Filter
Lauree di secondo livello
Svezia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Sociologia dello sviluppo in Svezia 2019/2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Development Studies è un campo vibrante interessato ai processi di cambiamento, come sociale ed economica, politica e culturale e le grandi sfide politiche che presentano gli sforzi per superare la povertà e l'insicurezza. Il programma offre una formazione interdisciplinare stabile scienza sociale e sviluppa le capacità degli studenti di inchiesta indipendente e critico.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sociologia dello sviluppo in Svezia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

2 Risultati in Sociologia dello sviluppo, Svezia

Malmö University

Il programma del Master in Migrazione Internazionale e Relazioni Etniche (IMER) si concentra su: gli sviluppi internazionali attuali e le prospettive di ricerca in materi ... [+]

Il programma del Master in Migrazione Internazionale e Relazioni Etniche (IMER) si concentra su: gli sviluppi internazionali attuali e le prospettive di ricerca in materia di migrazione e relazioni etniche; gli effetti della globalizzazione e della mobilità umana su società, gruppi e individui; l'adeguamento sociale e politico e l'integrazione delle minoranze etniche in diverse società; questioni di inclusione e esclusione degli immigrati; relazioni di maggioranza e minoranze; filosofiche ed etiche sulla vita in società diverse e complesse.

Che cosa rende unica la migrazione internazionale e le relazioni etniche?

Il programma di questo master insegna come effettuare analisi approfondite, valutare le politiche e criticare e criticare politiche legate alla migrazione. Si dovrebbe aspettare una formazione basata sulla ricerca e una prospettiva interdisciplinare che collega le scienze sociali con le scienze umanistiche.... [-]

Svezia Malmö
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Malmö University

Che cosa rende unica la migrazione internazionale e le relazioni etniche? ... [+]

Che cosa rende unica la migrazione internazionale e le relazioni etniche?

[-]
Svezia Malmö
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano