Filter
Lauree di secondo livello
Somalia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda I migliori Master in Somalia 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Maestro, che prende uno o due anni di scuola per ricevere, può aiutare gli studenti a migliorare le loro competenze professionali e acquisire conoscenze nel loro settore prescelto. Questo miglioramento delle competenze e conoscenze può portare ad una carriera altamente qualificati con opportunità di avanzamento.

 

L'istruzione superiore in Somalia è diventata privatizzata negli ultimi anni. A causa di questo cambiamento, le istituzioni e le università si trovano all'interno della Somalia sono state classificate alcune delle migliori in Africa e, in alcuni casi, il mondo.

Inizia oggi con i Migliori Master in Somalia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

Results

Unicaf University (ZM)

L'MPA è stato progettato per sviluppare professionisti nel settore pubblico, che comprendono le questioni sempre più complesse che modellano le politiche e i progetti ... [+]

L' MPA è stato progettato per sviluppare professionisti nel settore pubblico, che comprendono le questioni sempre più complesse che modellano le politiche e i progetti a livello locale e nazionale e che hanno le capacità analitiche e manageriali necessarie per applicare le loro conoscenze alle situazioni del mondo reale. Il Master in programma di amministrazione pubblica dota i laureati con le competenze, le prospettive e la comprensione necessarie per funzionare efficacemente nella risoluzione dei problemi e affrontare le sfide all'interno del settore pubblico più ampio.

Modalità di consegna

Online e attraverso l'apprendimento aperto supportato

Requisiti d'ingressoL'a... [-]
Somalia Mogadiscio
Iscrizioni aperte
Tempo pieno
Part-time
Campus
online
Per saperne di più in italiano