Lauree di secondo livello in Sicurezza alimentare a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Sicurezza alimentare a Barcellona in Spagna 2018

Sicurezza alimentare

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La sicurezza alimentare è una crescente preoccupazione per la salute pubblica per prevenire le malattie di origine alimentare che colpisce da consumatori. Le posizioni in questo campo sono molto richiesti per promuovere la gestione e la preparazione di alimenti sicuri in qualsiasi fase della trasformazione e consumo.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Sicurezza alimentare a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Della Sicurezza E Della Qualità Alimentare

Universidad Autónoma de Barcelona
Campus A tempo pieno 3 semestri November 2018 Spagna Barcellona

La sicurezza alimentare è uno dei più interessanti e complicato per quei capitoli a cui siamo interessati allo studio del cibo, le sue caratteristiche, vale a dire, il loro aspetto, la loro sicurezza e il valore nutrizionale. [+]

La sicurezza alimentare è uno dei più interessanti e complicato per quei capitoli a cui siamo interessati allo studio del cibo, le sue caratteristiche, vale a dire, il loro aspetto, la loro sicurezza e il valore nutrizionale.

Quando si parla di sicurezza alimentare crediamo che si riferiscono solo alla possibilità che qualcosa possa raggiungere il cibo e causare tipo processo infettivo o tossiche. Invece, è un termine più ampio, dal momento che vi sono situazioni preparazione del cibo o la composizione, che possono riguardare casi o focolai di origine alimentare.

Inoltre, l'approccio come corrente come qualità, sicurezza alimentare e la tracciabilità dei prodotti attraverso l'analisi dal punto di vista legale degli aspetti più importanti dei processi e dei prodotti soggetti è anche necessario.... [-]