Lauree di secondo livello in Dakar Fann in Senegal

I migliori Master in Dakar Fann in Senegal 2018

Master

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Arti applicate sono essenziali per fare disegni piacevoli in tutti i settori della vita. Senza di loro, il mondo sarebbe incredibilmente noioso. Un Master in Arte Applicata ti dà una più profonda comprensione del uso dell'arte in questi campi pratica.

In Senegal sono disponibili molte opzioni diverse per l'istruzione superiore. Gli ultimi anni hanno visto un afflusso di studenti internazionali, dal momento che sono stati messi in atto diversi programmi per migliorare lo stato delle istituzioni universitarie.

Dakar Fann è la capitale del Senegal e si trova sul punto più occidentale dell'Africa. E 'la più popolosa del paese con oltre 1 milione di abitanti. Il museo IFAN delle arti africane, il Parco di Hann e zoo, sono alcune delle attrazione qui.

Cerca i Master in Dakar Fann in Senegal 2018

Ulteriori informazioni

Master/Laurea Magistrale in Culture Letterarie Europee Erasmus Mundus

Erasmus Mundus Master Course in European Literary Cultures
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Senegal Dakar Fann

Il Corso di Laurea Magistrale CLE in Culture Letterarie Europee mira a promuovere una formazione in almeno tre settori culturali e linguistici europei facenti parte di una vasta area del pensiero: dalla Letteratura alla Storia, alle Scienze del linguaggio. [+]

Il Corso di Laurea Magistrale CLE, organizzato da un consorzio di università europee e non europee, ha l'obiettivo di promuovere una formazione attenta agli aspetti multiculturali dell'Europa.

Il Corso di Laurea Magistrale CLE è un programma volto a migliorare la qualità della formazione accademica e a rafforzare la comunicazione interculturale.Il programma intende sostenere:

la cooperazione e lo scambio di studenti, docenti e ricercatori fra le diverse università; la promozione nel mondo dell'immagine dell'Unione Europea, quale spazio di eccellenza accademica; la comunicazione fra università e istituti culturali (Musei, Case Editrici, Fondazioni) e imprese pubbliche e private; migliori opportunità di carriera per i suoi laureati e accesso al mondo del lavoro a livello internazionale. ... [-]