Lauree di secondo livello in Sicurezza alimentare in Italia

Guarda i Master in Sicurezza alimentare in Italia 2018

Sicurezza alimentare

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

specialisti della sicurezza alimentare possono essere responsabile del controllo della movimentazione dei prodotti, analisi di campioni di potenziale contaminazione, e la gestione di ispezione o certificazione di beni di consumo. Questo campo è in forte domanda come cibo viene importato ed esportato a livello globale per soddisfare le esigenze del pubblico.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sicurezza alimentare in Italia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Sicurezza alimentare Italia. Prova con la categoria Master.

Search for similar programs here