Lauree di secondo livello in Sicurezza alimentare a Valencia in Spagna

Guarda i Master in Sicurezza alimentare a Valencia in Spagna 2018

Sicurezza alimentare

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Poiché il cibo è una necessità vitale di base, deve essere tenuto al sicuro da contaminazione per prevenire malattie o infezioni. gli specialisti di sicurezza alimentare hanno il compito di osservare e testare campioni di prodotti alimentari per garantire l'integrità dei prodotti, al fine di proteggere la popolazione in generale.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Richiedi informazioni sui Master in Sicurezza alimentare a Valencia in Spagna 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Sicurezza alimentare Spagna Valencia. Prova con la categoria Master Spagna.

or search for similar programs here