di laurea.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Sostenibilità negli Newcastle in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Ambientale E Della Sostenibilità

The University of Newcastle, GradSchool (Online)
online Part time July 2018 Australia Newcastle

Il Master di Gestione Ambientale e sostenibilità equipaggia i professionisti con la capacità di impegnarsi in modo costruttivo con le preoccupazioni ambientali completi che affrontano le società contemporanee. L'enfasi di questo grado è l'integrazione di teoria e pratica, con una messa a terra interdisciplinare nel campo della sostenibilità, gestione ambientale, valutazione di impatto e la politica. [+]

Il Master di Gestione Ambientale e sostenibilità equipaggia i professionisti con la capacità di impegnarsi in modo costruttivo con le preoccupazioni ambientali completi che affrontano le società contemporanee. L'enfasi di questo grado è l'integrazione di teoria e pratica, con una messa a terra interdisciplinare nel campo della sostenibilità, gestione ambientale, valutazione di impatto e la politica.

Potrai sviluppare le conoscenze specialistiche per quanto riguarda questioni di conseguenza globale, tra cui la sostenibilità e la salute degli ecosistemi, gestione delle acque, la legislazione ambientale e di pianificazione, valutazione di impatto ambientale, il cambiamento sociale e lo sviluppo, la politica del cambiamento climatico e di biologia della conservazione. Con lo sviluppo di una conoscenza avanzata degli approcci chiave nella gestione ambientale e il processo decisionale, potrai espandere la vostra valutazione critica della sostenibilità, l'etica, la governance e la differenza culturale in relazione alla pratica e la gestione ambientale.... [-]


Maestro Di Preparazione Alle Catastrofi E La Ricostruzione

The University of Newcastle, GradSchool (Online)
Campus o online A tempo pieno Part time May 2018 Australia Newcastle

Il programma coinvolgerà presentatori che sono gli operatori attuali del settore e relatori presso l'Università. Il programma fornirà un approccio basato sui casi di studio di preparazione alle catastrofi e la ricostruzione. Il focus del programma è disegno basato caso delle competenze e le esperienze di praticanti attuali. [+]

Negli ultimi anni, un aumento delle catastrofi naturali e umani creati hanno negativamente influenzato le comunità locali e le nazioni nel loro complesso. Alcuni disastri hanno un impatto internazionali che richiedono un intervento internazionale. La costruzione di un sistema resiliente disastro coinvolge interventi nelle fasi di preparazione, di emergenza e di riqualificazione del ciclo di gestione delle catastrofi. Una gestione efficace delle calamità coinvolge numerose parti interessate, compresi i governi (locali, statali e federali), le organizzazioni non governative (non a scopo di lucro e per il profitto) e comunità (locali, nazionali e internazionali) che lavorano insieme.... [-]