MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Social History negli Edimburgo nel Regno Unito 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La storia sociale può essere strettamente correlata alla storia culturale e ambientale, e le classi sono spesso una sottodisciplina scientifica storica che emerge come un tentativo di comprendere meglio i gruppi sociali emarginati. Gli studi spesso includono strategie per analizzare varie comunità, culture e classi sociali.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Edimburgo, la capitale della Scozia, è stata risolta, almeno dall'età del bronzo. Non c'è da meravigliarsi che alcune delle istituzioni più antiche si trovano lì, tra cui la quarta più antica università. Nel complesso, ci sono quattro università e ai college.

Richiedi informazioni sui Master in Social History negli Edimburgo nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Social History, Edimburgo Filter

MScR in Economico

The University of Edinburgh - The School of History, Classics & Archaeology
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Ottobre 2019 Regno Unito Edimburgo + di 1

Il Master di Ricerca in Storia Economica e Sociale ti offre l'opportunità di intraprendere un consistente pezzo di ricerca indipendente supervisionata. Il Master di Ricerca in Storia Economica e Sociale è rivolto agli studenti che hanno uno specifico argomento di interesse in cui desiderano condurre la propria ricerca. Il programma fornisce una formazione strutturata alla ricerca e allo stesso tempo consente di perseguire un progetto di ricerca che tu stesso disegna, in consultazione con i supervisori. Serve sia come un diploma di ricerca autonomo e come preparazione per ulteriori studi per il dottorato di ricerca.