Lauree di secondo livello in Sicurezza alimentare In Portogallo

Guarda i Master in Sicurezza alimentare In Portogallo 2018

Sicurezza alimentare

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Nel settore sempre più importante delle scienze alimentari, sicurezza alimentare si occupa della gestione corretta, lo stoccaggio e la preparazione di prodotti alimentari e bevande per proteggere il pubblico da malattie e infezioni alimentari. Opportunità di lavoro in questo campo possono essere trovate sia nel settore pubblico e privato.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sicurezza alimentare In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

Master In Qualità E Tecnologia Alimentare

Instituto Politécnico de Viseu – Escola Superior Agrária (ESAV)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Portogallo Viseu

Gli obiettivi generali di questo corso di Master in Qualità e tecnologia, l'acquisizione e l'approfondimento delle conoscenze scientifiche e tecniche in qualità e Tecnologie Alimentari. [+]

Obiettivi e competenze

Gli obiettivi generali di questo corso Master in Qualità e tecnologiaL'acquisizione e approfondimento delle conoscenze scientifiche e tecniche nella qualità del cibo e la Tecnologia.

Gli obiettivi specifici del corso di studi che conduce al diploma di Master in Qualità e Tecnologia:

Aumentare la conoscenza delle operazioni e processi nell'industria alimentare, al fine di controllare le reazioni negli alimenti durante la loro lavorazione e stoccaggio; Capire e di avere la capacità di eseguire e implementare moderne tecniche analitiche associati al cibo, così come dimostrano competenza nell'applicazione delle moderne tecniche di laboratorio di analisi; Possibilità di selezionare la tecnica analitica appropriata a un problema specifico associato con l'area di Ingegneria e della qualità alimentare e la progettazione di nuovi prodotti e processi; Descrivere le proprietà fisiche degli alimenti e sperimentalmente determinare i valori utilizzando vari metodi strumentali nonché utilizzando l'analisi sensoriale al fine di ottimizzare e formulazione di prodotti alimentari; Comprendere il ruolo di microrganismi ed enzimi per lo sviluppo, l'utilizzo e la trasformazione dei prodotti alimentari in una visione innovativa; Comprendere i principi coinvolti nella progettazione, pianificazione e gestione dei processi alimentari che utilizzano nuove soluzioni; Descrivere i fattori chimici, biochimici, fisici ed enzimatici, alla base della sintesi e metabolismo di materiali di origine alimentare; Capire l'origine e la variabilità delle materie prime, nonché nuovi modi di ottenere lo stesso, in termini del loro impiego nella preparazione di alimenti e sono proprio impatto sul trattamento / disegno delle operazioni alimentari; Sviluppare la capacità di stabilire e comprendere... [-]